Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    22/12/2011    0 recensioni
Breve assurdita' creativa. Molto descrittiva.
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sopravvalutando il coraggio, e investito dal mistero, si calo` con le ginocchia a calcutta ( uno sopra all'altro ), nel sottosuolo acquoso riprodotto su di un murales. Una siepe classica lo seguiva, sfibrandogli i genitali dal di dietro; un suono rosa gli si appiccica sugli orecchi subito dopo pochi passi, distraendolo dalla missione e portando a galla i suoi 4 piu` importanti elementi: Corteccia, Lungimiranza, Personalita` e Progresso. Correndo diversamente dal normale, fece spalancare le arie di fronte a lui, mentre un groviglio di cattive abitudini lo presero di mira. La chiarezza dello scopo era incisa su nastro Ediphon, situato nella zona smemorizzata del suo cranio, scambiato per un'infinita` di altre cose nei passati tempi. Il ridicolo della storia e` contenuto nell'avvertimento che la siepe da` continuamente; se infatti alla partenza i due avessero potuto scivolare nel murales invece che aprire un varco su di esso, questo racconto sarebbe stato alla rovescia e con meno punti interrogativi. Comunque la ricerca continuo` senza alcun ostacolo. Con la fatica nella coscia destra, si volto` ripetutamente al sibilo sempre piu` forte, di qualcosa che si stava avvicinando a grande velocita`. Una macchina per fare lo yogurt lo colpi` sul capo, riducendo di molto le sue abilita`; la siepe confermo` l'urto fotografando l'immagine rallentata della scia lasciata dal corpo nel tentativo di scansare l'oggetto. Nel tunnel sovraccarico di trappole comparve il cambiamento di direzione, naturalmente quella sbagliata, e l'attenzione sul proseguimento non era proprio messa bene a fuoco, per di piu` perdeva sangue. Due ditate di sporco dondolavano nel ferribottega, accanto ai disegni di quello che dovra` ancora accadere, con la possibilita` di scegliere movimenti differenti per ogni sequenza. A scoprire che dormire e` il modo piu` tranquillo per morire o per vivere piu` a lungo ( questo dipende dalla posizione del corpo presa prima di chiudere gli occhi ) fu il giovane e il vecchio messi assieme, potere dell'accordo, dimostrazione del possibile mai scoperto, comunione intensa e duratura. Questo lo spettacolo che vide ad una delle uscite del lungo cilindro, decidendo cosi` di saltare la siepe, e rivivere di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana