Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: RaiseYourGlass_    23/12/2011    0 recensioni
tratto da una storia vera (?) ehm, si non sapevo che scrivere ò.ò (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Isabella.
Ok, sinceramente non so nemmeno perchè state leggendo questa storia, cioè sono una ragazza come tutte le altre, non ho nulla di speciale, sono una teenager piena di sogni e speranze. Allora, ho 16 anni, e questa è ciò che credevo l'età più bella, ma non lo è. Essere una teenager è una rottura di balle, è sempre la solita vita: studio, scuola, genitori rompiballe, computer, amici, pc, litigare con gli amici e con il proprio ragazzo e bom, che vita monotona. Io sono alla ricerca di avventure, non ho troppa voglia di stare a marcire al pc a scrivere di pincopallino che ha fatto questo e quello. Vi starete chiedendo se sono alta, bella o brutta, no? Sono alta un metro e uno sputo, ho i capelli più terribili di quanto immaginate: neri e ricci; li detesto davvero tanto. Il colore della mia pelle è molto chiara, sembro quasi una morta. Non sono né magra né grassa, una via di mezzo anche se a parere mio il mio fisico fa schifo. La mia vita? Bhè, non sono né una bimbaminchia fissata con cuoricini e fiorellini né una che vive nella strada senza ambizioni, io vivo per la MUSICA. Si, l'ho scritto sia maiuscolo che in grassetto perchè è tutto ciò per cui vivo la musica. Nel mio tempo libero scrivo decine di decine di canzoni, ma nessuna di quelle me la sento mia e poi le strappo, sono furba eh?! Non ho progetti per il mio futuro, vivo il mio presente; quando le persone mi chiedono: «Come ti vedi nel tuo futuro?» io non rispondo, penso che sia un po' presto per pensare a come sarò tra dieci anni. Non mi reputo una di quelle ochette senza cervello che passano le ore a truccarsi, pettinarsi e a farsi tutti i ragazzi della zona (forse strada dovrei dire...), sono semplicemente una ragazza normale. Sì, anch'io mi reputo una ''forever alone'' ma solo perchè non ho ancora trovato un ragazzo che sappia veramente chi sono, tutti vogliono che io sia la loro ragazza perfetta, ma io voglio essere solamente me stessa. Lo so, molte persone mi prendono per pazza mentre faccio questi discorsi, ma voi no giusto? Visto che state continuando a leggere questa lagna... Sono una ragazza estremamente complicata, litigo tutti i santi giorni con i miei genitori. Mio padre è un tipo troppo autoritario, non ci pariamo più. Mia madre invece è la solita donna rompiballe, ma alla fine mi vuole bene, come mio padre. Sono una ragazza che pensa che bisogna combattere per ottenere un risultato, e io posso dire di aver lottato molto fin da bambina. Non vi starete già annoiando vero? Questa è solo una mini descrizione della persona complicata che sono, il resto si scoprirà solamente vivendo. Ah si, una cosa la so per certo, e non lo dico per farmi compatire, ma so di per certo che spaccherò il mondo, proprio come tutti voi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RaiseYourGlass_