Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    22/12/2011    0 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback – L'ultimo membro

 

Anno 2023, Russia, ore 22.28 del 14 Settembre. Base segreta n°6 della Squadra CH47.

Gen: Ryu, non ho ancora dimostrato di essere degno del Keyblade?
Ryu: No Gen, no. Per diventarlo ti manca solo una cosa.
Gen: Dimmi cosa, ti prego!
Ryu: Se te lo dico non vale!
Mei: Smettetela! Ora è il mio turno!
Ryu: Esatto, così finalmente la smettiamo con la spiegazione dei personaggi.
Rox: Ci hai appena chiamato personaggi?
Ryu: Eh? No, no.
Rox: …
Ryu: Comunque, cominciamo.

 

Anno 2012, Italia, ore 13.43 del 04 Aprile. Via principale di Quartucciu.

Ryu: Bene, siamo in Sardegna.
Flax: Ah, scommetto che dirai “qui troveremo il quinto membro”.
Ryu: Veramente no, io abito in quest'isola e sono venuto a prendere soldi da casa.
Flax: Quanto è lontana?
Ryu: 179km.
Flax: E allora perché siamo qui?!
Ryu: Qui troveremo il quinto membro!
Flax: …
Rox: Sai da dove cominciare almeno?
Ryu: Per caso lo sapevo per trovare te e Gen? No! Troveremo il quinto membro per caso come ho trovato voi.
Gen: Mah, secondo me non puoi essere così fortunato ogni viaggio che fa-

Gen, avanti a tutti, andò a sbattere contro qualcosa. Girò lo sguardo davanti a lui ma non vide niente di niente.

???: Ehi, fai attenzione a dove cammini.
Gen: Ma che diamine...?

Gen abbassò lo sguardo e si trovò davanti una bassa ragazza dai capelli rossi che lo fissava malissimo e di cui avrete capito l'identità.

Gen: Ah, scusami piccolina!
Mei: CHI HAI CHIAMATO PICCOLINA?!
Gen: Eh, i bambini d'oggi, credono tutti d'essere grandi... Hai perso la tua mamma e il tuo papà?
Mei: MA COME DIAVOLO TI PERMETTI?!
Gen: Parla bene, sei ancora piccola! Chiederò ai tuoi genitori di lavarti la lingua con il sapone!

Mei, ormai arrabbiatissima per come le parlava Gen, caricò un pugno con la mano destra e colpì il ragazzo in piena faccia, facendolo volare per 20m e rotolare per terra per altri 30m. Aveva completamente messo K.O. il membro più forte della squadra con un solo pugno scaricando la sua rabbia.

Rox: Oh porca troia.
Ryu: Parla bene, ci seguono anche i bambini da casa!
Mei: Si da il caso che ho 14 anni e NON SONO PICCOLA!
Ryu: Tu, ragazzina!
Mei: Non mettere -ina alla fine.
Ryu: Tu, ragazz!
Mei: Dimmi.
Ryu: Come ti chiami?
Mei: Mei. Perché me lo chiedi?
Ryu: Io Ryu. Per non chiedertelo a fine capitolo, se no sarei stato troppo monotono.
Mei: …?
Ryu: Unisciti alla mia squadra anti-zombie, abbiamo bisogno di una ragazza e tu sei anche molto forte.
Flax: Deve sempre reclutare le persone più strane.
Rox: …
Mei: Squadra anti-zombie? G-g-gli zombie non esistono!
Ryu: ...Hai paura?
Mei: COSA?! NO!
Ryu: Bene! Allora unisciti a noi!
Mei: E cosa ci guadagnerei?
Ryu: Uhm... Compagni fedeli?
Mei: …Ma per favore.
Ryu: Facciamo così, combattiamo! Se riesci a battermi, puoi picchiare a morte il tizio che hai scaraventato via prima, se invece vinco io, ti unirai alla squadra.
Rox: Penso tu debba chiedere il parere di Gen.
Ryu: Penso che tu non abbia fiducia in me, Rox.
Rox: Penso che tu pensi bene.
Flax: Penso che dobbiate smetterla di pensare.
Mei: Non mi va di combattere.
Ryu: Senti un po' nanetta, adesso combatti da brava bambina che sei.

Mei abbassò lo sguardo stringendo i pugni dalla rabbia. Non le piaceva affatto essere provocata così da uno sconosciuto. Si poteva quasi vedere un'aura maligna e viola dietro di lei.

Mei: Accetto. Ma se vincerò, picchierò a morte pure te.
Ryu: Peeeeerfetto! E adesso fatti avanti, piccolina.

Mentre Rox e Flax andavano a raccogliere Gen ormai svenuto e pieno di ferite, Mei sferrò il primo colpo facilmente schivato da Ryu. Il ragazzo si allontanò dalla ragazza e si armò di piccoli coltellini che nascondeva nella cintura mettendoli tra un dito e l'altro di entrambe le mani e cominciò a tirarli verso di lei, schivandola di proposito. Lei non reagì a nemmeno un coltellino, l'avrebbe anche potuta uccidere se non l'avesse schivata di proposito. Allora provò a colpirla in un punto non vitale, il braccio. Il coltellino però non la sfiorò nemmeno; sembrava che il avesse colpito una piccola parete invisibile che ricopriva il corpo di Mei. Era la sua strana aura. La ragazza che ormai incuteva una paura grandissima, cominciò a camminare verso Ryu sempre più arrabbiata.

Ryu: Credo che finirò riempito di botte assieme a Gen.
Mei: Lo credo anch'io.
Ryu: Tanto vale divertirsi allora. Si vede lontano 1km che ti tingi i capelli!
Mei: …IO. NON. MI. TINGO. I. CAPELLI.

L'aura di Mei stava per diventare una forma di vita a parte da quanto era diventata grande. Si avvicinava sempre più minacciosa, quasi distruggeva il terreno sotto di lei ogni passo che faceva. Ryu tirò fuori la katana dalla schiena e provò un attacco diretto, ma inutilmente, visto che quell'aura era inscalfibile. Tentò di colpirla ripetute volte ma niente. Mei caricò un pugno e si preparò a sferrarlo.

Ryu: Quindi... Vuoi proprio farlo.
Mei: F-f-fare cosa brutto pervertito?! I-io sono casta e pura!

Mei arrossì e l'aura attorno a lei sparì, come se avesse perso la concentrazione che la teneva arrabbiata. Ryu approfittò di quell'attimo per colpirla alla fronte con la punta del manico della katana e farla cadere a terra.

Ryu: Ho vinto io.

Mei sbuffò e si accarezzo il punto dov'era stata colpita, accettò poi di far parte della squadra. Essa era finalmente al completo, ma nessuno si aspettava che l'invasione zombie, o meglio, epidemia zombie, si sarebbe avvicinata molto infretta.

 

TO BE CONTINUED

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1