Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: feekikka    23/12/2011    1 recensioni
un lato tenero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 22:30 di una notte molto lunga e fredda.  Mentre L giocherellava con una fetta di torta Light e Misa litigavano .

" Light ti ho  dato il mio cuore e i miei occhi , ti ho dato tutto l amore che avevo , perchè continui a non amarmi ? io darei la vita per te !! finiscila di trattarmi male!! ho anche io un cuore , anche se praticamente ora appartiene a te ..."

" Misa , per piacere , non distrarmi con i tuoi infantili discorsetti da ragazza innamorata ! ho bisogno di concentrarmi per il caso Kira , non ho tempo per te , LO VUOI CAPIRE ?!?  e non riprendere più questo discorso !"

Light diede un pugno al tavolo e se ne andò in camera suo furioso. Misa rimase  seduta , ferma a fissare il vuoto. L si girò a guardarla , rimase colpito dalla non-espressività che aveva il volto di Misa , pensò che Misa stava veramente male , in fondo era una ragazza , aveva bisogno di un po d' amore , cosa che Light non le dava. Così L iniziò a tormentarsi : da un lato sarebbe andato ad abbracciarla , dall altro si vergognava . Non aveva mai abbracciato nessuno, mai nessuno gli aveva detto qualcosa di dolce, mai nessuno lo aveva fatto sentire speciale. Così si prese di coraggio , si alzò dalla sua sediolina e si diresse verso Misa , che non si era mossa di un millimetro da come l aveva lasciata Light. L si mise davanti a lei , la guardò con sguardo incuriosito . Misa lo guardava , cercando di capire le sue intenzioni . Subito dopo L la abbracciò . Un abbracciò impacciato , però tanto affettuoso . Misa si commosse , era tanto tempo che qualcuno non la abbracciava in questo modo. 

" Ryuzaki .. ma .. ma cosa stai facendo? cioè lo apprezzo tantissimo , ma non conoscevo questo tuo lato tenero .."

" Em .. nemmeno io."

" ah.."


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: feekikka