Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    22/12/2011    5 recensioni
Paring: Shadaria (Shadow x Maria)
Note autrice: bè... per scrivere questa storia mi sono molto ispirata alla canzone "My Immortal" (secondo me adattissima alla coppia) degli Evanescence (gruppo che adoro!!)... che altro dire? Commentate e spero tanto vi piaccia :D
Eleonora
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il link della canzone ;) http://www.youtube.com/watch?v=cu7QvOQKcKk
Spero vi piaccia e commentate!!!
------

                                              .:.My Immortal - La mia immortale.:.


Tu... tu che eri l'unica traccia di luce della mia misera vita.... mi hai abbandonato.

    "Sono cosi stanco di stare qui...."
Vorrei... vorrei poterti raggiungere... venire da te ovunque tu sia... di sicuro sei un Paradiso... sei stata la persona più buona della terra... eri gia un angelo per me... Maria... Voglio stare solo e soltanto al tuo fianco...

     "Soppresso da tutte le mie Paure Infantili.."
Oh Maria... ti ricordi? Ti ricordi quando ero piccolo e mi stringevo a te piangendo e pregandoti di starmi accanto durante la buia notte? Avevo il terrore di un mostro sotto il letto... Ma poi, con il tempo, ho capito che l'unico mostro che esisteva era la tua malattia...

      "E se devi andartene... Vorrei che tu te ne andassi e basta."
Perchè... perchè non puoi scomparire dai miei ricordi? Oh mia amata.. quando ti penso, una gioia immensa invade il mio cuore.. mi fa star bene.. Ma subito dopo, penso ai tuoi occhi spenti, al sangue che fuoriusciva dal tuo piccolo petto... Vorrei poterti dimenticare a volte.. anche se mi pento subito dopo.. L'unica cosa che mi spinge a vivere, sono proprio i tuoi ricordi... di noi due insieme.

       "Perchè la tua presenza indugia qui.. e non mi lascerà solo."
Sei come un vero angelo.. Ti sento Maria... la sera, prima di addormentarmi, mentre ti penso e stringo al petto una tua foto... sento come se ci fosse qualcuno ad abbracciarmi... sento qualcuno che mi bacia dolcemente la guancia... Sento Te.

       "Queste ferite sembrano non guarire... Questo dolore è troppo grande..."
A volte, sento come un buco nel petto.. all'altezza di quell'organo che si dice comandi le emozioni... mi sento triste dentro.. sento la mia anima che piange.. è tutto come una grande, immensa ferita..

          "C'è semplicemente troppo che il tempo Non Può cancellare..."
Sono passati anni e anni ormai... eppure tu, il tuo ricordo, è sempre vivido in me.. quando ti penso, mi sembra di ricordare i fatti avvnuti pochi giorni fa.. e, a volte, quando la notte, mia complice, nasconde le mie lacrime, chiudo gli occhi e t'immaggino tornare.. più bella che mai.

           "Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime..."
Quella malattia... ti ha fatto cosi soffrire... e ha fatto soffrire anche me... mi ricordo quando stavo nella sala accanto a quella dove tuo zio, Gerald, ti faceva le analisi... ti sentivo urlare... Chiedevi di smetterla... Una volta hai addirittura chiesto la Morte... Allora io entrai, ti presi il viso tra le mani, osservai i tuoi occhi azzurri pieni di lacrime e ti dissi che io per te ci sarei sempre stato.. e che senza di te io non ero nulla.

              "...Quando hai urlato ho combattuto tutte le tue paure..."
Ma tu continuavi ad urlare... volevi la morte, non ce la facevi più.. quella malattia ti stava distruggendo dall'interno... Ti abbracciai stringendoti a me più forte che potevo... allora tu smettessi di piangere e mi dissi che saresti stata forte e che avresti combatutto.. Oh... che bei ricordi mia amata...

               "...Ho tenuto la tua mano per tutti questi anni..."
Quella sera sul ponte... quello dove assieme osservavamo la terra... mi sttringesti forte la mano, dicendomi che io ero la persona a cui tu tenevi di più.. io allora strinsi la tua dicendoti che per te avrei dato la vita...

               "...Ma tua hai ancora..."
Maria...

                                                   "..Tutto di Me!"
Io sono tuo, come tu sei mia... io e te, assieme per sempre... nemmeno la morte ci potrà Mai separare...

      "Mi catturavi con la tua luce risonante"
Eri più bella delle stelle nel firmamento... più radiante del Sole... più meravigliosa del Paradiso stesso...

        "Adesso sono costretto dalla vita che hai lasciato indietro.."
Perchè hai abbandonato la tua vita... tuo zio... i tuoi amici... i tuoi sogni... ma sopratutto Me? Non mi amavi? Io si...

          "Il tuo volto prevade i miei sogni una votla piacevoli.."
Prima... quando dormivi accanto a me a causa dei tuoi dolori... ti sognavo.. eri stupenda... io te stavamo sulla terra insieme... tu raccoglievi dei fiori e allegramente me li donavi...
Mentre ora... Continuo a sognare i tuoi occhi vuoti e il tuo sangue... so che tu non lo vorresti, ma non è colpa mia..

              "La tua voce ha cacciato via tutta la mia sanità.."
Un coro di angeli messo in confronto con la tua voce, sembravano un orchestra stonata. Mentre tu... eri perfetta... Ora quando sento un ragazza con la voce simile alla tua scappo via piangendo e pregando che nessuno noti quel povero riccio nero a strisce rosse che scappa in lacrime...

                 "Ho provato cosi tanto a dirmi che te ne sei andata.."
Oh mio amore... A volte, piangendo, cerco di ripetermi che sei morta, che non ci sei più...
                  
     "...Ma tu sei ancora qui con me."
...Ma, una persona continua a vivere finchè vive anche il suo ricordo..

                            "Sono stato sempre solo..."
Tu eri la mia unica amica... l'unica persona per la quale sarei anche morto... e ora morirei all'istante se questo potesse donarti una vita felice...

               "Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime..."
I tuoi occhi... come pozze di cielo estivo... racchiudevano tutta la gioia che amavo...

                     "...Quando hai urlato ho combatutto tutte le tua paure..."
Quella malattia... me la sarei presa io al posto tuo pur di donarti un barlume di vita...

                       "...Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni..."
La tua pelle... soffice, liscia e delicata come il petalo di una rosa...

                            "...Ma tu hai ancora..."
Maria... io ti...

                                       "...Tutto di Me!!"
Io ti Amo...

Ti raggiungerò prima o poi... te lo prometto...
           Shadow the Hedgehog
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97