Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkLady97    24/12/2011    4 recensioni
Questa è una piccola one-shot dedicata al natale!!!Spero vi piaccia...
Damon è così dolce con i suoi tre dolci pargoletti ed è felicemente sposato con Elena. Per non parlare dei figli di Caroline e Tyler e quelli di Bonnie e Jeremy e...
Ops...Ho detto troppo!!! Spero vi siate incuriositi!!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot 2

Ed ecco la mia terza one-shot!!! Però questa volta rimarrete stupiti della dolcezza di Damon verso la sua dolce mogliettina Elena e verso i loro tre figli!! Lo so che starete dicendo “Assafà, finalmente ha scritto qualcosa sulla coppia Delena!” e avete ragione a dire così xDD.

Io spero che questo primo natale a mystic Falls sia di vostro gradimento e che sarete felici di questa one-shot.

Buona Lettura!!

 

 

 

Natale a Mystic Falls!

 

 

24 dicembre 2011

 

A Mystic Falls, quel Natale sarebbe stato magnifico. Tutto era perfetto:Damon si era sposato con Elena e avevano avuto dei figli, Stefan si era messo con Katherine dimenticandosi definitivamente di Elena e tutti gli altri erano felicemente fidanzati.

Era mattina e Mystic Falls era invasa dalla neve. Quel velo bianco e candido che ricopriva le strade, i tetti delle case e la foresta dava un’aria natalizia a tutta la città che si preparava a una grande festa.

Quella mattina, Damon e la sua famiglia se ne stavano nella Pensione Salvatore.

-Papiii, quando viene Natale?-Chiesero i figli a Damon saltandogli in braccio.

-Beh…Dovete aspettare ancora un giorno e poi avrete i vostri regali!-Rispose loro il vampiro facendoli sedere in braccio.

-Su, avanti piccoli miei!Ricordate che se fate i cattivi…Babbo Natale non vi porterà i regali…-Aggiunse Elena andando verso i figli per cercare di farli staccare dal padre.

Da quando si erano sposati e avevano avuto dei figli, Damon e Elena erano felicissimi e, quel Natale per loro era molto speciale.

Damon doveva andare a comprare i regali per i suoi tre figli per poi nasconderli e non farglieli trovare.

Mentre Elena teneva i piccoli occupati cucinando i biscotti natalizi, Lui uscì dalla Pensione e si diresse al centro della città.

Si fermò di fronte ad un negozio di bambole e, appena vide quella in vetrina, ne rimase rapito.

Gli ricordava molto la sua piccola Frannie e, così, decise di comprarla. Sapeva che la sua piccola Stellina sarebbe stata felicissima di riceverla in regalo, per di più quello era il regalo perfetto per una bambina di 2 anni.

Subito dopo, entrò nel negozio e si diresse verso la cassa.

-Salve Damon…-Lo salutò la cassiera, una donna sulla quarantina d’anni che oramai lo conosceva da parecchio tempo e, Damon era il suo miglior cliente.

-Ciao, Charlotte…Come va?-Rispose il vampiro sorridendo felicemente.

-Bene, direi! Sei venuto per comprare un regalo per Frannie, Jake e Grayson?-Gli chiese la signora felicemente.

-Beh..si! Domani è la vigilia di Natale e…loro sperano che Babbo Natale gli porti qualcosa…-Rispose lui ridendo dolcemente.

-E dimmi…Cosa vorresti fargli?-Aggiunse la donna uscendo da dietro il bancone per avvicinarsi al moro che si guardava in torno curioso.

-Allora…Per Frannie vorrei comprare quella bambola lì in vetrina!-Esclamò lui guardando la vetrina.

-Ottima scelta!Questa è una tra le bambole più belle che ho in negozio…E sono felice che la riceverà la piccola Frannie…-concluse la donna avvicinandosi alla vetrina per prendere la bambola e porgerla a Damon che pagò.

Dopo aver pagato la bambola, cercò qualcosa da regalare i suoi due piccoli ometti.

Per Jake comprò una macchinina telecomandata che desiderava da tanto ed essendo il più grande dei tre, decise di comprarla mentre, per Grayson, comprò un pupazzo meccanico.

-Ecco fatto! Arrivederci e…Buon Natale!-Salutò Damon uscendo dal negozio per poi dirigersi alla macchina e partire alla volta della Pensione dove lo aspettava con pazienta la sua famiglia.

