Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: anastasianapp    24/12/2011    5 recensioni
ESTRATTO DAL BRANO.
‘’Oh, mi dispiace… Mi hai illuso per troppo tempo, io credevo di stare con un magnifico gay dichiarato che non mi avrebbe tradito mai, per niente al mondo, e invece, ho visto che disposto a lasciarmi per la prima che incontri per strada..’’
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Christmas is coming for us

      The Christmas is coming for us

 

 

 

 

 

             Vorrei dedicare questo capitolo a gaia,sara e elena.

                                                Ai ragazzi del gruppo we’re all perfect unicorns.

                                               Buon natale a tutti e buone feste.

                                             

                                             Enjoy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

’Quando finirete?’’ Domandò tutto d’un tratto Burt al proprio figlio.

 

Dire che in questo momento si stava comportando da immaturo era davvero dissipare troppo la questione.

Ma, si stava divertendo, ed era anche molto evidente, dato che emetteva una cristallina risata ogni minuto circa.

 

‘’Non è colpa mia!’’ Ripose portandosi le mani alla testa e continuando a guardare fuori dalla finestra.

 

L’uomo roteò gli occhi e tornò in cucina ad aiutare la moglie con il pranzo natalizio.

 

Kurt intanto continuava a ridere, non poteva fare altrimenti, la visione che aveva davanti a era troppo ridicola, troppo simpatica, troppo perfetta.

 

Lo aveva lanciato in una missione davvero, davvero troppo difficile, in compenso però, poteva ammirare il suo ragazzo flertare spudoratamente con Lauren Zizes.

 

O, almeno, ci provava.

Okay, era veramente una cosa impossibile ottenere un’uscita con lei, ma veramente il riccioluto ci credeva, ci sperava ed era a dir poco sicuro che se l’avresse supplicata per almeno una settimana (in realtà ci stava provando già da meno di un mese) lei avrebbe concesso un uscita.

 

‘’Puck, che ha avuto tantissime ragazze non ci è riuscito, figuriamoci tu che sei stato solamente con me, e che sei gay per l’aggiunta’’ Provò a convincerlo Kurt.

 

‘’Se non ci riesco, pagherò io tutte le nostre uscite fino al nostro matrimonio.’’

 

Affermazione che aveva lasciato il soprano un pochino basito.

Per prima cosa, Blaine intendeva sposarlo?

Per seconda cosa, quella ragazza era veramente impossibile, specialmente per lui poi.

 

Dopo venti minuti di seduzione il riccioluto bussò alla porta di casa, amareggiato.

La scommessa finiva il ventiquattro mattina.

 

‘’Si, chi è?’’ Domandò ironicamente aprendo la porta di casa e non guardando minimamente la persona che vi era di fronte a lui.

 

‘’Cr-redo tu abbia vinto!’’ Disse l’altro. ‘’Adesso però fammi entrare, s-sto congelando.’’ Finì portandosi le mani sulle spalle.

 

‘’Oh, mi dispiace… Mi hai illuso per troppo tempo, io credevo di stare con un magnifico gay dichiarato che non mi avrebbe tradito mai, per niente al mondo, e invece, ho visto che disposto a lasciarmi per la prima che incontri per strada..’’

 

Postulò il ragazzo con gli occhi azzurri, ignorando completamente i bisogni della persona che giaceva di fronte a lui.

 

‘’Gay e innamorato di te si, quindi non credo ti sia sbagliato su niente.’’

 

Deglutirono entrambi rumorosamente.

 

‘’Ci provi con la prima che passa.. non posso fidarmi di uno come te.’’

Affermò Kurt chiudendo di due centimetri la porta.

 

‘’Per farmi perdonare pagherò io il ventisette ?’’ Chiese inarcando un piccolo sorriso.

 

‘’Tanto comunque lo farai fino al matrimonio.’’ Lo corresse.

 

‘’Allora sposiamoci anche adesso. Non è giusto, quella ragazza è davvero un osso duro, potevi dirmelo più specificamente.’’ Si lamentò Blaine.

Aveva le labbra viola, le mani screpolate.

 

‘’Scordatelo caro. Aspettiamo il mio primo Golden Globe.’’

Gli fece l’occhiolino come segno di intesa, scherzava su quest’ultima frase, ma ci sperava veramente.

 

Il riccioluto alzò gli occhi al cielo.

 

‘’Ti amo?’’ Socchiuse gli occhi, sperava in una risposta che lo avrebbe fatto entrare in quella casa, piena di calore.

 

‘’Se non lo sai tu….’’

 

‘’Oh, fanculo. K-kurt sto congelando, lo sai che ti amo, ma non avrai più un ragazzo se mi lasci morire congelato qui fuori.’’

Aveva perso la pazienza, o almeno, cercava di recuperarne quel piccolo che aveva.

 

Il soprano chiuse la porta e uscì sull’uscio anche lui.

Si avvicinò al riccioluto.

Sfiorò il suo naso con un dito, gelato veramente.

 

Sussurrò al suo orecchio ‘’Sembravi un cane in cerca di coccole, ma se entriamo in casa io non posso più fare questo.’’

 

Posò le sue labbra con le sue.

Le leccò con la lingua.

Improvvisamente, tutto il freddo era scomparso, Blaine sentiva solamente un grandissimo calore proveniente dalla sua bocca, che si stava muovendo in perfetta sincronia con quella di Kurt.

 

Appoggiò le mani sui fianchi e si avvicinò maggiormente.

Non sentiva quel sapore da due giorni, cavolo quanto gli era mancato.

Quella sensazione familiare che aveva ogni volta che era sovrastato dalle labbra del soprano.

 

Quando il bacio cominciò a farsi più appassionato il pargoletto si staccò.

A pochissimi centimetri dalla faccia dell’altro disse ‘la scommessa l’ho vinta io comunque.’’

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------------------

Note dell’autrice:

Buon natale e buona feste ragazzi :3

 

Spero che questa fluff klaine vi sia piaciuta, se vi va lasciate anche una recensione.

 

Grazie ancora a tutti quelli che leggeranno la storia.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp