Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Chibi Tantei    20/12/2011    5 recensioni
[Perchè solo 357, quando in realtà sono 358?
Perchè l'ultimo giorno è solo di Roxas; Xion non esiste più.
Se Xion non fosse scomparsa prima, se Sora non fosse essenziale per questo universo, se sia il tredicesimo ed il quattordicesimo componente dell'Organizzazione potessero ancora vivere, cosa sucederebbe?]
Salve a tutti!
Ecco una raccolta sul delle one-short sulla coppia RokuShi!
Spero possa piacere.
L'introduzione non c'entra con le storie, solo che serve un motivo per cui loro due possano vivere oltre questo anno ....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roxas, Xion
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da tanto che ne volevo pubblicare alcune. Spero possano piacere.






~ Forse tutto questo era troppo per lei.
Dopo tutto, lei non poteva provare niente.
Così era la regola.
Ma le regole esistono per essere infrante, no?
 
Quanto tempo era passato da quando sentiva quella cosa bruciare e lievitare contemporaneamente dentro di lei?
Sembrava impossibile, eppure ci doveva essere un motivo per il quale ogni volta che i loro occhi si incrociavano, lei sentisse un groppo nello stomaco, che si agitava, scalciando, per farsi spazio e salire fino alla gola, e da li, prendere lo slancio ed uscire.
Ma questa cosa non succedeva solo con i suoi occhi color zaffiro.
Anche quando il vento gli scompigliava quella sua chioma color campo di grano, i suoi occhi rimanevano a fissarla, quasi ipnotizzati da quel movimento.
Sembrava veramente un campo di grano, con tutti quei fusti che si muovevano all’onda d’aria.
 
C’erano anche altri elementi, per sua sfortuna, che risvegliavano quel groppo.
I suoi scherzi, le sue risate, i suoi discorsi, i suoi sorrisi,  …
La sua voce, la sua presenza, il suo pensiero … Bastava anche quello, a volte.
 
E così, un giorno, tutto ciò diventò troppo.
Troppo.
Troppo da poter sopportare;
troppo da esser ancora trattenuto;
troppo perché tutto potesse rimaner indifferente.
Approfittò di una delle missioni che Saix le affidava in coppia con lui; e il caso volle che quella missione si sarebbe svolta a Crepuscopoli.
Finito il lavoro, sulla torre dell’orologio, lei non prese il ghiacciolo.
Aspettò che Roxas lo ebbe finito di mangiare, e poi gli parlò.
Un’improvvisa fiamma color amaranto si fece largo sulle sue guancie, mentre i suoi occhi si abbassavano sempre più, passando da uno spettacolo quale gli occhi del ragazzo, alle mattonelle della pavimentazione.
-Cos’hai Xion …?
-Ecco, Roxas, vedi … c’è una cosa … che dovresti sapere …
 
Forse non avrebbe dovuto farlo.
Forse avrebbe dovuto cancellare questo suo sentimento.
Ma oramai la frittata era fatta.
In quel momento, il vento portò via le sue parole proibite, tinte di un tenue color amaranto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Tantei