Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Silene Nocturna    23/12/2011    7 recensioni
Terzo Posto al Contest indetto da NeDe "I Sogni Proibiti".
Mi sono voluta soffermare su un particolare momento della serie, più precisamente la saga di Freezer, che ho sempre desiderato esplicitare secondo il mio punto di vista^^
Ciò che è racchiuso nelle mie parole è la nuda e cruda realtà del Principe dei saiyan che non ha nulla a che fare con Bulma.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Nihila di Elanor
Titolo della Storia: Incubo

Rating: Verde
Genere:
Drammatico, Slice of Life
Prompt:
Raggio di Sole

Avvertimenti: Flashfic

Sogno scelto: Sogno Platino

Note: Fanfiction partecipante al contest “I Sogni Proibiti” indetto da NeDe.

Mi sono voluta soffermare su un particolare momento della serie, più precisamente la saga di Freezer, che ho sempre desiderato mettere per iscritto secondo il mio punto di vista^^

Ciò che è racchiuso nelle mie parole è la nuda e cruda realtà del Principe dei saiyan che non ha nulla a che fare con Bulma; sia ben chiaro, la frase finale non si riferisce a lei! Non è una metafora fluff. Ci tengo a precisare poiché non vorrei che tutto ciò che ho scritto cada nell’insignificanza con una fine scontata ._.

Buona lettura!

 

 

 

Incubo

 

Dopo aver attraversato l’oblio di un sogno eterno era infine giunto al capolinea di quel lungo tragitto.

I polmoni asfissiati si riempirono di quell’aria che troppo gli era mancata, seppur diversa rispetto a ciò che rimembrava attraverso le palpebre ostinatamente serrate; odore di terriccio, umido e soffocante, pervenne ai sensi improvvisamente vigili, mentre le membra tentavano di riemergere dalla tomba. Aveva visto, assaporato ed affrontato la morte: ed ora poteva percepire la sua linfa nuovamente irrorare i vasi sanguigni, la potenza scorrergli nei muscoli tesi.

Smanioso di tornare all’attacco, s'era destato da quel sonno forzato volando in direzione dell’unico raggio splendente di quell’immensa oscurità, il primo con cui lo sguardo si era scontrato durante il ritorno alla vita: più accecante del sole stesso si ergeva dinanzi ai suoi occhi, specchio delle tenebre, il leggendario guerriero d’oro.

Era bastato un istante per far vacillare ogni certezza e l’orgoglio di cui per anni si era nutrito il principe dei saiyan, per la prima volta sconfitto ed umiliato dalla singola presenza di quel guerriero che pareva inghiottirlo nella sua accecante luce.

Voleva gridare,

combattere,

uccidere.

Ma il desiderio fugacemente espresso lo aveva trascinato via dall’incubo vissuto e così come gli era sembrato un sogno da cui destarsi ponendovi una malsana fine, un nuovo inizio si era prepotentemente imposto con l’ennesimo e sgradito bagliore… un tenue raggio di sole della Terra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono stata bannata per due giorni (XD come sono pimpante, ma ammetto di essere anche un’irrimediabile sbandata poiché ho messo rating Verde ad una storia decisamente ROSSA), ma eccomi tornata con una nuova fanfic! *persone pronte a linciarmi per non aver presentato un capitolo delle mie long* tranquilli, a breve ci sarà il continuo di End o fan Era, già in cantiere^^ Anche se ho deciso di essere cattiva in quella storia… Comunque, ci tenevo a dire che lo sviluppo del mio contest procede alla grande e ho altre adepte in lista *-* Sono sempre più curiosa di leggere cosa propinate a questa malvagia mente ù_ù In ogni caso eccovi nuovamente il link http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9936681

Spero che questo breve scritto vi sia piaciuto! Soprattutto all’organizzatrice del contest ^^ Perdonami se non ho scritto nulla sui Son ma l’umore e l’ispirazione non me lo permettevano.

Alla prossima, e grazie per seguirmi sempre!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna