Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    24/12/2011    1 recensioni
Haruka e Michiru, felicemente insieme, si uniscono nei festeggiamenti con le pazze guerriere sailor... Haruka racconta le sue emozioni, ma soprattutto i suoi istinti omicidi verso le ragazze, ma al suo fianco c'è sempre la persona più importante per lei, Michiuru... inoltre Haruka ha in mente una sorpresa per la bella guerriera di Nettuno, cosa sarà mai?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte , ormai è l'antivigilia di Natale , guardò l'altro lato del mio letto , è occu Non so perché questa notte non riesco a

Notte , ormai è l'antivigilia di Natale , guardò l'altro lato del mio letto , è occu Non so perché questa notte non riesco a prendere sonno , forse non mi sarei mai aspettata che una creatura così bella potesse diventare mia compagna . Tutto è accaduto tra noi in brevissimo tempo , ero ed eravamo molte insicure di quello che stava succedendo e la paura era tanta eppure eccoci qui questa notte strette nello stesso letto da molti anni ormai . Le accarezzo la schiena e la bacio mentre ricordo il nostro passato , non voglio che si svegli mi piace guardarla mentre dorme . Domani ci aspetta una bella giornata , stressante . Le ragazze sicuramente vorranno uscire con noi e non ho voglia di stare dietro ad Usagi che sbraita come una dannata , sopratutto non ha ancora regalato a Mamoru nulla ! Quindi giro per negozi, sono stanca al solo pensiero . Michiru sembra che dorme tranquilla io invece penso … penso che cosa significa davvero amare . Oggi è quasi Natale tra giochi , cibo e festa mentre il resto della città dorme io penso . Mentre rifletto su che cos'è davvero il Natale , mi addormento abbracciata alla mia compagna , ormai è quasi l'alba ho ancora qualche ora di riposo.

 

Sento dei rumori fuori alla finestra e un urlo .

 

<< HARUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALZATI è TARDI LE RAGAZZE SONO Già QUI ! >>

 

Mi giro dall'altro lato , ho ancora voglia di dormire . Michiru però mi scuote dandomi un bacio , dolce , mi sveglio . Ci casco sempre .

 

Le ragazze erano già arrivate , il mio già , rispecchiava le 11 e 20 . Quanto odiavo il 24 dicembre , troppa confusione .

 

<< Buon giorno >> disse la voce squillante di Usagi che mi penetrò nelle tempie entrando nella stanza da letto mia e di Michiru .

 

Il mio moto di istinto omicida si attivò ma guardai la mia donna che mi fermò sul nascere .

 

<< Haruka , stai ancora dormendo , alzati oggi è la vigilia di Natale si fanno tante cose bellissime ! >> esultò Usagi e Minako che da dietro inizio a ballare e a saltare cantando jngle bells . Secondo attacco di istinto omicida .

 

<< Allora dove avete progettato di andare a fare compere ? >> chiesi assonnata .

 

<< Pensavamo al più grande centro commerciale della zona , lì sarà ottimo per fare acquisti . >> disse Minako entusiasta

 

<< Che ne direste di far vestire Haurka , lei deve guidare >> Michiru mi diede un bacio molto passionale , mentre le ragazze diventavano rosse e si giravano . Michiru mi promise che dopo avremmo avuto tutto il tempo del mondo . Mi spinse a vestirmi in fretta e bere una tazza di caffè forte , bene adesso si che si prospetta una bella giornata . Scesi in cucina e trovai tutte pronte e pimpanti per partire , anche Hotaru e Setsuna . Salimmo su un piccolo furgone affittato velocemente , tutti non ci saremmo entrate . Salimmo nel pulman , il traffico era tanto . Maledetta vigilia . Dopo circa un 'ora di auto e grida e urla arrivammo , anzi arrivai distrutta e stanca , i miei capelli erano sconvolti . Michiru mi guardò e mi strinse la mano .

 

<< Va tutto bene amore ricordati della promessa che ti ho fatto >>

 

<< Si e spero che ne varrà la pena >> dissi sbuffando già stanca di aspettare .

 

<< Non preoccuparti non ne rimarrai delusa e mi diede un bacio che rimase in trance per due minuti mentre le altre lanciavano grida affinchè mi sbrigassi , mia figlia era quella che urlava di più insieme a Usagi e Chibiusa.

Infine scesi dall'abitacolo e entrammo nel centro , saccheggiarono di tutto mentre Michiru acquistava completi intimi … mi stava salendo una certa voglia … ci mancava solo quella . Le mie fantasie vennero interrotte da Hotaru che mi si avvicinò con in mano un pupazzo enorme e la padrona del negozio con sguardo assassino , la situazione era chiara , comprarle il peluche .

 

<< Signore questa bambina è sua ? >>

 

<< Si , Hotaru quante volte ti ho detto di non entrare nei negozi e non prendere quello che c'è hai ormai 12 anni, perchè fai ancora così >> Mi disperai .

