Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ArySayanPrincess    24/12/2011    6 recensioni
Il giorno più speciale dell'anno è arrivato anche dai nostri eroi...
Chissà che regali riceveranno?E che sorprese inaspettate accadranno?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   Un natale coi fiocchi!


Mancava un giorno a Natale e Bulma doveva comprare gli ultimi regali. Bulma a Natale spendeva capitali per comprare i regali a tutti gli amici e i conoscenti e ci metteva giorni e giorni a comprarli tutti e ora che mancava così poco doveva comprare ancora almeno mille regali!
Si svegliò presto e buttò giù dal letto Vegeta che si infuriò.

“Che fai Donna!”
Bulma:“ Vegeta alzati! Dobbiamo ancora comprare tantissimi regali!”
Vegeta:” Dobbiamo? Devi!”
Bulma” E dai !Non vorrai mandarmi da sola!”
Vegeta cercando una scusa per non andare disse: ”Se io vengo con te chi resterà con Bra?”
Bulma:” Ci resterà Trunks! E poi non ti è mai importato di curare i tuoi figli quando io non ci sono! Lo so che è solo una scusa”
Vegeta fù costretto ad andare…
Bulma:” Ho qua la letterina di Bra e quella di Pan che Videl mi ha dato…E poi devo fare un regalo anche a Gohan, Videl, Goten, Chichi, Goku, Yamcha, al Geni…”
Vegeta:” Perché devi fare un regalo a quello stupido di Yamcha! E poi a tutta la famiglia di Kaarot e i suoi stupidi figli e ai figli dei figli!”
Bulma:” Forse sei geloso perché pensi che a te non farò nessun regalo…Ma ti sbagli…Il tuo regalo sarà fantastico”
Bulma: “Ok vediamo cosa vuole Bra…Un unicorno vero rosa…Cosa? E dove lo trovo? Poi…i capelli di Pan.. ?Dei regali normali no??Poi…una bambola enorme alta come mio papà…”
Vegeta:” Almeno mia figlia mi fa dei complimenti…”
Bulma:” Ah ah ah ,non credo fosse un complimento! “
Dopo aver preso tutti i regali tornarono  a casa e aspettarono la sera della vigilia di Natale.
Tutti arrivarono a casa di Bulma che aveva allestito un tavolo lungo un  kilometro per farci stare tutti.
Quando fu quasi mezzanotte Bulma fece andare tutti in un’altra stanza così da poter mettere tutti i regali sotto l’albero.
A un certo punto suonò il campanello.
Bra e Pan gridarono in coro :” 
É arrivato Babbo Natale”
Trunks e Goten le presero in giro dicendo: ”No, Babbo Natale scende giù dal camino!”
Le bambine capendo la presa in giro risposero:” E se si fa male?”
Tutti cominciarono a ridere…

Bulma aprì la porta. E vide…Babbo Natale!

Babbo Natale Misterioso:” Ciao Bulma !Ti trovo molto carina!”
Il Babbo Natale aveva una barba che sembrava proprio vera …E aveva degli occhiali da sole molto famigliari. E poi aveva una voce che Bulma aveva sentito molte volte e la frase “Ti trovo molto  carina...?”
Bulma scorse dietro Babbo Natale una tartaruga con delle corna da renna messe in testa…Allora capì…

Bulma:” Ma Genio sei tu! Pensavo che fossi veramente Babbo Natale! Ahahaha”
Genio delle tartarughe :”No ,volevo farti uno scherzo e mi hai scoperto!”
Bulma:” Bè non hai potuto fare lo scherzo ma puoi rendere felice due bambine…Prendi questi regali e daglieli…Bra! Pan! C’è Babbo Natale!”
Pan e Bra arrivarono di corsa.
Genio:” Oh, oh, oh! Ma che belle bambine! Vi ho portato dei regali!”
Bra, Pan:” Che bello! Grazie Babbo Natale!”


Image and video hosting by TinyPic

Poi il Genio salutò le bambine e uscì dalla porta per andarsi a cambiare…
Poi Bulma chiamò tutti per dare i regali.
Bulma:” Tutti i regali sono sotto l’albero, cercate il vostro!”
Goten:” è fantastico! Un cellulare nuovo! Può contenere  più di 10 000 numeri!”
Gohan :”Il libro dei libri! Wow! è il più bel libro che mi potessi regalare, Bulma, contiene tutta la storia dei libri…inoltre ha 20 000 pagine! Così non finisce mai!”
Chichi:” Oh ma che bel marchingegno! Puoi frullare e intanto che frulla lava anche i vestiti!”
Videl: ”Ma che bei guanti! Si può anche aggiungere questo attrezzo e fa da spatola...”
Trunks:” Grazie mamma, e…grazie papà…un attrezzo per costruire tutti i marchingegni che voglio!”
Intanto Bra e Pan avevano aperto i loro regali.
Bra:” Che bello! Un unicorno rosa…però io l’ho volevo vero! Va bè è carino lo stesso! Tanto poi so che se chiedo a mio papà di comprarmelo me lo compra…”
Pan:” Barbie guerriera !Proprio quella che volevo!”
Yamcha:”Una spada con inciso il mio nome…Wow!”
Crilin:” Un bagnoschiuma…Ehi Bulma con questo regalo cosa volevi dire? Che mi devo lavare?!”
C-18:”Un sacco da box! Mi piace!”
Marron:” Una collana con il mio nome! Che bella!”
Bulma:” Goku, io volevo farti un regalo io però Vegeta ha insistito a fartelo lui”
Goku:” Che cosa? Ecco perché nel mio pacco c’era una carota…Ma anch’io ho voluto fare un regalo a Vegeta…”
Vegeta :”Che cosa?! C’è scritto da Goku(Kaarot) per Vegeta…Che schifo! Un verme!”
Goku:” E dai, Vegeta, è di peluche!”
Junior:” Un buono per fare una lampada gratis?!Ma Bulma…”
Tartaruga:” Un copri guscio…”
Bulma:” A te Genio te lo consegno a mano…Ti voglio regalare un bacio…”
Il Genio rimase a bocca aperta come tutti quelli nella stanza, soprattutto, Vegeta…
Bulma:” Perugina…”
Tutti: ”Ah!”
Genio:” Uff..”
Bulma:” A te Vegeta ti o voluto fare un regalo speciale! Tieni…”
Vegeta:” L’album di… Dragon Ball? Ma spetta un’ attimo ma chi c’è le ha scattate queste foto mentre lottavamo?”
Bulma: ”Eh.. segreto…Comunque guarda in fondo! C’è anche una lettera…”

Vegeta la lesse nella sua mente.


Caro Vegeta,
siamo Bulma, Trunks e Bra. Abbiamo voluto scriverti una lettera perché sei speciale per noi. Molte volte sei un po’ scorbutico e il tuo passato non è stato  proprio il massimo …Ma sei cambiato molto dalla prima volta che sei arrivato sulla Terra…Bè come avrai capito queste parole le ho scritte io, Bulma…Sei un marito  e un papà fantastico…Anche se a volte ci sgridi o non ci dai retta ti vogliamo bene perché sappiamo che dentro sei dolce…Ammettilo!…anche se vuoi dimostrare di non esserlo. Ora ti scriviamo dei pensierini  da parte nostra.
Bra : Tu sei un papà molto bravo perché mi lasci comprare tutto quello che voglio e anche perché ti lasci sempre abbracciare da me! Io sono la tua Principessina e tu sei il Principe! Ti voglio tanto bene!
Trunks: Grazie a te ho imparato ad essere forte e a non arrendermi mai. Sin da piccolo ho continuato a ripetere a tutti che eri il più forte! Ti voglio bene.
Bulma: Devo ammetterlo, molte volte sono io che ti urlo dietro e mi comporto male con te. Mi arrabbio per il tuo comportamento ma molte volte quelle urla sono solo pretesti per potermi sentire più vicino a te…Ti amo.

Vegeta si era molto emozionato per quelle parole e aveva voglia di andare lì e abbracciare tutta la sua famiglia ma si limitò ad abbozzare  un sorrisetto. Non voleva fare  vedere a tutti gli invitati  la sua parte più dolce…Li avrebbe abbracciati  quando tutti se ne sarebbero andati .
 
All’improvviso Bra disse: ”Nevica!”

Tutti si affacciarono alle finestre e si godettero la splendida visione della neve che imbiancava ogni cosa…
 
 Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess