Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    20/12/2011    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 2 : JUVENTUS – MILAN

 
- Lali sbrigati ! – urlai battendo il pugno contro la porta del bagno : era quasi un’ora che stava dentro a fare non so cosa .
Da brava bambina che era , la mia sorellina uscì dal bagno con una gonnellina e un maglioncino che avrebbero fatto invidia a nostra nonna .
- No ! Il completo che ti ha regalato zia Cielo no ! – risi guardandola .
Zia Cielo era la sorella di mia madre , aveva vent’anni ed era come un’amica per me , ma nel vestire non aveva proprio gusto .
- è tanto brutto ? – chiese timidamente .
- Vediamo che si può fare … - risposi trascinandola nel bagno e restandoci per quasi mezz’ora .
- Mar ! Lali ! se non vi muovete perderemo il primo tempo ! – urlò mio padre dal piano di sotto .
Scendemmo le scale velocemente e miei genitori rimasero colpiti dal nostro impeccabile look : mia sorella aveva indossato la gonnellina nera di prima , con la camicetta rossa sopra e un’immancabile sciarpa della sua squadra del cuore , il milan .
Io invece avevo messo un jeans nero con una camicetta bianca : juventina , ovviamente .
- Perfette ragazze : forse Lali un po’ di più … - esclamò mio padre : orrendo milanista  .
Uscimmo di casa ed entrammo in macchina , direzione : casa Bedoja Aguero .
 

Thiago :
- MI aggiusti la cravatta ? – mi chiese quel rammollito di mio fratello : non fraintendete , io lo adoro , ma quando c’è quella piccoletta di mezzo lui diventa un emerito cretino .
- Maddai Rama ! – lo presi un po’ in giro .
- Dlin ! Dlon ! – il campanello : mia madre andò ad aprire e la famiglia Tallarico Rinaldi fece irruzione in casa nostra .
Subito Lali mi saltò in braccio : adoravo quella bambina , al contrario di sua sorella .
- Ciao . – mi disse appena Marianella .
- Ciao .- le risposi con tono altrettanto freddo e distaccato .
Non so bene quando abbiamo cominciato ad odiarci , forse quando ci siamo conosciuti .
Me lo ricordo benissimo : avevo appena dieci anni e lei otto , la sua famiglia e la mia andarono a cena fuori nel week-end e mio fratello mi disse che dovevo assolutamente conoscere la bambina che tanto gli piaceva .
Ci guardammo negli occhi e scattò qualcosa : il meccanismo che ti impedisce di stare più di un minuto a conversare con quella persona senza dargli un bel gancio destro , l’odio appunto .
Eppure mi piace stuzzicarla , prenderla un po’ in giro e che lei provi a rispondermi , anche se non riesce quasi mai a lasciarmi senza parole .
- Sta cominciando ! – esclamò mio padre .
Io , Rama , Papà , Mauro , Lali e Mar ci buttammo sul divano , mentre Sandra e mia madre andarono in cucina a chiacchierare .
Erano tutti dei milanisti accaniti , tranne io e … Mar , che eravamo juventini impuntati .
E fu proprio al ventesimo minuto di gioco , che io e lei ci scatenammo .
- Gol !!! – urlammo all’unisono .
- Alessandro … Matri !! – continuai io .
- Sei bellissimo ! – aggiunse lei .
- Fratellino , mi sa che qualcuno ti tradisce …- la provocai io  .
- E mi sa che qualcuno vuole prenderle stasera ! – mi rispose lei .
- Vediamo che sai fare ! –
- Smettetela … no ! – urlò Rama .
Questa volta era stato Marchisio a segnare e stranamente io e Mar ci abbracciammo .
 

Mar :
Non so , quell’abbraccio mi fece uno strano effetto : forse positivo … forse no .
So solo che non volevo staccarmi da lui , ma per ordini del cervello o forse perché Rama era proprio accanto a me , mi staccai il prima possibile .
Il resto della serata trascorse così tra qualche urlo e qualche abbraccio e alla fine la Juventus vinse 4 a 3 , con altri 2 gol di Matri .
Mia madre e Ornella portarono le cioccolate calde e tutti ne prendemmo una tazza .
- Drin Drin Drin Drin ! – quanto odio i cellulari , squillano nei momenti dove si avverte più quiete .
- Pronto ? Melody ! Cosa ? Adesso ? Perché no ! Tacho non viene ? Allora non se ne fa nulla ! Si è liberato ? – la conversazione di Thiago era interminabile e durò fino quando pronunciò un : - Ok ! –
- Marianella , Rama , preparatevi ! – esclamò convinto .
- Per te va bene Sandra ? – chiese rivolgendosi a mia madre che annuì .
- Dove andiamo ? – chiesi curiosa .
- A casa di Tefi , chiamate anche Jazmin , Caridad e Simon ! – spiegò lui , poi si infilò il giubbotto e ci dirigemmo in macchina .
 

PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA ! QUESTO CAPPY è GIUSTO DI ANTEPRIMA , CHIAMIAMOLA COSì , A QUELLA CHE SARà LA STORIA VERA E PROPRIA CHE INIZIERà A PARTIRE DAL CAPITOLO 4 Più O MENO … SEMPRE SE LA STORIA VI PIACE E VALE LA PENA CONTINUARLE .
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE HANNO RECENSITO , E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE .

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_