Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: isfinejustcarryon    22/12/2011    0 recensioni
Piccola raccolta di one-shot su un paring che amo fino alla morte : Tom e Georg.
Ebbene si, nemiche del Torg temete.
NON APRITE ASSOLUTAMENTE QUESTA RACCOLTA, POTREBBE CAUSARE GRAVI DANNI AL CERVELLO. (il mio ormai è andato da tempo.) BUONDIVERTIMENTORAGAZZE!
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Georg Listing, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una raccolta di Torg. TORG
Bene, io vi ho avvertite. Ciao, questi sono i miei pensieri più oscuri e reconditi.




David Jost fece il suo ingresso nella stanza adibita per il meet and great, era stranamente agitato. “Ragazzi, qualunque cosa succeda, siate pronti a rispondere intelligentemente ad ogni domanda che potrebbero farvi”

Bill e il resto del gruppo si guardarono per un attimo, straniti dal loro rassicurante manager, che era tutto eccetto quello in quel preciso momento. “David sei sicuro di stare bene?”

L’uomo annuì debolmente e spostò i proprio occhi su Georg e Tom, visibilmente pallido in viso. “Voi due, specialmente voi due, dovete stare attenti. E non mettetevi vicini per fare le foto.”

Tom lo fissò pensando per un momento che avesse improvvisamente perso il nume della ragione. “Qual è il problema?”

David sospirò, cercando di rilassarsi inutilmente. “Diciamo solo che alcune fan là fuori stanno parlando di un argomento molto mh..insolito ecco, quindi per cortesia fate come vi ho detto”

Georg si alzò e toccò lievemente la spalla del manager. “Possiamo sapere qual è questo argomento e cosa centriamo noi?”

Alla fine David Jost annuì e prima di uscire dalla stanza glielo disse.

Chitarrista e bassista sbiancarono improvvisamente sotto gli occhi di Gustav e di Bill, le loro facce trasudavano di curiosità.

Bill Kaulitz non è mai stato un tipo poco impiccione e questo lo sapevano benissimo tutti.

“Che cose’ o meglio chi è Torg?”  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: isfinejustcarryon