 

<< Su papà Haurka, è bellissimo ! >> mia figlia mi convinse e mentre stavo pagando mia moglie, la mia dolce metà , la mia mela perfetta si avvicina … con una collana d'oro . Madre e figlia uguali. Compro ad entrambe quello che mi hanno chiesto , uccidendo il mio povero portafoglio , grande amico mio sempre vuoto .

Fu una giornata all'insegna degli acquisti , anche io contribui a svuotare il portafoglio acquistando qualcosa per me, il regalo di natale a Michiru l'avevo già comprato , un trilogy in proposta di matrimonio mentre per mia figlia un bracciale con inciso sopra il suo nome , aspetterò stasera per dare i regali a le mie gioie e disperazioni più grande . Finalmente la giornata si è conclusa ,Usagi alla fine ha comprato a Mamoru tutta la collazione dei DVD di Scrubs e un orologio marca italiana almeno possiamo tornare a casa !

 

<< Ragazze allora abbiamo finito di fare compere ? >> chiese Ami dopo aver acquistato una serie di libri .

 

<< Siamo pronte per tornare a casa oggi è stata proprio una bella giornata >> disse Makoto e il resto annui , tranne io che crollavo dal sonno !

Infine la serata non si concluse lì ma continuò perchè ebbero la brillante idea di festeggiare da noi … che odio e io volevo subito la sorpresa da Michiru .

 

<< Allora ragazze è tutto pronto ? >> chiese Minako esaltata

 

<< Più o meno Haruka ha deciso che la casa doveva rimanere molto semplice, non ci dovevano essere ospiti >> disse Sestuna punzecchiandomi

 

<< Ma ci penseremo noi ad aggiustarla e verrà bellissima ! >> si esaltò il gruppo delle Inner Senshi , mio terzo istinto omicida e sgurdo di Michiru caldo , okay non ucciderò nessuno per ora . Intanto arrivammo a casa , il gruppo delle Inner addobbò la casa con immensa gioia e io che volevo solo una cosa intima … noia ma infondo è Natale e tutti sono più buoni , tutti tranne nessuno con me , ma cosa avrò fatto di male ?

Anche la sera passò in fretta se così si può dire , Usagi e Minako ubriache che ballavano e Mamoru cercava di contenerle alla fine era arrivato anche lui , Makoto in cucina a sfidarmi e sua vittoria si sa che non sono brava con i fornelli , Hotaru e Chibiusa a ballare Danza Kuduro , che incubo . Michiru e Ami a parlare di arte, insomma duro tutto così fino allo scambio dei regali . Troppo lungo da elencare . Tutti alla fine lasciarono la nostra abitazione Usagi e Minako ubriache ma felici … non oso domandarmi cosa potranno combinare a capodanno ma infondo spero di non esserci e stare in montagna con Michiru per ora mi godo la mia sorpresa . Quando anche Hotaru e Setsuna andarono a dormire rimanemmo io e la mia guerriera di Nettuno.

 

<< Mi dispiace che oggi non abbiamo avuto neanche un po' di tempo per noi >> disse Michiru avvicinandosi a me .

 

<< Non importa possiamo recuperare adesso >> scattai dal divano da distesa a seduta .

 

<< Pensavo fossi stanca >>

<< IO ? >>

 

<< Hai ragione ho detto un eresia >>

 

<< Lo sai però che ti amo ? >>

 

<< Si e anche io allora dov'è il mio regalo ? >>

 

<< Dopo ora voglio un po' di attenzioni , me le sono meritate ! >>

 

Allora Michiru si distese su di me , e iniziammo ad accarezzarci in maniera molto particolare e intima , quanto era bello poter dormire con lei e sentire le sue labbra sulle mie , una giornata stancante con una bella conclusione .

 

<< Che dici di salire in stanza ? >> chiese Michiru ammiccando .

 

<< Aspetta >> mi guardò perplessa .

 

Tirai dalla tasca della giacca che aveva indossato la mattina precedente era ormai mezza notte passata. Salì in stanza e Michiru che mi guardava sempre più sconvolta indossai lo smoking comprato quel giorno, scesi al piano di sotto di nuovo e trovai Michiru con sguardo molto preoccupato . Il mio gesto la sorpresa molto di più , mi inginocchiai e le chiesi la mano .

 

<< Vuoi diventare mia moglie ? >>

 

<< Si >> rispose arrossendo.

 

<< Lo so che il nostro amore in questa nazione non sarà riconosciuto ma per me è importante chiederti la mano , amore sei tutta la mia vita . La mia dolce guerriera grazie per tutti questi anni passati insieme e per avermi sopportato , Ti amo ! >>

 

Michiru mi si gettò tra le mie braccia e mi diede un dolce bacio sulle labbra e provocandomi mi tirò la manica mentre lei si era sbottonata il vestito e mi invitava a salire in camera .

La mia vita è cambiata grazie a lei ora finalmente sono libera adesso ora e per sempre .

 

 

 

 

 

BUON NATALE A TUTTI!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine