Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: faith15    07/08/2006    13 recensioni
Correva l’anno 1607… con l’arrivo dei conquistatori inglesi gli indiani potevano darsi per vinti.. Uno ad uno i popoli selvaggi cadevano lasciando ai conquistatori un libero passaggio… Al capo delle fiere e terribili truppe Inglesi c’era lo spietato principe Vegeta… l’unico discendente della stirpe reale dei Sayan… MA dovete leggerla..... recensite.....
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva l’anno 1607… con l’arrivo dei conquistatori inglesi gli indiani potevano darsi per vinti

Correva l’anno 1607… con l’arrivo dei conquistatori inglesi gli indiani potevano darsi per vinti..

Uno ad uno i popoli selvaggi cadevano lasciando ai conquistatori un libero passaggio…

Al capo delle fiere e terribili truppe Inglesi c’era lo spietato principe Vegeta… l’unico discendente della stirpe reale dei Sayan…

In pochi erano rimasti ormai di questo popolo un tempo stimato ed ora temuto… ormai tutti prendevano ordini dal tiranno Freezer che si divertiva a spazzare via intere civiltà…

<< Sommo Freezer … >> disse un uomo entrando nella immensa sala reale << Abbiamo trovato un’altra terra piena di quei selvaggi… Si trova a meno di 6 giorni di viaggio da qui.. signore! >>

<< Dici il vero… Dodoria? >>

<< Certo sommo Freezer! >> Rispose Il soldato accennando un ghigno …

<< E va bene… andiamo… >>

<< cosa mio signore?? >>

<< Si.. hai sentito bene!! Raduna l’esercito del Principino e partiamo! >>

<< Lei vuole fare una spedizione insieme a quelle fecce? >>

<< dodoria??  Stai cercando per caso di  disobbedire ad un mio ordine? >>

<< Certo che no… mio signore…. Provvederò immediatamente a preparare il necessario per partire! >>

 

-.-.-.-.-.-.-.-

 

Dodoria si diresse disgustato nella sala riservata esclusivamente ai soldati di Vegeta e Nemis, nobile amico del principe.

<< Allora rifiuti…. Il re ha deciso di preparare una nuova spedizione…  e questa volta ha deciso di prenderne parte in prima persona… >>

<< Che diavolo stai dicendo Dodoria? >> Fu Nemis a parlare..

<< Avete capito bene! Il sommo Freezer vuole vedere soccombere in prima persona quei rifiuti! Preparatevi… si salpa tra un ora! >> E detto questo Uscì…

<< Cavolo…. Che palle…. Un’altra volta… io mi sono stancato!! >> Fu Radisch a commentare…

<< Perché diavolo dobbiamo continuare ad uccidere tutti quelli che non sono Inglesi come quel rifiuto?? >>

Quest’ultima  domanda provocò un enorme scompiglio tra i presenti..

<< Già..  perché dobbiamo farlo >>…

<< Potremmo ucciderlo! >>

<< Siii… ben detto >>

<< Siamo molto più numerosi noi! >>
<< Certo… siamo più numerosi!.. ma in che mondo vivete?? >> In tutto quel baccano la voce di Vegeta quietò tutti come  la madre richiama a se tutti i suoi cuccioli

<< Vi state dimenticando che Freezer può contare più alleati lui di quanto ne avevamo noi Sayan un tempo… >>

<< Allora cosa intendi fare??? Uccidere altra gente innocente?? Guadagnare altri nemici?? Sfruttare territori che andranno di certo in rovina in mano a quel maiale?? >> … Nappa …

<< Per ora si! >> … Vegeta …

<< Preparatevi! >> E detto questo il principe usci dalla sala in direzione della sua stanza… non poteva partire senza le sue armi…

Quasi quasi se ne dispiaceva per quella povera gente… che male avevano fatto… l’unica colpa che gli si poteva dare era quella di essere un popolo libero e forte!...

Ma ancora non sapeva quello che sarebbe successo…

-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.

 

Molto più lontano, nelle foreste del Miros, una giovane fanciulla in compagnia delle sue più fedeli amiche passeggiavano libere tra i verde splendente e l’azzurro cristallino del fiume Nakaris.

<< Allora Bulma… ho sentito che tuo padre vuole prendere un’altra sposa? >>

<< Si.. beh… c’era da aspettarselo… Comunque ha detto che per nome degli dei lui non potrà più avere figli… >>

<< Davvero? >> Chiesero incredule 18, Chichi e Lunch

<< Anche se un po mi dispiace! >>

<< Per cosa?? >> Chiese Chichi all’amica

<< Si.. infondo mio padre non può smettere di avere figli soltanto perché lo dicono gli dei! >>

<< Beh credo che 54 figli possano bastare! >> Era stato Trunks a parlare.. Il suo  fratellino minore

 << E poi tanto per te uno in più o uno in meno non fa differenza vero?? >>

<< Cosa intendi dire? >>

<< Tu sei la sua preferita! Il suo raggio di sole! >>

<< MA cosa dici?? >> Chiese un po’ imbarazzata la ragazza… per quanto sapeva che il fratello avesse ragione a lei faceva sempre un po’ uno strano effetto.. non sapeva perché ma per suo padre lei era come l’aria… libera ed essenziale per vivere… Quante volte glielo aveva ripetuto? Dieci? Cento? Mille? Ogni volta che la sentiva si sentiva forte… come se al mondo ci fosse solo lei.. e in un attimo tutti i problemi che l’affliggevano scomparivano… come per incanto.. E non sapeva ancora che qualcun’altro oltre a quest’ultimo le avrebbe dedicato le stesse parole…

 

 

-.-.-.-.-.-.

 

<< Pronti a partire!!! Vi l’ancora!! >>

… REMATE …. REMATE ….. REMATE…

Che schifo di vita! … gli veniva in mente sempre lo stesso pensiero ogni volta che partiva per trucidare qualche vittima innocente!!!.. Poi ora gli era toccato pure viaggiare insieme a quel maiale!

<< Allora Vegetino… pronto? >> Freezer gli si era avvicinato con un finto sorriso

Quanto odiava quel soprannome!

<< Certo..  >> Mentì spudoratamente!!! MA tanto a cosa lo avrebbe portato dire la verità?

<< Benissimo! >> Concluse il discorso Freezer e si allontanò “ Non sai ancora cosa ho in serbo per te mio caro Vegeta!! Ti toccherà una fine lenta e dolorosa per mano dei tuoi stessi nemici! “ Pensò Freezer con un ghigno.

Lo voleva morto… si.. era il suo soldato migliore ma tanto.. uno in più o uno in meno…

“ Idiota… io prima o poi ti ammazzo… “ rimuginò  Vegeta vedendo scomparire l’acerrimo nemico dietro all’albero principale della nave..

<< Kakaroth.. Vieni immediatamente qui razza di scansafatiche !! >> Urlò il principe al ragazzo appoggiato ad una sbarra a fissare l’oceano…

<< Certo Vegeta… >> Lui era uno dei pochi che potevano permettersi di chiamarlo così..

<< MA che diavolo stavi facendo?? >>

<< Osservavo l’oceano.. lo hai visto anche tu! E’ meraviglioso >> Loro due si conoscevano sin da quando erano ancora in fasce…

<< razza di idiota.. lo avevo visto che fissavi l’oceano.. ma perché? Non ti avevo affidato un compito poco fa?? >>

<< Si certo… ! >> Rispose ingenuo il ragazzo!!

<< Allora fallo! >> Urlò il primo

<< Certo! >> Disse Kakaroth scomparendo a prua…

<< Imbecille !!! >> replicò Vegeta…

 

-.-.-.-.-.-.-.-

 

Le ragazze in compagnia del piccolo Trunks raggiunsero il villaggio… era un giorno speciale quello… Tutti i suoi abitanti erano intenti a preparare il villaggio per la festa della sera.. c’era chi faceva dei riti per ringraziare gli dei e chi cucinava…

La piccola principessa Bulma stava per compiere 16 anni… età molto importante.. come tutte del resto… ogni compleanno era unico … ogni anno rappresentava cose nuove da scoprire, da imparare, si poteva ragionare come una adulta .. acquisire la saggezza necessaria per affrontare ogni avversità…

Proprio le avversità che da li a poco sarebbero giunte a distruggere il regno di pace e di libertà!...

 

….. CONTINUA …..

 

Ragazze per favore siate clementi… cosa ne pensate???

Per scrivere questo inizio mi sono ispirata un po’ a “ The New World” Con Colin Farrel… è davvero un bel film…

Recensite mi raccomando!!!!

Kiss kiss

Fede…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15