Per non farsi scoprire dai figli con i regali in mano, saltò al piano superiore con un balzo e, nascose i regali nel posto in cui i figli non sarebbero mai arrivati: la soffitta.

Quella sera, essendo la Vigilia di Natale, Damon, Elena e i loro tre figli, decisero di cenare con gli amici alla Pensione.

Si mangiò di tutto e di più tra primo, secondo, terzo, antipasto, frutta e dolci.

Alla fine della cena, tutti si riunirono nel grande soggiorno della pensione riscaldati dal fuoco acceso del caminetto parlando di storie natalizie per i propri figlia.

Damon se ne stava seduto sulla grande poltrona del soggiorno, quella più vicina al camino tenendo sulle proprie gambie i tre figli che, ascoltavano, insieme ai figli di Caroline e Tyler e di Bonny e Jeremy.

-E poi come continua papino?-Chiese la piccola Frannie al padre che, guardandola dolcemente, le carezzò i capelli con una mano.

-Beh…la piccola renna, caduta dal cielo fu trovata da Babbo Natale che la prese in braccio e la portò a casa sua dove gli elfi la curarono…-

-Ohhh…-Dissero in coro i piccoli che ascoltavano con attenzione.

-E poi?-Chiesero in coro i piccoli.

-Una volta curata, la renna…per ringraziare Babbo Natale decise di lavorare per lui…Così divenne il capo delle renne che ogni hanno guida la slitta di Babbo Natale da tutti i bimbi del mondo…Questa è la storia di Flopper, la renna di Babbo Natale…-Concluse il vampiro facendo felici tutti i bambini che batterono le mani ridendo.

Tyler, Caroline, Jeremy e Bonnie si stupirono del comportamento di Damon e della dolcezza che manifestava sia con i suoi figli che con i loro figli.

-Oh, Damon!Sei stato fantastico…Hai fatto felice  i bambini…-Disse Elena andando verso il marito abbracciandolo e dandole un dolce bacio.

Dopo la storia, si fece ora di andare a letto per i piccoli, così la cena della Vigilia di Natale si concluse e tutti andarono nelle proprie case.

Una volta salutato gi ospiti, Damon salì al piano superiore portando in braccio la sua piccola Frannie e Jake mentre la sua dolce Elena portava Grayson.

-Amore…Ci pensi tu?-Gli chiese la moglie dolcemente posando il ifglio sul letto uscendo dalla camera per dirigersi nella sua stanza.

Così Damon mise a letto la dolce Frannie e Jake per poi sistemare anche Grayson.

-Papino…Tu credi che Flopper verrà anche da noi stanotte?-Gli chiese Frannie assonnata.

-Si…Con Babbo Natale?-Continuarono i due maschietti strofinandosi gli occhi dal sonno.

-Ma certo piccoli miei!Sono sicuro che appena vi sarete addormentati…Babbo Natale verrà con Flopper e tutte le altre renne a portarvi i vostri regali…Anzi, sarò meglio che vada a spegnere il fuoco altrimenti si brucerà!-Rispose loro il padre rimboccando loro le coperte e dando un bacio sulla fronte ciascuno per poi spegnere la luce della cameretta e lasciarli dormire.

Un’ora più tardi, assicuratasi che i tre piccoli dormissero, Damon si alzò dal letto e salì in soffitta alla ricerca dei regali.

Una volta presi, scese al piano di sotto e, li poggiò sotto l’albero dove l’indomani, sicuramente, i tre piccolini sarebbero corsi a cercarli e vi avrebbero trovato una bellissima sorpresa.

Poi, se ne andò a letto e si mise a dormire.

 

 

 

 

Fine One-shot!!

 

Spero vi sia piacuta. Io mi sono rattristata scrivendo. E’ troppo dolce Damon che racconta le storielle natalizie ai propri figli e, avete notato com’è particolarmente dolce con la sua piccola Frannie? Per non parlare di quando li ha messi a letto. Mi stavo per mettere a piangere da sola perché mi è apparsa in mente quella scene e, anche se l’ho scritta io era come se fosse una cosa che io non mi aspettavao!!! Spero che vi abbia fatto la stessa impressione…

Baci.

TheDarkLady97!!! :3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLady97