Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ArySayanPrincess    20/12/2011    4 recensioni
Era sera alla Capsule Corporation, la famiglia Briefs aveva finito di cenare da circa due ore, si avvicinava per Bra,la piccolina di casa, l'ora di andare a letto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho aggiustato questa storia perchè l'amministratrice ha me l'aveva cancellata perchè c'erano molti errori grammaticali,di scrittura...
Questa è stata la mia prima storia quindi ci tenevo molto a ripubblicarla...

Buona notte, Bra!

Era sera alla Capsule Corporation, la famiglia Briefs aveva  finito di cenare da circa due ore, si avvicinava per Bra,
la piccolina di casa, l'ora di andare a letto.

Come ogni sera Bra aveva cominciato a fare i capricci, non voleva andare assolutamente a dormire ma avrebbe
preferito guardare la televisione  con il suo fratellone Trunks.

Ogni sera era una tortura per la famiglia mettere a letto Bra...In verità era una tortura solo  per Bulma e Trunks
perché, Vegeta con qualsiasi scusa(o anche senza nessuna scusa) si dileguava appena sentiva che Bra apriva bocca.

Molte volte Bulma chiedeva a Trunks di metterla a dormire, perché con lei era una battaglia persa prima di iniziare.
Molte volte Trunks aveva provato a farla andare a letto lui, e per un po' riusciva a farla stare sotto le coperte...ma dopo pochissimi minuti
Bra scoppiava in un pianto isterico.

Allora Bulma cominciava a urlare istericamente come la figlia e diceva frasi del tipo" Dov'è quello scimmione di Vegetaaaaaaa!È anche sua figlia 
se n'è scordato? Perché per una volta non se la mette a letto lui questa bambina!!!!!!"

Quella sera Bulma vide Vegeta aprire la porta e svignarsela ma Bulma fu più veloce e lo afferrò per un braccio" Eh no Vegeta dove scappi?" Vegeta col suo tono scorbutico rispose:" Lasciami stare, non sono affari che ti riguardano" "Guarda che lo so che te ne vai sempre per non sentire Bra che fa le sue scenate"

"Non mi parlare di quella mocciosa, non fa altro che lamentarsi e fare capricci, è proprio uguale a te" A quelle parole Bulma non si offese sapeva che Vegeta era fatto così..
Con tono fermo e deciso, ignorando le parole di Vegeta, disse:" Questa sera la metterai a letto tu" "Non ci penso neanche" Dopo un po di parole infuocate Vegeta non sopportava più Bulma e si stava mettendo in volo per scappare ma all'improvviso senti la vocina di Bra" Papà dove vai? "Alle sue parole Vegeta si voltò e emise una specie di grugnito scocciato...

Ben presto si ritrovò in camera di Bra che sembrava un posto  proprio stupido secondo Vegeta.Tutto era rosa:peluche  rosa, mobili rosa, vestiti rosa...

"Bene mettiti a letto" No, non voglio" "Ho detto mettiti a letto, sono il principe dei Sayan devi fare quello che ti dico "A questo punto Bra emise una sonora risata...
Vegeta si irritò molto , Bra poi disse:" Papà ma lo sai che sei simpatico?Perché non vieni sempre a farmi addormentare?"

La bambina subito dopo si mise nel letto e cominciò a prendere sonno, Vegeta stava quasi per andarsene e sentì la vocina di Bra: " Papi, non te ne andare devi darmi il bacino della buonanotte!!!"Vegeta vide gli occhi di Bra a lucidi, si stava mettendo a piangere...Vegeta non l’ avrebbe sopportata allora molto forzatamente gli diede il bacino...Bra si addormentò felice e serena..
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess