Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    20/12/2011    6 recensioni
[AU; crack; baby-fic; Targaryens.]
"Perchè non c'è un drago che sia grande come me!"
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draghi e Principesse

"Viserys..."
Il bambino si è piazzato proprio davanti alla televisione, appoggiandosi sul tappeto con le ginocchia e guardando lo schermo con aria entusiasta. Il suo cartone preferito inizierà a momenti e lui, nell'attesa, si sta dilettando nella sua attività preferita: non ascoltare sua sorella.   
"Viserys, per favore, potremmo-"
"Shh! Dany, non vedi che sta iniziando Dragonball? E tu vorresti disturbarmi proprio mentre inizia il fantastico, superbellissimo Dragonball? Ti ricordo che sono il maggiore e-"
Dany sospira, accoccolandosi sul cuscino.
"Il maggiore è Rhaegar e lui darebbe ragione a me. Lo sai."
Suo fratello le lancia uno sguardo disgustato.
"Rhaegar è con la sua ragazza a scambiarsi fiorellini blu." 
Poi rimane un istante in silenzio - è la solita, trepidante attesa che precede ogni puntata, Dany la riconosce - ed infine esulta.
"SI, STA INIZIANDO!"
Salta in piedi e comincia a girare in tondo attorno al tavolino piazzato al centro del tappeto, cantando a squarciagola: "Perchè non c'è un drago che sia grande come me!"
Dany scuote la testa e, sperando che anche questa volta il suo fratellone non se la prenderà troppo, afferra il telecomando e timidamente cambia canale.
Sullo schermo appare una ragazza dai capelli biondi - proprio come i suoi - e una voce soave sta cantando: "Raggio di luna che rendi la notte romantica..."
"BLEAH!" 
Dany osserva un po' timorosa la faccia disgustata di suo fratello. Poi si fa forza.
"Non dire 'bleah'! Lei è una principessa! Anche io sarò come lei, e qualcuno mi amerà e mi dirà che mi ama sotto la luce della luna!"
Viserys corre fino al divano e ruba il telecomando, cambiando canale con una mossa fulminea. Clic.
"What is my destiny? Dragonball!"
"Guardami, Dany!" Con le mani, si tiene i capelli in modo da farli apparire sparati all'insù e finge di attaccare i propri nemici e poi di volare, volare sempre più in su. "Sono un Super Sayan, no, sono un drago!"
Dany riafferra il telecomando. "Scendi dal tavolino, Rhaeg ci uccide", mormora. Clic.
"Principessa di un regno che non sai dov'è~"
La bambina si sdraia sul divano, immaginando che si tratti di terre distanti e regni lontani e una grande luna sopra di lei…
E si liscia i capelli, d'oro splendente come quelli di Sailor Moon, e sa che qualcuno, un giorno, vedrà la luna in lei e... 
"Stai rovinando il divano, Dany!" 

Clic.

"Lo so che tu lo sai, Dragonball!"
Viserys riprende a correre per la stanza e afferra una torcia giocattolo ed inizia a fare luce, declamando: "Questo è il fuoco del drago!"
Dany salta in piedi e afferra il telecomando. "Mi stai mandando la luce negli occhi!" borbotta, ma non abbastanza forte da farsi sentire. 
Clic
"Sailor Moon, hai la luna in te!"
E Dany avrebbe regnato, libera dal suo fratellone, e il suo amore avrebbe illuminato le colline ed i mari come la luce della luna e l'amore del suo re avrebbe illuminato il loro palazzo come il sole e le stelle e...
Clic.
"No..." 
Clic.
"Sì!" 
Clic.
Dany scende dal divano, si pone di fronte a suo fratello e lo guarda negli occhi.
"Io. Sono. Una. Principessa. E sarò splendente come la luna e-"
"Dragon, dragon, Dragonball!"
"E io. Sono. Un. Drago. Sputerò fuoco e regnerò su di te e su tutti e-"
...Ed il suono familiare delle chiavi di casa fa capir loro che Rhaegar sta tornando; gli oggetti sul tavolino sono rovesciati, i cuscini sono disordinati, la tv è a volume alto e la torcia è rotta e i piccoli Targaryen per una volta si trovano d'accordo nel credere che non vedranno alcun cartone, questa sera.

~Tales from Winterfell (ergo, note dell’autrice)
Be’… DragonBall!Viserys per me è headcanon.
Per il resto, ho da dire solo che mi hanno supportata in questa scemenza e che adoro scrivere crack.
Viserys, Daenerys, Rhaegar e Lyanna (ditemi che avete colto il riferimento, sì?) appartengono a George R.R. Martin; le sigle della Mediaset appartengono alla Mediaset; DragonBall appartiene ad Akira Toriyama e Sailor Moon a Naoko Takeuchi.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer