Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Cardillina    06/08/2006    5 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction. Parla di Miki e Yu dall'inizio del loro matrimonio fino alla nascita del loro terzo genito. Spero tanto che vi piaccia...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

“Ehi, Miki dobbiamo andare, sei pronta?”

“Si mamma” rispose Miki a mamma Rumi.

Miki uscì dalla sua stanza con addosso un bellissimo abito nuziale. Era color pana: la gonna aveva un lungo strascico e sopra c’era un meraviglioso corpino con una scollatura a u. Portava i guanti e infine i capelli erano raccolti e legati da quattro rose bianche collegati a un bellissimo velo. E per finire un bellissimo mazzo di fiori composto da rose bianche, tulipani e margherite.

“Sei bellissima” gli disse Hiroshi, il suo fratellino di cinque anni.

“Si, si è una principessa” confermò l’altra sorellina Mila.

Hiroshi era il figlio di Rumi e Yoji, invece Mila era la figlia di Chiyako e Jin.

Anche le due mamme rimasero a bocca aperta, mamma Rumi si mise addirittura a piangere :”Se solo penso che una ventina di anni fa eri ancora una bambina che riempiva la nostra vita….. ora sei una persona adulta e stai per sposanti, quasi non ci credo”.

“Dai mamma non fare così altrimenti mi commuovo anch’io… e poi non preoccupatevi perché io e Yu verremo sempre a trovarvi e vi porteremo tantissimi nipotini, se ce ne saranno”.

Nel frattempo arrivarono anche papà Jin e papà Yoji. Anche loro rimasero colpiti dalla bellezza di Miki.

Papà Jin disse:”Dai Miki, andiamo, Yu ti aspetta all’altare, non facciamolo preoccupare.

 

Yu era lì dinanzi all’altare ad aspettate la sua Miki; guardò l’orologio, erano le 18:05 e pensò tra se:”Caspita 5 minuti di ritardo, non è che ci ha ripensato?” Ma poi:”Ma cosa sto pensando Miki non può farmi questo”.

Proprio in quel momento cominciò a suonare la marcia nuziale, Yu guardò verso la porta e notò Miki nel suo bellissimo abito nuziale accompagnata da papà Jin. Yu rimase esterrefatto da quella visione, sembrava un angelo.

Miki procedette a piccoli passi verso l’altare, un altro po’ e sarebbe diventata la signora Matsuura… Che emozione!!!

Miki arrivò dinanzi all’altare e posò le sue mani tra quelle di Yu.

Il prete cominciò a celebrare la messa, fu un momento davvero emozionante:le loro promesse reciproche, lo scambio degli anelli e infine la frase che entrambi aspettavano con più trepidazione:”Vi dichiaro marito e moglie e ora lo sposo può baciare la sposa!”. Finalmente!!

Le loro labbra si incrociarono in un soffice bacio, poi si staccarono e si avviarono tra le braccia dei loro parenti e amici; la prima a correre verso Miki fu Meiko che le disse :”Finalmente ce l’avete fatto, sono contenta per te” e le si gettò al collo; lo stesso fecero successivamente tutti gli altri.

Uscirono dalla chiesa e Miki gettò il suo bouquet che andò a finire tra le mani di Arimi. Tu si avvicinò a Ghinta e gli disse :”Ora tocca a te, vecchio mio”, Ghinta naturalmente diventò subito rossa per l’imbarazzo.

Yu prese le mani di Miki e le disse:”Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento, finalmente sei diventata la signora Matsuura”. Miki sorrise e i due si scambiarono un altro bacio tra gli applausi di tutti gli invitati.

 

Successivamente si recarono tutti al ricevimento.

La roba da mangiare era tantissima e buonissima, ma Yu e Miki pensavano soltanto a loro stessi e al momento in cui sarebbero rimasti da soli.

 

Finalmente dopo cibo e tantissimi balli era arrivato il momento nel quale poter rimanere soli.

Tutti gli invitati se ne andarono più felici che mai anche perché qualcuno di loro era pure ubriaco come Satoshi e Rotukanda.

Ma i più felici di tutti erano Yu e Miki.

Finalmente avevano realizzato il loro sogno.

 

 

Ecco ho finito il primo capitolo….

A fra poco il prossimo, spero solo che con il passare del tempo vi piaccia questa storia anche perché ci sto mettendo tantissimo impegno.

A PRESTO e mi raccomando RECENSITE!    

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Cardillina