Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    20/12/2011    4 recensioni
[TaigaxRyuuji] [FalshFic] [Fluff, Romantico]
«Do... dove siamo, Ryuuji?».
Il ragazzo le diede una lieve spintarella, fino a farla arrivare al centro di quella stanza dai muri spogli, illuminati solo dal sole pomeridiano che filtrava attraverso il vetro chiuso della finestra.
«A casa».

Questa è la mia primissima FanFiction su Toradora, spero che vi piaccia >.< Ogni commento, che sia positivo o negativo, è sempre bene accetto!
Grazie mille,
shootingstar_
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano adulti

-oggi, domani, per sempre



Quando Ryuuji le tolse la benda dagli occhi, Taiga si stava ancora lamentando del suo strano modo di fare le sorprese.

Appena i suoi occhi si riabituarono alla luce, però, dalla sua bocca non uscì più nessun suono.

«Ti piace?».

«Do... dove siamo, Ryuuji?».

Il ragazzo le diede una lieve spintarella, fino a farla arrivare al centro di quella stanza dai muri spogli, illuminati solo dal sole pomeridiano che filtrava attraverso il vetro chiuso della finestra.

«A casa». La strinse forte a sé, appoggiando il mento sulla testa della ragazza- della sua ragazza. «Allora, ti piace?» incalzò.

Taiga si liberò della presa. Corse dall'altra parte della stanza, aprì le porte, le richiuse sbattendole.

«E' piccola, e vuota, e fredda». Sorrise dell'espressione da cagnolino bastonato di Ryuuji, prima di soggiungere: «Ma è casa nostra, me lo farò bastare».


Erano adulti e la loro buona stella aveva esaudito i loro desideri. Erano adulti e non avevano più paura. Erano adulti, quella era la loro casa, una casa ancora tutta da costruire.

Erano adulti, e andava bene così, oggi, domani e per sempre.












Note autrice:
Ciao a tutti! Innanzi tutto mi presento, in quanto sono nuova in questo Fandom. Mi chiamo shootingstar_, scrivo FF da parecchio tempo (principalmente su Harry Potter e Skins) e, per quanto riguarda Toradora, fino ad oggi ero una semplice recensitrice.
Però bho, oggi mi è venuta l'ispirazione e mi è uscita questa FlashFiction, che spero non vi faccia tanto schifo >//<
Come credo sia ovvio, questo è il momento in cui Ryuuji porta Taiga nella loro nuova casa. Ci tenevo un sacco a scrivere su quest'argomento in particolare e, ancora una volta, spero che vi sia piaciuta e che abbia mantenuto IC i personaggi >//<

Grazie mille per aver letto e un grazie ancora più grande a chi avrà voglia di recensire (spero sarete numerosi!).
Alla prossima
shootingstar_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_