Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Forwood    24/12/2011    10 recensioni
FANFIC HEYA:
-I've been an awful good girl-
Heather entrò nello studio proprio in quel momento, cercando di fare meno rumore possibile per non interferire con le riprese. Rimase praticamente immobile all’ingresso, a corto di fiato a causa della corsa frenetica e soprattutto alla vista della latina che accompagnava quella frase con delle movenze così sensuali da far mancare il respiro.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Hey aspetta! Che fretta c’è?’’ disse Dianna con il fiatone, mentre correva da uno studios all’altro.
‘’Muoviti Dì, le riprese sono già iniziate!’’ replicò Heather che era avanti all’altra bionda di qualche metro.
Dianna alzò gli occhi al cielo e cercò di accelerare il passo per raggiungere la ballerina che era già praticamente arrivata allo studios 5.
‘’Motore e…azione!’’
Le note armoniche dei violini riecheggiarono nello studios rigorosamente allestito e curato in ogni dettaglio per le riprese di Santa Baby, una scena che vedeva come protagonisti Santana e Finn in una gioielleria alle prese con la difficile scelta di regali natalizi.
 
Santa baby, slip a sable under the tree, for me
 
I cameramen seguivano  I movimenti  lenti e decisi di una Naya particolarmente sexy ed affascinante mentre cantava in playback la prima strofa della canzone.
 
I've been an awful good girl
 
Heather entrò nello studio proprio in quel momento, cercando di fare meno rumore possibile per non interferire con le riprese. Rimase praticamente immobile all’ingresso, a corto di fiato a causa della corsa frenetica e soprattutto alla vista della latina che accompagnava quella frase con delle movenze così sensuali da far mancare il respiro.
Naya fissava il cameramen e continuava a giocare con il lungo cappotto bianco, sfoggiando uno dei suoi sguardi più sexy. Heather non riusciva a staccarle gli occhi di dosso e deglutì rumorosamente quando Naya si liberò del cappotto, mostrando quel bellissimo vestito nero che metteva in evidenza le perfette forme del suo corpo.
 
Santa baby, and hurry down the chimney tonight
 
Naya consegnò il cappotto a Cory, il quale la osservava completamente rapito, uscendo decisamente dai panni del bambinone Finn Hudson. Ed Heather lo capiva perfettamente. Nell’ultimo periodo era abituata a vedere Naya con addosso la solita divisa dei Cheerios, no che non fosse sexy, ma vederla adesso in quella scena faceva un certo effetto. I lunghi capelli corvini scendevano morbidi sulle sue spalle, il vestito nero con striature bianche alquanto attillato che lasciava poco all’immaginazione e le gambe liscie ed ambrate ricoperte dalle ginocchia in giù da stivali bianchi con tacco che slanciavano la sua figura fecero azzerare completamente la salivazione della bionda.
A scuoterla dai suoi pensieri fu il duro impatto con Dianna, che era finalmente riuscita a raggiungere il set, andando però a scontrarsi con Heather che era rimasta immobile all’ingresso.
‘’Che ci fai qui impalata come una mummia?’’ chiese Dianna a bassissima voce, ricomponendosi.
‘’Io..e-ecco..io..’’ HeMo bablbettò, cercando di riacquistare la concentrazione. A salvarla da ogni inconveniente fu  il richiamo di uno scenografo, il quale le invitò a fare silenzio.
 
