Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoYuuki11    24/12/2011    4 recensioni
Non sono brava nelle trame '-' FanFiction su Gray e Lucy. Gray odia il Natale ma riuscirà Lucy a cambiare la sua idea?
[L'italiano non è la mia lingua madre quindi mi scuso per evventuali errori.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!Questa è la seconda FanFiction che scrivo e...spero vi piaccia!Amo la coppia Gray x Lucy, e vedendo che non ci sono molte FF su di loro, ho pensato di scrivere una.(anche se non penso sia venuta bene :\) Sicuramente, ho fatto errori...ma...SPERO VI PIACCIA :)


  'Odio il Natale'' Questo è quello che ha detto Gray Fullbuster, il mago di ghiaccio. Stava nella Gilda, seduto in un angolo, per terra a  guardare gli altri membri che erano felice per l'arrivo di Natale. MiraJane aveva organizzato una festa a Fairy Tail, dove tutti passavano la Vigilia di Natale insieme.
Gray amava le feste. Ma il Natale no. Solo a sentir dire la parola 'Natale' nella sua mente tornavano i ricordi...i belli momenti...con loro e anche quelli brutti che non poteva non dimenticare. Il suo corpo cominciava a tremare e nei suoi occhi si vedeva dolore e rabbia. 


Lucy stava al bar, bevendo la cioccolata calda. Faceva mooolto freddo e apparte questo, le piaceva tanto.
Sentiva le risate di molto membri che ridevano alle battute e stupidaggini di Natsu. Alzack e Bisca sotto al vischio che arrosivano non sapendo che fare, Cana che bevava (cosa che accade sempre), anche il Master stava...beh...aveva bevuto troppo e gli effetti si vedevano, Erza invece,stava incorragiando Bisca senza però nessun risultato.Beh...insomma tutti si stavano divertendo.
Lucy però non sembrava essere tanto contenta.Amava il Natale ma...era un po' triste.
''  Lucy.'' 
Una voce. Era quella di Mira.
''  Sì,Mira-san?'' 
'' Senti...non è che mi potresti fare un favore?Se hai fare non devi...'' 
'' Certo,che posso.Dimmi Mira-san''
'' Grazie mille.Voglio che dai questi biscotti a Gray.''
 '' Gray?''
'' Sì,beh...sempre in questo periodo Gray...è....un po' triste ma non so perchè. Volevo che Juvia lo facesse ma, purtroppo oggi era occupata.
Juvia. Ecco chi mancava!
'' Va bene.'' E le sorrise.
Sempre in questo periodo Gray...è...un po' triste ma non so perchè...
Le parole di Mira giravano e rigiravano nella testa di Lucy chiedendosi  perchè Gray era triste.
però. pensò Dov'è Gray?
Nella gilda c'era troppa gente.C'erano anche gli abitanti di Magnolia.C'era troppa folla.
Graaay!Dove sei? pensò Lucy credendo che non riuscirà a trovarlo piagnucolando.
Non riuscendo a resistere nella folla  uscì da quel gruppo  di gente.
Subito qualcosa di famigliare aveva attirato Lucy. Una persona seduta,in un angolo e... capelli blu scuro...
'' Gray! ''
Gray era sorpreso nel vedere Lucy che lo cercava.
'' Lucy cosa c'è?Sembri stanca''
'' Stanca? Stavo cercandoti per mezz'ora quindi mi pare logico che lo sono.'' La sua voce era paurosa con rabbia come quella di Erza, o anche peggio.
'' E...Ed..il motivo?'' aveva chiesto Gray avendo un po' paura.
'' Tieni. Mira-san mi aveva chiesto di dartelo'' Mentre lo diceva gli aveva dato il pacco con i biscotti.
Facendo un piccolo sorriso rispose ''Grazie''
''Posso...posso stare qui con te?'' Aveva chiesto un po' imbarazzata.
 Rispose ''''
C'era un silezio imbarazzante.
Nessuno di loro per 15 minuti aveva parlato.
Beh, Lucy era venuta lì anche per parlargli ma non sapeva come cominciare.
Gray invece, non era imbarazzato anzi stava pensando ancora a loro.
''G-Gray..'' finalmente Lucy si era decisa di parlare.
Gray girò lo sguardo dalla parte dove stava Lucy.
'' Sì?''
'' Avevo sentito da Mira-san...che di solito a Natale sei...triste  e io...volevo sapere il perchè.''
Per 5 minuti non parlarono.Gray non sapeva che dire...Si fidava di Lucy però comnque non era sicuro se...
'' Oi!Qui Terra a Gray Fullbuster! C'è qualcuno lì?''
Non rispose.
''Gray.''
Nessuna  risposta.
'' Aghhh!GRAY FULLBUSTER MI RISPONDI!?'' urlò, alzandosi in piedi e  indicando con l'indice Gray.
Nessuna risposta
''Ghhhg.'' e si era seduta di nuovo.
''Pff.''
Vide Gray che stava ridendo ciò ha fatto  Lucy arrabbiarsi di più.
''..l'hai fatto apposta,vero?''
'' '' rispode ridendo ancora.
Dopo un po' ha smesso e aveva detto '' Vuoi...davvero saperlo?Perchè sono triste,anzi depresso in questo periodo?''
Lucy fece con la testa il cenno di sì,aspettando che Gray risponde.
Non era sicuro se dire questo ma non riusciva a trattenersi vedendo quegli occhi,color cioccolato,preoccupati che lo fissavano.
''...I miei genitori sono morti nella Vigilia di Natale'' aveva detto finalmente abbassando la testa.
Lucy lo capiva. Sapeva che il suo villaggio era stata attaccato da Deilora quando era piccolo.
'' Scusa.Non dovevo chiedertelo...ora...ti senti ancora peggio,vero?''
'' Naaah,non ti preoccupare. Sicuramente non sto così  peggio come quel giorno...'' L'ultima frase l'ha detta più a se stesso che a Lucy.
''...posso capirti.''
''C-Cosa?''
'' Mia....mia madre era morta il 25 dicembre quando avevo 9 anni...quin-''
Non era riuscita a finire la frase perchè fu sorpresa dal gesto di Gray. L'aveva abbracciata.
La testa di Lucy stava sul torso di Gray e le sue mani stavano sulla sua schiena.
Il cuore di Lucy batteva forte e le sue guance erano rosse, per fortuna, Gray non l'aveva vista.
'' Va tutto bene.'' aveva detto Gray accarezando la testa di Lucy. '' Va tutto bene...''
 Dovrei essere io a dirlo... Lucy incominciò a singhiozzare ricordando quel giorno in cui la madre era morta.
Gray abbracciò Lucy ancora più forte continuando a accarezzare la sua testa.
Caldo.
Quel sentimento caldo....era lo stesso che provava dai abbracci dei suoi genitori. Lucy voleva staccarsi da Gray ma non ci riuscì. '' G-Gray...''
''Ancora un po'... ''disse e l'abbracciò ancor più forte. ''E'....è la prima volta dopo 10 anni che qualcuno mi abbraccia...per favore...un altro po'...'' mente lo diceva...piangeva. Sì,Gray Fullbuster stava piangendo. Strano ma vero.
Lucy sorrise. Era contenta che Gray stava meglio. Purtroppo quel bel momento non durò lungo che videro Natsu che buttò  la tovaglia del tavolo, tutto il cibo era caduto e ci fu un rumore tremendo.
'' NATSU! IDIOTA! COSA STAI FACENDO?!?'' si sentiva la voce di Erza arrabbiata...
'' E-Erza...non l'ho fatto apposta...io.... devo andare ciao!'' ed uscì dalla gilda anzi corse il più veloce che poteva.
'' NATSUUUUUUUUUUUUUU''  Erza lo inseguì.
'' Natsuuu,aspettami!!'' aveva urlato Happy.
Dalle teste di Lucy e Gray si vedevano grandi gocciole.
Non cambieranno mai. aveva pensato il mago di ghiaccio.
''Gray.''
Girò la sguardo dalla parte di Lucy.
''Anche se...Odii questo giorno...vuoi...puoi...ehmm...passarlo in-insieme agli altri e...m-me?'' aveva chiesto un po' timida
 Lui Sorrise. Era proprio carina quando era imbarazzata.
'' Va bene.Per quest'anno farò un eccezione.Okay!Andiamo a vedere come 'canta' Gajeel ''  le  prese la mano  e l'aveva trascinata dove stava il palco e le sorrise.Finalmente,un sorriso sincero e bello.
Shobby Dop Bop!... Meeeerryyyyy Christmassss Gajeel 'cantava'.
'' Vado a prendere qualcosa da bere'' aveva detto Gray.
''Okay''
Merrryyyyyyy Chriiiistmasss FOR YOU!SHOBBY DOP BOP!
Faceva pena. Le orecche di Gray scoppiavano a sentirlo.E tutti gli applaudivano.Anche Lucy. Si sentivano voci che dicevano: '' Daii,Gajeel!Sei bravissimo! ''
'' Mira.Due cioccolate calde''
'' Okay!'' le sorrise Mira. ''Stai meglio vedo...e grazie a lei , vero?''
Gray arrossì. 
Com-
Quella donna...non riusciva mai a capire da dove  sapeva certe cose.
Mentre aspettava la cioccolata calda, continuava a guardare Gajeel...
Sho...Shobby do bop...I wish...you a Merry Christmas...and a Happyyy...new year...E adesso tutti insieme! Jingle Bells!Jingle Bells!Jingle Bells all the way!
Sospirò.Vedere poi tutta la gente che gli applaudeva....era strano. Pure Lucy...applaudeva e rideva.
Vederla sorridere lo rendeva...felice.
I membri della gilda che conosceva da tanto tempo non erano riusciti a farlo sorridere nel giorno che odiava ma lei, che conosceva da poco,ci era riuscita.Era riuscita a farlo sorridere.Finalmente, il suo sorriso era...sincero.
Dopotutto....non era mica male questa Vigilia,eh,Gray?



Fine!Ci sono riuscita °-° Spero vi sia piacciuto la FanFiction :)
Buona Vigilia e Buone Feste a tutti!!
Da Marla_Chan



 










  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYuuki11