Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: flautista_pearl    23/12/2011    2 recensioni
Come dice il titolo questa storia parla di un universo. Il problema č che ce ne stanno due. E il secondo č di una persona che abbiamo incontrato giŕ nella serie Pokémon Diamante e Perla.
Segreti, misteri e universi coinvolgeranno i nostri eroi!
Soprattutto la nostra Lucinda che si troverŕ ad affrontare problemi piů grandi di lei.
Se volete scoprirli non vi resta che leggere!!!
Buona lettura!
{Pearlshipping}
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Prologo

 

 

 

Lucinda:  ragazza dagli occhi e capelli blu molto carina di circa 11 anni vuole seguire le orme della madre per diventare super-coordinatrice. Ritorna a Sinnoh dopo aver partecipato al Gran Festival di Hoenn, nella quale ha perso per un soffio.
 
 
Ash:  ragazzo di pelle scura, dagli occhi marroni, di circa 14 anni, dal carattere testardo ma dal cuore dolce, partecipa alla lega di ogni regione per diventare maestro Pokémon. Dopo aver partecipato alla Lega di Unima dove ha perso, ritorna nella sua cittŕ natale Biancavilla per concedersi un po’ di riposo.
 
 
Brock: ragazzo castano che perde la testa quando vede una ragazza carina anche piů grande di lui. Ex-capopalestra di Plumbeopoli, dopo essere stato sconfitto da Ash, inizia il suo viaggio insieme a lui per diventare un allevatore di Pokémon ma a causa di un episodio nella regione di Sinnoh vuole diventare medico Pokémon e cosě si reca nella regione di Unima per studiare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: flautista_pearl