Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TEENANGELSeDEMS    23/12/2011    0 recensioni
una nuova stori sui miei amati ANGELI...e....qualcun'altro...=)
Beso AlY!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#MundoAgradable

HO BISOGNO DI TE

Ore 19:30.. aspetto con ansia Peter, non risponde ai miei messaggi.. mah, spero arrivi presto.
Drinnnnn.. ECCOLO... vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un uomo con un vestito nero e un cappello da autista che mi dice di salire in macchina così che lui mi avrebbe portato all'appuntamento con Peter. Entrai, nella mia testa volevo uccidere Peter, ma quando arrivammo a destinazione mi sorpresi tantissimo..
"Ehm, scusi credo che abbiamo sbagliato..." dissi io all'autista,
"No signorina, il signor Peter mi ha chiesto di portarla qui e di dirle di salire al secondo piano, lui l'aspetta nella sala 2A" mi rispose così, e appena io scesi dall'auto il signore partì senza neanche voltarsi per vedere se fossi entrata nell'edifico.
Eccomi al secondo piano, è un ospedale, ma che può volere da me Peter? non riuscivo a capire il nesso di tutto ciò, ma arrivata nella sala 2A capii..
C'era Peter, con un uomo sdraiato nel letto, lui era li seduto, all'interno c'era anche un infermiera che faceva una puntura all'uomo nel letto, quando mi avvicinai capii che l'uomo in questione era il padre di Pitt, non capivo, lui stesso aveva detto a tutti che suo padre si trovava in vacanza con la sua fedele sorella, cosa era successo?
"Permesso" dissi io bussando alla porta..
"Oh, Cande eccoti, vieni con me che devo dirti un paio di cose.." mi disse Peter senza farmi neppure entrare in stanza.
Andammo nella sala d'aspetto, finalmente mi raccontò tutto, mi disse che suo padre era rimasto gravemente ferito da non si sa cosa, mi disse che tutti i medici pensavano che non si fosse stata via d'uscita, fino a quando...
"Fino a quando Giovedi pomeriggio, mentre io gli parlavo come faccio di solito, mio padre cominciò a birsbigliare qualcosa, qualcosa che all'inizio era indecifrabile, fino a quando non sentii il tuo nome.."
"Co-cosa? il mio nome? e che c'entro io con tuo padre?" a questo punto cominciai a spaventarmi, cosa avevo fatto a quel uomo?
"è per questo che sei qui , Cande ti preso, devi dirmi se per caso tu hai mai visto mio padre fare cose strane, oppure lui ti conosceva, o tutto ciò che ti viene in mente pensando a mio padre!"
"Io non so niente, ti giuro"
"Ti prego Can,  anche io non mi spiego questo fatto, però lui ha detto di volerti vicino a lui, ha detto che doveva drti qualcosa di importante, doveva dirti la verità!
"Verità? verità su cosa??" non capivo, come sempre in realtà tutto questo mi faceva pensare al mio sogno, ma no, non c'entra nente..
"Cande ti prego, aiutami, ho bisogno di te" con queste parole a Peter cominciò a scendere una lacrima che rigò tutto il suo viso, ora capivo il perchè della sua tristezza, non potevo dirgli del mio sogno, e poi io non conoscevo suo padre, e la mia vita è reale, i miei genitori mi hanno sempre detto la verità, con questi pensieri abbracciai Peter che non riusciva più eanche a parlare, non l'avevo mai visto così, lui che era tanto forte, tanto dannato, tanto perfetto aveva rivelato a me la sua imperfezione! ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS