Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Satyros_    19/12/2011    3 recensioni
"Difatti MizuKo aveva una bellissima radio del 1948 in legno,a cui teneva tantissimo;
La musica degli anni trenta le piaceva molto, MizuKo proprio non accettava il fatto di vivere nel 1988,odiava quell’epoca!
Lei voleva vivere negli anno d’oro di Coco Chanel,Audrey Hepburn e tutte quelle altre donne fantastiche!!
Ma se c’era una cosa per la quale MizuKo impazziva,o meglio una persona,beh lui era Michael Jackson."{ dal capitolo 1}
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Magic Of The Snow ~

La neve scendeva candida,poggiandosi dovunque trovasse riposo.



MizuKo fissava il cielo cinereo,e tentava di riprodurre con la sua amata HB/2 un bel cielo nuvoloso.



Eh sì,era proprio una giornata da cioccolata calda! Così MizuKo lasciò perdere il suo disegno,dirigendosi verso la cucina a piedi nudi.



Il freddo del pavimento le penetrava nel corpo,creandole piccoli brividi. Lei amava quella sensazione!



Lei si sentiva molto sola in quella grande casa,troppo grande per una ragazza di soli 17 anni!



MizuKo era molto alta,portava gli occhiali da vista.



I suoi capelli erano scurissimi,di un nero che somigliava tanto ad un blu notte.



I suoi occhi avevano una particolarità:

erano di un azzurro tanto chiaro da sembrare grigio,d’inverno mentre d’estate prendevano il colore del mare.



La sua pelle era bianco latte,e le guance avevano sempre quello spruzzo rosso di vitalità che faceva capire alla gente che la delicata MizuKo,non era una morta vivente,bensì una ragazza viva e vegeta! MizuKo era diversa da tutte le giapponesi sul pianeta della terra!



Finalmente la cioccolata era pronta! Ora poteva godersela ascoltando la radio,quello strano oggetto che tanto l’affascinava. Eh sì, MizuKo non era certo una ragazza come le altre,era come rimasta ferma nel tempo,a quando la radio era appena stata scoperta,e la TV ne ancora esisteva.



Difatti MizuKo aveva una bellissima radio del 1948 in legno,a cui teneva tantissimo;



La musica degli anni trenta le piaceva molto, MizuKo proprio non accettava il fatto di vivere nel 1988,odiava quell’epoca!



Lei voleva vivere negli anno d’oro di Coco Chanel,Audrey Hepburn e tutte quelle altre donne fantastiche!!



Ma se c’era una cosa per la quale MizuKo impazziva,o meglio una persona,beh lui era Michael Jackson.



Oh,Lui la faceva ballare,la faceva sognare...la faceva...tutto! Ogni volta che la sua mente gli volgeva un pensiero il suo cuore sussultava leggermente;



E non immaginerete quanto saltò il suo cuore,quando a Natale le regalarono un biglietto con backstage per il suo concerto!



La giovane era così felice,che mentre beveva la sua tazza di cioccolata,fissando la neve,le veniva quasi da piangere per la commozione.



~Due o tre mesi dopo,ora del concerto!~



La folla era una cosa pazzesca!



MizuKo si sentiva davvero sminuita!



Quel giorno si era preparata alla perfezione:



si era acconciata i capelli con una lunga treccia corvina,e si era truccata in modo da rendere un po’ più grandi,quegli occhi minuti dalla forma asiatica;



in giro c’era ancora la neve, MizuKo amava la neve,ma ancora di più amava Michael!




p.s. questa sarebbe MizuKo ^^

   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Satyros_