Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    23/12/2011    1 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mel arrivò puntuale a scuola il giorno dopo ma non vide Freddie all'entrata.

Forse si era fermato al bar con i suoi amici.

Ripensò al pomeriggio del giorno prima e sorrise.Era così contenta che di notte aveva fatto fatica a dormire.

Aprì l'armadietto e prese i suoi libri.Si guardò attorno ma di Freddie non c'era nessuna traccia.

-Ciao!-

sobbalzò e chiuse l'armadietto con violenza per lo spavento.

-…JJ! mi hai fatto prendere un colpo!

-Scusami,ehm, non volevo,mi dispiace sono uno stupido.

-Ma no, non ti preoccupare,è che mi hai colto di sorpresa.

-Scusami…Mel,Ehm,senti, volevo parlarti di una cosa.

-…Okey,dimmi tutto.-disse,alzando le spalle leggermente.

-Non ora,insomma, in un posto tranquillo.

-Va bene ma..ora c'è lezione.

-Che cos'abbiamo?

-Storia.

-Eddai puoi saltarla e andare alla seconda ora.

Mel sospirò.

-…Freddie dov'è?

-Penso sia con Cook al bar,entreranno anche loro alla seconda ora.Ti prego è improtante.

-E va bene.Dove andiamo?

JJ sorrise.

 

*

-Non sapevo dell'esistenza di questo posto.-commentò Mel,fissando le acque grigie del lago.

-Conosci ancora troppo poco  di Bristol,non è un granché,ma sotto certi aspetti è davvero bella.

Mel annuì.Restarono in silenzio per qualche secondo.

-Allora…cosa mi devi parlare,di così tanto importante da portarmi qui?

-Vedi Mel,ecco è una cosa delicata.

-…Ti ascolto.-annuì e si mise a sedere sull'erba.JJ fece lo stesso.

-Non ti conosco, ma mi sembri una ragazza davvero carina e a posto.

-…Grazie…! - rispose Mel,leggermente imbarazzata.Ma non capiva.

-….E Freddie è un mio amico.

-…Lo so.

-Ti ha raccontato di Effy?

-…Vagamente.So solo che l'ha fatto stare male…parecchio.-

-Effy ha fatto stare male tutti.-affermò JJ,stropicciando dei fili d'erba.- Me compreso.E anche Cook.Ma diciamo che se la sono contesa lui e Freddie.Alla fine lei ha deciso di stare con Freddie.Rovinano la nostra amicizia,rovinando l'amicizia fra Cook e Freddie.Ma è sempre stata una ragazza strana,non sapeva mai cosa volesse, aveva dei problemi.Stare con lei è una sorta di masochismo.Sai bene che potevi farti male.La storia fra lei e Freddie era al limite del vero-simile.Autodistruttiva.Effy distruggeva qualsiasi cosa al suo passaggio.Ha distrutto Freddie.Lui l'amava veramente e ha fatto di tutto per aiutarla ad uscire dai suoi problemi e lei un giorno senza dire niente a nessuno, ha preso su e se ne è andata senza dare spiegazioni.Lasciando Freddie con un messaggio.Pensavamo che fosse l'ennesimo colpo di testa di Effy,che poi sarebbe tornata per riscombussolare tutto,invece oramai è da più di due anni che non si è più vista in giro.Neanche Pandora sa più niente di lei.

-…Pandora?

-Si era la sua migliore amica.

-Viene nella nostra scuola?

-No ha smesso,lavora in un salone di bellezza.Ogni tanto ci vediamo.

Mel rimase in silenzio.

-Hai paura che io possa fare stare male Freddie?

JJ la guardò con i suoi occhi azzurri.

-Freddie è un mio amico e non posso sopportare di vederlo  un' altra volta distrutto.Penso non ce la farebbe.Voglio solo metterti in guardia,prima di intraprendere una storia seria con lui,voglio solo che tu sappia che ha passato davvero un periodo orribile.

Mel lo guardò dritto negli occhi.

-Non mi chiamo Effy.Non voglio fare del male a Freddie.

-Lo spero davvero tanto.

Mel abbozzò un sorriso.

-Sei un vero amico JJ.Tutti dovrebbero avere un amico come te che si preoccupa così tanto.

JJ abbassò lo sguardo,arrossendo.

Mel sospirò.

-Invece io ho paura che se questa Effy tornasse,Freddie potrebbe…

-No.-la interruppe JJ. -Non permetterò che Effy si avvicini a lui neanche di un cm.

-Ma non puoi impedire ad  un amore che non ha mai avuto veramente una fine di ritornare a galla.-mormorò.-… Ho paura che lui possa lasciarmi da un momento all'altro e ho paura delle conseguenze.Non so se posso sopportare del dolore.Ho l'angoscia solo a pensarci.E ho la sensazione che lei prima o poi tornerà.

-Conosco Freddie.E conosco il modo in cui guarda una ragazza che lo interessa e come guarda una ragazza che vorrebbe solo come sua.Ogni volta che ti guarda è praticamente perso.Penso si sia innamorato di te.

Mel sentì il suo cuore accelerare.

- E' che ho paura di esserlo anche io.Eppure lo conosco solo da due settimane.Due sconosciuti non possono innamorarsi.

-Non credi nel colpo di fulmine?-le chiese JJ.

-Non ho mai creduto nell'amore.Non ho mai conosciuto l'amore che ti rende felice.Quello forte,quello passionale.Associo sempre la mia idea di amore al dolore.L'amore fa stare male.

JJ scosse la testa.

-Freddie non ti farebbe mai del male.

-Io non farei mai del male a lui.

JJ la guardò di nuovo negli occhi e le sorrise.

-Va bene,proverò a fidarmi.

-E' un iniziò.-rispose Mel,mettendosi una ciocca dietro le orecchie e ridacchiando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz