Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetPotterina    21/12/2011    3 recensioni
Ventuno lettere per esprimervi emozioni.
Ventuno verbi per parlarvi d’amore.
Ventuno drabble per dar voce al mio cuore.
*Prima classificata, e vincitrice premio Giuria ed Emozione, al "Tre Drabble: niente di più" contest indetto da Sweet96*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SESTO SENSO
…perchè la mente si lascia sempre abbindolare dal cuore.

Mi graffi senza sapere quanto effettivamente mi fai male, lasciandomi sola a lenire le mie ferite.
Vorrei contraccambiare il dolore, tuttavia mi sembra un peccato troppo grande scalfire il tuo dolce viso.
Vorrei scatenare la mia rabbia, ma le tue scuse squarciano i lampi della mia ira ancor prima di attraversare una grigia nube.
Vorrei urlarti contro, ma è un’altra la voce che mi sovrasta.
Allora ti detesto. Perché con te vista, udito, olfatto, tatto... diventano solo accessori.
Posso solo seguire il mio sesto senso. Il cuore.
Lo so, lui non è affidabile, è rischioso.
È sempre dalla tua parte.
Ma, d’altronde, ogni vita ha la sua dose di pericolo.




Buon salve a tutti!
Questa raccolta nasce per il contest indetto da Sweet96 "Tre Drabble: niente di più", classificandosi prima e vincendo i premi “Giuria” ed “Emozione”.
Come suggerito dal titolo del contest sono previste tre mini storie, ma sono stata romanticamente ispirata quindi continuerò questa raccolta fino a raggiungere un numero pari a 21 capitoli. Per inciso, una per ogni lettera dell'alfabeto.
Al momento sono disponibili solo quelle scritte per il contest quindi solo alla fine provvederò a sistemare i capitoli in ordine alfabetico.
Beh, che dire di più? Ho adorato scriverla, lasciando per una volta a briglie sciolte la mia mente e il mio cuore. Quindi spero davvero che sia piaciuta anche a voi.
Grazie per essere arrivati fino a qui e grazie a tutti coloro che lasceranno un segno nero su bianco del proprio passaggio.
Note:
-La mente si lascia sempre abbindolare dal cuore. François de La Rochefoucauld

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetPotterina