Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    21/12/2011    4 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirà a far amicizia mentre l'altro rimarrà chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la campanella della ricreazione e i due arrivati si piazzarono dal muro.
"Dai andiamo dagli altri!"disse uno
"No!Noi restiamo qui ... capito?"l'altro 
Rimasero lì per un pò quando il più alto decise di andare a chiaccherare con qualcuno per fare almeno un pochino di conoscenza,lasciando lì il suo compagno.
Goku si avvicinò al gruppetto di Bulma e con un sorriso GIGANTESCO li salutò.
"Ciao.Il mio nome è Goku, voi chi siete?"
Il gruppo lo salutò e Bulma, con gli occhi che spruzzavano felicità, presentò i suoi amici.
"Ciao Goku io mi chiamo Bulma Brief,la ragazza alla mia destra si chiama Chichi e questo piccoletto è Crilii (intanto Crilii la guardava male per quel nomignolo).Senti ma come si chiama il tuo amico?"
"Non è un mio amico. è mio fratello...non di sangue ma lo considero un fratello anche se lui non fa lo stesso con me. Comunque si chiama Vegeta Prince.Ed io sono il suo fratello adottivo ... di cognome farei Son ma ora, che sono in un'altra famiglia, il mio cognome è Prince."disse Goku.
Bulma,Chichi e Crilii lo guardavano sia con compassione che con stupore e insieme dissero "Hai detto Prince?"
"Sì."Goku
"Intendi la famiglia più ricca della città?"Bulma
"Sì"
"I suoi genitori allora sono gli avvocati Prince?"Chichi
SI..i nostri genitori."
"Non sapevo avessero un ... due figli!"Crilii
"Beh!è che mio fratello, maggiore di qualche mese ha avuto qualche problema sociale."Goku
I ragazzi erano curiosi e continuarono a fare domande.
"Cos'è successo?"Crilii
"Vedete la cicatrice che ha vicino all'occhio?"Goku
"Cavolo ma è enorme!"Chichi
"L'ha avuta in prigione.Lui sostiene che gliel'abbia fatta un poliziotto ma io non ne sono ancora sicura siccome i poliziotti non possono causare queste cose ad un ragazzo.
"Povero!Come mai è finito in galera?"Bulma 
"Beh sapete l'incendio del giardino Tao?"Goku
"Sì"Chichi mentre guardava Goku con occhi abbastanza investigatori.
"Ecco!Ha appiccato lui l'incendio!"Goku con aria un pò abbattuta 
"Che mascalzone!"dissero le due ragazze
Da Goku scese una lacrima a parlare di ciò.
"Cavolo!Non avrei dovuto dirvelo. Adesso Vegeta mi ucciderà. Promettetemi con gli direte niente riguardante il suo passato ok?"Goku guardandosi in torno per paura che il fratello lo scoprisse.
"Tranquillo.Non gli diremo nulla.Come mai hai così tanta paura di tuo fratello?"Chichi
Quella domanda gli arrivò come una padella in faccia,una dura padella. Anche se per lui parlarne era difficile si tirò avanti.
"Ecco Vegeta,almeno da quando lo conosco io, mi ha sempre trattato male."Nei suoi occhi si vedeva la tristezza e i ragazzi capivano che il povero Goku aveva sofferto per causa di suo fratello ma non continuò e andò verso la sua classe con sguardo basso.
"Ragazzi,mi dispiace per Goku.Vegeta è veramente antipatico da quello che ci ha raccontato suo fratello ..."Bulma
La ricreazione finì e tutti i ragazzi della 3M si diressero negli spogliatoi per cambiarsi per ginnastica.
 
SPOGLIATOIO MASCHILE.
 
Goku e Vegeta si misero in un angolo e si cambiarono quando un ragazzo abbastanza paffutello andò verso Vegeta e cominciò a criticarlo.
"Ma guarda!tu devi essere Vegeta. Com'era la prigione? Sai che hai una bella faccia tosta a farti vedere in giro dopo aver bruciato tutto il parco?"
Vegeta non rispose fino a quando il ciccione non notò sul pettorale sinistro del ragazzo un tatuaggio con scritto un nome:Micheal.
"Guardate ragazzi! Si è scritto il nome di uno per farsi figo. Micheal... che nome di merda scommetto che questa persona sia gay."finita la frase Vegeta,lo prese dal collo e con aria minacciosa gli disse"Prova a rivolgerti ancora così a ME! e giuro che con un mio pugno te e il tuo caro trippone finirete all'ospedale.".
Vegeta lanciò a terra Jajirobei,il ciccione, e se ne andò infilandosi la maglietta. 
Finite le lezioni tornarono a casa e Vegeta lasciò Goku a piedi,partendo in motorino e lasciando suo fratello da solo.
"Ehi Goku!"disse Bulma
"Ciao ..."Goku
"Bulma. Dov'è tuo fratello?Non andate a casa assieme?"Bulma
"No. Lui è andato in motorino lasciandomi da solo ma non fa niente."Goku
"Senti. Goku. Sabato sera farò una festa e volevo invitare te e tuo fratello... venite?" lei
"Guarda io ci sarò ma su mio fratello non ci conterei più di tanto!"lui
"Ah Ok!"Bulma
Ci fu un attimo di silenzio e poi ricominciarono a parlare.
"Io abito alla Capsule Corporation. Costringi tuo fratello a venire ok?"lei
"OK. Io sono arrivato."Goku
La casa... villa era enorme.Si intravedeva una piscina ed un enorme palazzo.
"Allora ci vediamo domani a scuola.ciao!"Goku mentre entrò nella casa salutò Bulma
"Ciao"Bulma
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97