Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: StrychnineTwitch    20/12/2011    4 recensioni
Osservava con gli occhi sbarrati la stanza buia davanti a lui, il muro era decorato dalle crepe che si facevano strada sull'intonaco giallo sbiadito.
La luce fioca dei primi raggi di sole penetrava dal vetro.  Era l'alba. Il ragazzo seduto sul letto sfatto dal giorno precedente ripensava a quel bacio. Quel bacio che l'aveva catapultato a 2000 anni luce.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autore :questa è la mia rivisitazione di 2000 light years away. Dico solo che è la terza volta che la scrivo xD. Prima a mano a scuola, poi l'ho riportata sul cellulare (si l'ho fatto davvero) per mandarla alla mia cara St. Jimmy e ora la riscrivo sul sito. Perfetto anche questa è archiviata!! :D Anyway non mi resta che augurarvi una buona lettura!!  :33

2000 light years away

Osservava con gli occhi sbarrati la stanza buia davanti a lui, il muro era decorato dalle crepe che si facevano strada sull'intonaco giallo sbiadito.
La luce fioca dei primi raggi di sole penetrava dal vetro.  Era l'alba. Il ragazzo seduto sul letto sfatto dal giorno precedente ripensava a quel bacio. Quel bacio che l'aveva catapultato a 2000 anni luce. 
Mentre la baciava sognava di loro, del loro futuro, del suo passato. Il suo passato con Amanda. 
Adrienne si era staccata da quel bacio e lo aveva fissato attentamente in quegli occhi persi.
Si ricordava del suo primo bacio con Amanda, quella ragazza che aveva tanto amato. 
I suoi occhi erano persi nel vuoto, gli chiese a cosa pensasse. Le rispose che si sentiva a 2000 anni luce di distanza.

I raggi si facevano sempre più potenti illuminando anche gli angoli nascosti della camera.
Amanda lo baciava. Le sue mani fredde sul suo petto caldo.
Adrienne gli teneva le mani con le lacrime agli occhi, commossa e persa nelle iridi verdi del suo amato.  

Una lacrima gli colò sul volto mentre ancora fissava la casa muta e vuota attorno a lui che stava schiacciando, quasi comprimendo i suoi pensieri.
Ma a opprimerlo non era la stanza, non erano le pareti, il soffitto basso. 
Era l'idea, l'idea che quel bacio fosse per Amanda.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: StrychnineTwitch