Heather lanciò un’occhiataccia a Dianna, la quale alzò le spalle innocente. Le due si trovavano sul set perché Naya aveva confessato loro  di essere particolarmente tesa, forse più del solito, per le riprese  di quella performance, così HeMo aveva pensato di sostenerla, raggiungendola direttamente sul set, seguita da Dianna. Ma vedendola divertirsi a provocare con gli sguardi i ballerini che la adornavano con vari bracciali e collane, HeMo pensò che la sua agitazione era completamente svanita. Un’agitazione che invece pervase il suo corpo nel momento in cui Naya si sedette sul bancone di gioielli, accavallando le gambe.
Dianna alternava il suo sguardo fiero dall’amica che sembrava a suo agio sul set al regista che annuiva soddisfatto, osservando le varie inquadrature nel suo mini schermo.
‘’Da come sorride Ryan, credo proprio che riusciranno a girarla tutta in una sola volta’’ commentò Dianna soddisfatta.
‘’Già…’’ sibilò HeMo , colpita da un’improvvisa vampata di calore, che la costrinse a togliersi il cappotto nero, che copriva i vestiti di scena.
Dianna si voltò verso di lei, alzando un sopracciglio. ‘’Hai caldo?’’ chiese stupita, visto che faceva un freddo pazzesco e la bionda aveva addosso la semplice divisa dei Cheerios.
‘’Un po’…sai, la corsa..’’ si giustificò HeMo, continuando a guardare con occhi sognanti la sua Naya sul set, la quale si apprestava a cantare l’ultima strofa della canzone. Non vedeva l’ora che quella canzone finisse, perché non sapeva per quanto ancora si sarebbe trattenuta dall’irrompere sul set, liberarsi dei ballerini che circondavano la latina e farla sua, su quel bancone contenente i gioielli. Non riusciva a spiegarsi il perché Naya le facesse quell’effetto, sapeva solo che le sue barriere stavano cedendo.  Era stata una continua agonia già la settimana passata, in cui avevano trascorso tante ore insieme, da sole in una palestra,  a provare i passi di quello che il fans avevano denominato ‘’Brittango’’, visto che la latina aveva avuto qualche problema con il memorizzare i passi. Adesso, più la guardava e più si sentiva attratto da quel corpo perfetto che si muoveva sinuoso a ritmo di musica.
Dianna la guardò confusa in un primo momento, poi si accorse dello sguardo intenso di quegli occhioni azzurri e si voltò in direzione di Naya, sorridendo spontaneamente.  Forse aveva capito il motivo di tanta agitazione.
Hurry down the chimney tonight
Hurry down the chimney tonight.

Le note della canzone lentamente sfumarono e finalmente si sentì lo ‘’STOP!’’ del regista ed i conseguenti applausi per l’ottima riuscita della performance.
Naya sorrise soddisfatta e, voltandosi verso la crew, notò la presenza di Heather e Dianna. Quest’ultima la raggiunse per prima, visto che HeMo sembrava ancora scossa per quanto aveva visto, e l’abbracciò facendole dei sinceri complimenti.
‘’Sei stata bravissima NayNay!’’ commentò sorridendo ed ricevendo l’assenso di Cory, il quale si era avvicinato anch’esso.
‘’Sono sicura che molte persone moriranno di infarto dopo aver visto questa scena’’ aggiunse con il suo solito ghigno malizioso, voltandosi per un momento verso HeMo e dedicandole un’occhiolino.
Naya seguì lo sguardo di Dianna in direzione di HeMo e subito scosse la testa imabrazzata. ‘’Smettila Dì, non dire idiozie!’’ esclamò ridacchiando, ritornando subito con lo sguardo su Heather. La ballerina sorrise debolmente e senza dire nulla lasciò il set. L’espressione sul viso di Naya cambiò di punto in bianco. Ultimamente Heather sembrava ignorarla, ma non riusciva a capirne il motivo.
‘’La modestia è il tuo forte Rivera!’’ Commentò scherzosa Dianna, la quale non si era accorta di nulla.
Naya sorrise appena.
‘’Ottimo lavoro Naya, adesso va pure a riposarti. Tra qualche ora ci vediamo nello studio 3 per registrare Christmas Wrapping, ci pensi tu ad avvisare Heather?’’ La voce di Ryan Murphy la riportò sul pianeta Terra.
‘’Si, certo. Grazie Ryan’’ rispose annuendo la latina.
 
 
Pochi minuti dopo Naya abbandonò il set dello studio 5 per recarsi nella sua roulette. Doveva cambiare gli abiti di scena e soprattutto aveva bisogno di riposarsi. Durante il tragitto ripensò continuamente al suo rapporto con Heather che nell’ultimo periodo si stava inclinando senza un vero motivo, o almeno senza un motivo di cui la latina fosse a conoscenza. Le due si vedevano poco al di fuori del set e Naya sentiva la sua mancanza. Raggiunse la roulette e sperò di trovarci Heather all’interno, magari avrebbe colto l’occasione per parlarle. Vi entrò e fortunatamente la trovò seduta sul divano con in mano il copione della puntata ed un caffè ancora caldo.
‘’Hey..’’ disse Naya, attirando la sua attenzione, mentre chiudeva la porta alle sue spalle.
‘’Hey’’ rispose altrettanto HeMo, alzando lo sguardo dal suo copione.
Naya rimase ad osservarla per qualche istante, mentre la tensione tra le due cresceva. Non si era mai sentita a disagio in presenza della sua migliore amica.
‘’Ryan voleva farti sapere che tra qualche ora registriamo Christmas Wrapping nello studio 3’’ la informò, sperando di rompere il ghiaccio.
Heather annuì solamente, cercando di evitare il contatto visivo con l’altra. Naya sperava in una reazione e tutti i suoi buoni propositi di chiarire quella situazione sparirono.  Scosse vistosamente la testa e sorrise ironicamente, poi si avviò in quella sorta di camerino per cambiarsi.
‘’Ah..sei stata bravissima.’’ la voce della ballerina la fermò. ‘’Credo che questa sia una delle migliori esibizioni della puntata’’ aggiunse, convinta.
Naya tornò sui suoi passi e si avvicinò al divanetto dove era seduta.
‘’Ho fatto qualcosa di sbagliato ?’’ chiese improvvisamente la mora, lasciando di stucco l’altra. ‘’Cosa ho fatto di male?’’ ripetè.
‘’Di cosa stai parlando?’’ HeMo la guardò confusa.
‘’Vorrei sapere cosa ho fatto di così grave da meritare questo trattamento. Sono giorni che mi eviti e non riesco a capirne il motivo…’’ Naya aveva finalmente trovato il coraggio per affrontare l’argomento.
HeMo socchiuse gli occhi e sospirò. ‘’Non ti sto evitando…’’
Naya alzò un sopracciglio e scosse la testa. Stizzita da quell’atteggiamento, si voltò e fece per andarsene, ma la mano di HeMo la bloccò.
‘’Cioè…si, ti sto evitando..’’ si corresse la bionda, che si era portata davanti alla latina. ‘’…ma lo sto facendo per un motivo.’’
Naya la guardò in preda alla confusione e cercò di capirla attraverso il suo sguardo.
‘’Ecco io…sto cercando di mettere in ordine le idee…sono molto confusa in questo periodo…confusa riguardo a quello che sento…’’ farfugliò, abbassando lo sguardo sulla sua mano che stringeva ancora quella di Naya, la quale non riusciva a seguire il suo discorso.
La bionda alzò lo sguardo ed incrociò gli occhi scuri e profondi di Naya. In quel momento le bastò quello per trovare il coraggio di fare ciò che negli ultimi giorni la stava ossessionando. Se non riusciva a farglielo capire con le parole, forse ci sarebbe riuscita con i fatti.
Si avvicinò lentamente al volto di Naya senza interrompere quel contatto visivo, fino ad annullare ogni distanza che separava le sue labbra da quelle della mora, che istintivamente chiuse gli occhi a quel contatto.  HeMo sfiorò con delicatezza quelle labbra così piene ed estremamente attraenti della mora, la quale si irrigidì in un primo momento. Ma quando prese consapevolezza di quello che stava succedendo, lasciò scivolare via la tensione e lo stupore, approfondendo lei stessa quel bacio con bisogno.
HeMo si sentì in pace con se stessa e sorrise tra le sue labbra, mentre cingeva i suoi fianchi con le braccia per avvicinarla a sé il più possibile. Accarezzò prima il suo labbro superiore, poi passò a quello inferiore, succhiandolo e mordicchiandolo dolcemente, poi, con un movimento sincronizzato, lasciarono danzare le loro lingue insieme. 
