Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ThePhotografer    19/12/2011    0 recensioni
Beh,diciamo che questa storia sarà il riassunto della mia giovane vita,
l'inizio d'una passione,le amicizie e gli amori (tutto un po' amplificato s'intende).
Spero vi piaccia, buona lettura! :-)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di come è nata la mia passione,di come ho mandato in fumo mille amicizie e di come ne ho trovate altre duemila. Essendo stata sempre condizionata da uno stile di vita imposto da mia madre, ancora oggi soffro di gelosia, sono gelosa di tutto quello che avevo e che ora non ho più. Ester aveva il magico potere di farmi desiderare tutto ciò che possedeva, non so esattamente se lo facesse apposta, fatto sta che volevo essere come lei, avere la sua vita sociale, il suo fratello, persino i suoi cugini! Ma a tutto c'era un limite certo... Le volevo un bene dell'anima, nel vero senso della parola, eravamo sempre insieme pur essendoci conosciute tardi sentivo che tra noi c'era qualcosa di speciale, qualcosa che non si trova certo tutti i giorni. Parlando di lei, mi sono dimentica di presentarmi, sono Alice " quasi nel Paese Delle Meraviglie" e ho quasi quattordici anni.. ah dimenticavo anche questo,sono quasi normale! Frequento da quest'anno il Liceo Artistico e sto cercando d'inseguire quello che è, da quasi un'anno il mio più grande sogno: fare la fotografa. So che a tredici anni e tre quarti è abbastanza difficile definire il proprio concetto di sogno, ma io ce l'ho e in un modo o nell'altro devo riuscire nel mio intento!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ThePhotografer