Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: StrychnineTwitch    19/12/2011    4 recensioni
Ho capito di avere bisogno di un'amica quando stavo male da sola in silenzio. 
Ho capito di aver bisogno di un'amica quando non avevo nessuno con cui confidarmi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è solo il triste epilogo di una conversazione fatta in questa tarda gelida notte di Dicembre. Non ho bisogno di fare dediche, la diretta interessata è abbastanza perspicace da capirlo da sola. Tutto quello che voglio dirti è  qui sotto, in questa lettera che ovviamente ho dovuto un po' adattare. 

Adrienne è non so dove lontano da quella che è la sua ipotetica migliore amica. È triste per questo e quindi decide di scriverle una lettera. Quella lettera che le starà vicino al suo posto. 


Sono quasi le due di notte


Ho capito di avere bisogno di un'amica quando stavo male da sola in silenzio. 
Ho capito di aver bisogno di un'amica quando non avevo nessuno con cui confidarmi.
Ho capito di aver bisogno di un'amica quando vedevo per strada le ragazze a braccetto o nei centri commerciali a fare shopping.
Ho capito di aver bisogno si un'amica quando l'unica persona con cui parlavo era mio marito. 
Ho capito di aver trovato un'amica quando abbiamo cominciato a uscire il pomeriggio e la sera. 
Ho capito di aver trovato un'amica quando ridevo per una tua battuta dall'altra parte del telefono. 
Ho capito di aver trovato un'amica quando finalmente ho smesso di parlare di scarpe e smalto a mio marito. 
Ho capito di aver trovato una migliore amica quando per la prima volta ti sei fermata da me la notte, per asciugare le mie lacrime e convincermi che tutto sarebbe andato per il meglio. 
Ho capito di aver trovato una migliore amica quando ho smesso di guardare gelosa le ragazze che girano a braccetto sorridenti. 
Ho capito di aver trovato una migliore amica quando sono partita, quando ti ho vista allontanarti sempre di più da me e diventare pian piano una figura minuscola in fondo alla strada. 
Ho capito che tu sei la mia migliore amica quando passavo le notti in bianco a piangere perché tu non eri lì con me. 
Capisco come ci si sente quando si è da soli mentre scrivo questa lettera , per impegnare la mia mente in qualcosa che non sia pensare quanto mi manchi senza riuscirci.  

Posso solo dirti che da quando non sei qui con me sto male...  Sento la tua mancanza che martella come un trapano nel mio cervello senza darmi tregua.  Mi dispiace essere così esagerata nell'esprimere i miei sentimenti tutte le volte, ma so già che mi perdonerai per averti fatto sprecare due minuti della tua giornata. 
Spero di averti, con questa stupida lettera, fatto capire quanto tu sia importante per me. 

Ti voglio bene, Adrienne.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: StrychnineTwitch