Heather spinse dolcemente Naya contro la parete ed abbandonò le sue labbra, per dedicarsi alla pelle morbida e profumata del suo collo. Naya socchiuse gli occhi per godersi a pieno le attenzioni della ballerina, per poi scioglierle quella coda stretta ed accarezzare i suoi morbidi capelli dorati.
‘’Te l’ho già detto che sei estremamente sexy vestita così?’’ le sussurrò la bionda all’orecchio.
‘’L’avevo intuito da come mi guardavi prima…’’ rispose in un sospiro la latina, sentendosi stringere il lobo tra i denti della bionda.
‘’Non credevo mi avessi vista!’’ esclamò sorpresa HeMo, staccandosi un attimo per guardarla in viso.
‘’A chi credi erano rivolti tutti quegli sguardi sensuali?’’ Naya sorrise maliziosa e senza darle il tempo di replicare, si fiondò nuovamente sulle sue labbra, baciandola con avidità.
Le loro labbra si muovevano freneticamente e completavano i loro movimenti a vicenda, come se fossero state create per congiungersi,  non riuscivano più a staccarsi e neanche ci provavano.  Entrambe avevano sofferto la mancanza l’una dell’altra in quelle ultime settimane e finalmente adesso potevano dare libero sfogo ai loro sentimenti.
Le mani di Heather iniziarono a vagare incontrollate sul corpo della latina desiderose di avere un contatto diretto con la sua pelle ambrata. Le accarezzò le gambe lisce lasciate scoperte dal vestito nero che lentamente veniva sollevato, scoprendo ogni centimetro di quel corpo che ardeva di passione.  Naya sollevò le braccia per facilitarle il compito e quando restò solo in biancheria intima,  ritornò a torturare dolcemente con la lingua il collo della bionda, la quale socchiuse gli occhi accarezzando i morbidi boccoli neri che coprivano le spalle della latina.
Le mani di Naya si infilarono prepotentemente sotto la stretta maglia dei Cheerios ed accarezzarono veementi la pelle liscia della schiena per poi spostarsi su quegli addominali perfetti che la facevano impazzire. La maglia della ballerina finì presto sul pavimento accanto il vestito di Naya, la quale lentamente si spostava sul divano, tenendo lo sguardo fisso in quello di Heather.
Quest’ultima si sedette sul divanetto, tenendo strette le mani di Naya  la quale si fermò a pochi centimetri di lei, restando in piedi. HeMo sorrise dolcemente alla carezza di Naya sul suo viso, poi, spinta da una voglia irrefrenabile di possederla, posò decisa le labbra sull’addome piatto di Naya. La mora inarcò la testa all’indietro ed infilò le dita tra i biondi capelli di Heather, cercando di indirizzare in qualche modo le sue labbra nei punti che richiedevano più attenzioni.
HeMo tenne le mani salde sulle cosce di Naya e si preoccupò di baciare ogni singolo centimetro di pelle davanti a sé, soffermandosi sul basso ventre. Ad un certo punto si bloccò, come se avesse paura di spingersi oltre. Alzò lo sguardo alla ricerca di quello di Naya, la quale le sorrise e si sedette a cavalcioni sulle sue gambe, come per infonderle sicurezza. Perché sì, Naya era finalmente sicura di quello che voleva e quello che sentiva. I suoi occhi scuri si persero in quel mare azzurro e senza mai perdere quel contatto visivo, prese le mani di Heather ferme sui suoi fianchi e le condusse sui suoi seni. HeMo deglutì e iniziò massaggiarli con delicatezza, mentre Naya continuava a sorriderle.
Passò poco tempo prima che entrambe si liberassero definitivamente del resto degli indumenti. Si ritrovarono distese l’una sull’altra su quel divanetto alquanto scomodo, amandosi in ogni modo possibile ed immaginabile, alternando momenti di puro amore a sesso selvaggio.  HeMo aveva fatto chiarezza nella sua testa e soprattutto nel suo cuore, di sicuro adesso non l’avrebbe più ignorata.
 
------------
ANGOLO DELL'AUTRICE: Confesso il mio peccato..non riesco a smettere di guardare Santa Baby! :Q___ e così mi è venuto in mente questo piccolo delirio HeYa xD Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto, auguri a tutti ^^
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Forwood