Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome__91    06/08/2006    1 recensioni
la fine di una lunga storia romantica.....
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marghy                                                                    I'M WITH YOU

In un caldo giorno d'estate,Inuyasha e Kagome dopo aver pranzato, decisero di andare a fare una lunghissima passeggiata verso la riva del mare.

-wow!che bello!oggi il mare è magnifico!

-si,hai ragione!ma ho un brutto presentimento,credimi!

-ma no,dai!è tutto così tranquillo,non credo che c'è pericolo!!

-lo so,ma avverto una strana forza malvagia all'interno delle acque del mare!

-noooo!ti prego non iniziare!altrimenti di questo passo già rovinerai la giornata!vieni,andiamo a prenderci un bel gelato lì!

-ok!

Mentre Kagome attendeva il suo turno nella gelateria,Inuyasha si accorse che alle sue spalle un mostro stava per attaccare le persone che si trovavano sulla spiaggia.

-attenti!toglietevi da lì!urlò Inuyasha

Mentre tutti scappavano il mostro uscì dall'acqua e giunse sulla spiagge.Ad un certo punto Inuyasha si accorse che quel mostro assomigliava molto a suo fratello!

-sei tu sesshomaru?chiese Inuyasha

-si sono io e come hai fatto a capirlo?

-sei pur sempre mio fratello!ti riconoscerei sempre,in qualsiasi aspetto che tu assuma!

-bravo,fratellino!però come hai ben capito non sono venuto per salutarti...!!

-lo immaginavo!

-voglio che tu ti batta con me!!non posso sopportare che tu sia più forte di me!

-ok!allora iniziamo...io sono pronto...!

-bene!

i due cominciarono a battersi,Kagome appena si accorse che che Sesshomaru e Inuyasha si stavano sfidando corse subito fuori:

-basta!smettetela!urlò Kagome

ma i due non le davano retta e continuarono la loro lotta.Inuyasha all'inizio stava quasi per sconfiggere suo fratello,ma ad un certo punto,si indebolì e suo fratello se ne approfittò per dargli un calcio alla schiena,ed Inuyasha cadde a terra.

-Inuyasha!!!!urlò Kagome

-ahahahahah!povero sciocco cosa credeva di fare!si...sono più forte di lui ormai!!!hai finito di vantarti povero illuso!!ahahahahah

-ti sbagli!urlò Inuyahsa mentre si rialzava

-cosa hai detto?

-ho detto che ti sbagli...!!!la sfida non è finita qui...!!

-ahahah!ma cosa credi di fare?va a nanna ormai non sei più degno di combattere con me!io sono il più forte,sono il padrone dell'universo!!

-stai zitto!e piuttosto ricominciamo a combattere..e non illuderti troppo..mio caro!

I due ragazzi ricominciarono a lottare,erano ambedue forti ed era difficile dire chi fosse stato il vincitore,ma una cosa era certa...!Inuyasha era in serie difficoltà e difficilmente sarebbe riuscito a sconfiggere il malvagio Sesshomaru.....
Ormai era passato un bel pò e i due non si arrendevano,ma all'improvviso Sesshomaru sferrò un attacco che fece cadere a terra Inuyasha!


-Inuyashaaaaaaaa!urlò Kagome

-tu levati di mezzo mocciosa!urlò Sesshomaru sferrando un forte attacco verso Inuyasha che lo fece svenire completamente...

-nooooooo!!!!Inuyasha ti prego rispondimi....!

-ahahahah!!!questa è la fine che si meritava!ho aspettato questo momento con ansia,e alla fine ho ottenuto ciò che volevo...finalmente!!!e andò via

Ormai sembrava veramente la fine per il povero Inuyasha....Kagome continuava a chiamarlo,ma lui non rispondeva,quando all'improvviso Inuyasha aprì glio occhi:

-Kagome!!!disse il ragazzo con una voce tremolante

-oh,Inuyasha come stai?

-male.Sto per morire!

-noooo!nn lasciarmi ti prego!ho bisogno di te come tu hai bisogno di me!non puoi lasciarmi così!!!rispose la ragazza piangendo.....

-promettimi una cosa Kagome......

-cosa?

-che se incontrerai mio fratello gli dirai che io non ce l'ho con lui e che è diventato veramente forte...!!

-ok!glielo dirò!!!ma tu non lasciarmi così....non voglio rimanere sola....ti amo....e voglio che tu resta con me!!

-I'M WITH YOU!!!!

e con queste parole il ragazzo chiuse gli occhi.....ormai era morto!

-nooooooooooooooo!!!Inuyashaaaaaaaaaaaaaa!!!urlò Kagome

purtroppo questa ormai è la fine della storia d'amore più bella....e che nè Inuyasha e nè Kagome potranno mai dimenticare.........!
         
                                    __FINE__



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome__91