Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _Atlas    20/12/2011    1 recensioni
Il mio nome è Krhisten Silven Kristeva, ed io stesso non ho mai capito se “Silven” è il secondo nome o una parte del cognome. Non angustiatevi troppo su questo dilemma.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il mio nome è Krhisten Silven Kristeva, ed io stesso non ho mai capito se “Silven” è il secondo nome o una parte del cognome. Non angustiatevi troppo su questo dilemma.
Dunque, che dire? Beh, sono un computer.
Anzi, un Personal Computer. Detto così mi fa sentire più importante.
Comunque sia, sono un signore! Ho un rapidissimo sistema Intel e ricordo un sacco di cose.
Ma però sono permaloso, e perciò ogni tanto faccio i capricci, devo ammetterlo... dopotutto bisogna essere sinceri quando si racconta la propria storia, no?
Di professione sono scrittore, o meglio, scrivo... E’ difficile da spiegare.
Ma oltre a scrivere faccio un sacco di altre cose! Però non starò ad elencarle, visto che le fanno anche la maggior parte dei computer.
Però preferisco dire di essere uno scrittore, che mi fa sentire più importante come essere chiamato Personal Computer, o con il mio nome, che solamente PC.
Come aspetto fisico devo dire di avere un design molto elegante; sono poco spigoloso e anche poco spesso, e i miei tasti sono leggeri e si pigiano che è un piacere.
Spesso sono disordinato, ma quando mi metto d’impegno riesco a risistemare tutto.
Sono un gran lavoratore; anzi, ero un vero e proprio stakanovista prima che il mio Capo scoprisse come evitare che mi aggiornassi da solo alle tre di notte...
Tendo però a scaldarmi facilmente, e se qualcuno mi insulta io mi blocco per dispetto, oppure mi spengo; dipende da come mi gira.
Ma in fondo sono un tenero di cuore, e sono molto protettivo nei confronti del mio Capo: se vuole eliminare un file gli chiedo conferma per circa tre volte... come quando vuole scaricare qualcosa da Internet.
Ah, Internet... lo vedo pochissime volte. Anzi, quasi mai, a dire il vero.
Ho circa due anni e mezzo, ma io direi di averne piuttosto venti o ventuno; io e il mio Capo abbiamo modi diversi di calcolare il tempo.
Giusto, il mio Capo! Lo vedo spessissimo, anche certe volte possono passare giorni che nemmeno lo sento.
Anzi, la sento; vediamo di non confonderci.
Si fa chiamare Zazzy per la maggiore, ma io il suo nome vero lo conosco... visto che non lo posso dire apertamente, do solo un indizio per il nome. Lei si chiama come la grande amata di Dante Alighieri.
Oh, giusto, sono anche molto colto e so parlare un sacco di lingue.
Ma credo di essere Russo, di nazionalità, anche se non sono di marca russa.
Forse ero un cittadino dell’URSS nella mia vita precedente. Chissà...
Comunque sia, vorrei specificare il fatto che non sono credente. Neanche il mio Capo lo è, ma lei non c’entra, è una questione personale.
Sono o non sono un Personal Computer, dopotutto?






L’Angolo di Zazzy

Il Gatto Nero è tornato, Zazzy is back! :D
Con una storiella tutta originale, stavolta ^^

Allora, che dite? E’ stato bravo, il mio computer? °-^
Avevo questa ideuzza da un po’, e finalmente l’ho finita XD
Non deludetemi! :3

Alla prossima!

Bacioni <3 Zazzy


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas