Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AgelessIce    20/12/2011    6 recensioni
Ho notato che qui c'è una carenza di fanfic su Natsu e Lisanna.
E ce ne sono troppe su Natsu e Lucy.
Quindi ho pensato di rimediare
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Happy, Lisanna, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sono tornata a casa, la mia vera casa, credevo che sarebbe tornato tutto come prima.
Avrei passato le giornate con Natsu, quello vero, il mio Natsu. 
Era questo che pensavo.
Ma 2 anni sono tanti.
Non ci avevo mai pensato prima, nemmeno per un secondo. Ma quando l'ho visto seduto lì a rivolgere quelle attenzioni, che un tempo riservava a me, alla bionda maga stellare, ho realizzato che 2 anni sono veramente tanti. Troppi.

Natsu, il mio Natsu, mi aveva sostituita, alla fine.
Ma in fondo non potevo biasimarlo.
Sono sparita per tanto tempo... Era giusto che lui fosse andato avanti.
Io non avevo il diritto di ripiombare nella sua vita e distruggere quello che aveva costruito in quegli anni. 
"Non trovi che siano carini, Makao?" mi girai verso la fonte della voce. Cana.
"Uh? Di chi parli?"
"Massì, di quei due!" affermò la maga facendo un cenno verso Natsu e Lucy.
Era giusto, eppure faceva male.
"Credi che quei due stiano assieme?"
Quella frase fu come una pugnalata.
Sentii gli occhi pizzicarmi ed inumidirsi.
Mi allontanai da Cana e Makao, temendo la risposta, e mi diressi verso le porte dell'edificio.
Avevo bisogno di andare a casa nostra. Quella che costruimmo da bambini.
Una lacrima cercò di scappare al mio controllo, ma l'asciugai con il dorso della mano, mentre varcavo la porta.

"Mamma?"
Ero troppo presa dai miei pensieri per notare che Happy, il mio piccolo Happy, aveva cominciato a seguirmi.
Raggiunsi la mia meta.
La casetta era piccola adesso, ma riuscii ad infilarmici, e mi ci rannicchiai.
Solo allora permisi alle lacrime di bagnarmi le guance.
"Mamma... Perchè stai piangendo?"
Sentendo la sua voce sobbalzai e sollevai un pò la testa.
"H-Happy?" Tentai di asciugarmi le lacrime, senza molto successo.
"Non sei contenta di essere tornata?" mi chiese.
"No, non è questo, sono felice, sul serio... ma..."
"Ma?"
"Natsu... Natsu è innamorato di Lucy, ora, ed io... ecco..."
"Eh?" il mio piccolo ed adorabile drago cominciò a ridere.
"P-p-perchè ridi?" lo guardai, perplessa.
"S-scusa" disse, asciugandosi le lacrime, " ma questa dove l'hai sentita?"
"Ecco... Loro passano così tanto tempo assieme, e poi Cana e Makao..."
"Natsu vuole bene a Lucy, certo, ma come amica. É lo stesso affetto che prova per tutti i membri della gilda." mi sorrise.
"S-sul serio?"
"Aye!"
Io tirai a me il mio "bambino" e lo abbracciai con forza, affondando la testa nel suo pelo e piangendo di nuovo.

Natsu non mi aveva sostituito, allora.


"Lisannaaaa?! Happyyyy?!"
Era la voce di Natsu.
Lasciai andare Happy, che volò incontro al suo papà.
"Oh, eccoti, ti stavo cercando! Tu e Lisanna eravate spariti!" si guardò intorno. "Dov'è lei?" chiese sorridente.
Happy indicò la vecchia casetta e lui si affacciò alla "porta" per guardare al suo interno.
"Bentornato!" esclamai. Lui mi guardò un'attimo, sorpreso.
"Bentornato!" ripetei. Lui rimase in silenzio per un secondo, poi mi sorrise. "Sono a casa" affermò.

Gattonai  verso la porta e lui fece qualche passo indietro per permettermi di uscire.
Guardai il cielo.
"Ci siamo quasi!" gioiì
Anche Natsu guardò il cielo.
Era quasi il tramonto.
Le nuvole avevano già un colorito rosato.
"Natsu" chiesi, senza smettere di guardare l'orizzonte, "potrò ancora essere tua moglie?"
"M-ma che domande mi fai così all'improvviso?!" esclamò lui.
Mi girai a guardarlo. Il suo volto era bordeaux.
Proprio come quando eravamo piccoli.
Ma questa volta volevo una risposta.
Avvicinai il mio volto al suo, guardandolo speranzosa.
Lui spostò lo sguardo, sempre più imbarazzato.
"C-comunque s-si" lo disse in un soffio, ad una velocità tale, e con una voce talmente bassa che non capii immediatamente.
"Eh?" domandai, avvicinando ulteriormente il mio volto al suo.
Non ci fu bisogno che si ripetesse.
Il calore delle sue labbra premute contro le mie mi sorprese, ma mi fece intuire la sua risposta.
Mi abbandonai a quel dolce quanto atteso bacio.
Finchè un risolino compiaciuto di Happy non ci costrinse a separarci.
Avevamo entrambi lo stesso colore.
Rosso.
Come il fuoco e la passione di cui Natsu, il mio Natsu, è padrone.
"T-torniamo alla gilda" affermò, girandosi e cominciando a camminare, seguito da un allegro Happy.
Sorrisi.
Ero di nuovo a casa.
Ero di nuovo con la mia famiglia.
2 anni non sono poi così tanti.


Salve! Questa volta, tanto per cambiare, sono piuttosto soddisfatta del risultato u.u Spero apprezziate anche voi ^.^
Comunque, mi è venuta l'idea girovagando per il sito.
Ho notato che ci sono TROPPE Natsu X Lucy e nessuna Natsu X Lisanna, così ho pensato di rimediare u.u
Molti di voi mi linceranno, ma io odio il Natsu X Lucy, non ci si può far nulla. Per me Natsu acquista un senso solo accanto a Lisanna <3
Bene, spero che se ci sono in giro fan di questa coppia apprezzino ^^
ps: Il natale è alle porte, e nel caso io non posti null'altro gli auguri ve li faccio ora u.u
BUON NATALE! ohoho!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce