Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: uvegothatsmile    25/12/2011    7 recensioni
tutto può cambiare. basta crederci no?
Violet non era così però. era la ragazza che non ci credeva poi molto e che era spesso scontrosa.
O ti ama o ti odia.
scegli tu.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«You can't buy happiness»
 

Una fottuta sorella. Ecco cosa sono. Sono solo una fottuta sorella.
Lui, quello che conosce tutti ed io qui come una stupida, nella mia stanza a piangere, per l'ennesima volta.
Le lacrime non smettevano di scendere, e non era una novità. 
Piangevo sempre per lo stesso motivo ormai: Justin o per meglio dire il mio idolo.
Sono circa due anni che va avanti questo mio 'amore per il mio idolo', che è come lo definisco io. è quell'amore che provi per una persona che non sa nemmeno che esisti, che non ti ha mai vista sorridere, piangere. Che non sa un bel cazzo di te, per farla breve.
Circca cinque mesi prima mio fratello se ne era volato in America per un provino di ballo e..una settimana dopo era nella crew di Justin.
Non tornò nemmeno a casa e questo mi spezzò il cuore.

 
Iniziavano a bruciarmi gli occhi,pensai di darmi una sciacquata che poco dopo sarebbe passata la mia migliore amica Ally per andare ad una festa.
era sabato sera e, come ogni sabato sera, io e la mia compagnia organizzavamo una festa.
La voglia di divertirmi era altissima, nonostante il pianto.
E nonostante tutti i ricordi di quel lontano giorno in cui tutto era perfetto: il giorno del concerto.
Ero in seconda fila e mi non scorderò mai la sensazione che ebbi quando strinsi tra le mani i biglietti con su scritto 'seconda fila'.
Talmente ero vicina che quasi potevo accarezzarlo, ma non osai.
Cantavo, insieme ad Ally e Meddie. Ridevamo tutte insieme ed eravamo felici, si vedeva.
Avevamo avuto l'idea di indossare una fascietta viola stile 'hippy' e di farci un tatuaggio con l'ennè con scritto 'Belieber'.
Quanti ricordi, quando era partita 'one less lonely girl' e noi che ci stringevamo le mani e cantavamo, sperando che almeno una delle tre sarebbe salita sul palco per realizzare il suo sogno.
Non successe, ma noi eravamo felici perchè eravamo lì con lui.....
- VIOLET, BASTA NON DEVI PIù PIANGERE, OK? -
- Ally, ma quando sei entrata? Comunque, hai ragione. Scusa.. -
- Non mi devi chiedere scusa. Io lo dico per il tuo bene. Hai tutti gli occhi rossi baby.
Vatti a mettere a posto, mettiti i tacchi e andiamo alla festa. Dài che ci aspettano! -
Quella sera indossavo un top nero, smanicato e a girocollo; ma dietro nella schiena era semi-trasparente. Era uno dei miei preferiti.
- ALLYYYYYYYY, ANDIAMO! -
Sotto c'erano già i nostri amici per andare tutti insieme alla festa. Per fortuna non eravamo come quelle compagni 'i maschi da una parte e le femmine dell'altra'.
Eravamo tutti uniti e tutti sapevano la vita di tutti. Era sempre uno spasso con loro.
Nessuno si era accorto che era stranamente silenziosa e avevo gli occhi gonfissimi, tranne uno..
Ehi Violet, che cos'hai?
Ciao, niente.
─ Puoi anche evitare di essere così fredda, comunque.
─ E tu potevi evitare di essere così stronzo. Cresci Tom, davvero.
Ancora arrabbiata con me, neh?! Senti, almeno per questa sera, puoi metterci una pietra sopra e dimenticare tutto quello che è successo per tre fottute ore?
─ La pietra te la ficco su per il culo.Ora lasciami in pace.
Lui non rispose però sentivo il suo sguardo su di me. La cosa un tempo poteva anche piacermi, ma non quella sera.
è vero, non ero riuscita a dimenticarlo, come non ero riuscita a dimenticare nemmeno la troia nel suo letto.

 
Il luogo della festa era casa di Mike e di Jade, due della compagnia.
Era il primo giorno di vacanze estive.
Avevamo ingaggiato Tom come DJ e Luke come barman e a mozzenotte era previsto il bagno nella piscina dei due ragazzi.
La serata stava andando tutto sommato bene se non fosse che
c'era Tom che mi fissava, ma io non riuscivo a togliermi dalla testa il momento in cui sopresi Tom a letto con un'altra. Mi ero quasi fatta arrestare per quello, perchè avevo spaccato un vetro di una macchina con un calcio e dato un pugno a Tom, appunto.
Dentro avevo solo rabbia, eppure in quel momento dai miei occhi stavano per uscire lacrime, e Ally se ne accorse subito.
Violeeeet, wei belaaa. Vieni a ballaree?
Ally, ti senti bene? Comunque no grazie in questo momento non mi va tanto.. 
-Io?! Benissimo, ho solo bevuto un po' eheh. Coomunque, dai vieeeni, guarda ti faccio mettere una canzone di Justin così vieni in pista!
— Sì, certo.
Pochi secondi dopo partì 'eenie meenie' cosa alquanto strana e non ci pensai due volte ad andare in pista.
Sfoggiavo uno dei sorrisi più grandi che io abbia mai fatto, ed era semplicemente perchè sì, mi stavo divertendo quando Tom fermò di colpo la canzone.
— Scusate se disturbo ma Violet, ti squilla il telefono
'Pronto?'
'Violet.... EHI VIOLET! Finalmente, sono settimane che cerco di chiamarti!'
'A-Alfredo?'
'Sì piccola, sono io! Quanto mi manchii!Sai adesso sono a Londra..'
'Ma ciaaao! Che sorpresa che mi hai fatto.. Londra, wow, è magnifica!'
'Yes, lo so. La sorpresa più grande, però, te la farò quando tornerai a casa, baby!'
'Cazzo, ma che dici?! No dai dimmelo adesso. Non posso andare a casa, sono ad una festa!'
'Non posso. Scusa piccola ci sentiamo presto!'
*tutu*
Simpatico mio fratello che mi butta il telefono in faccia dopo 5 mesi che non ci sentiamo, e non mi saluta nemmeno.
Io proprio non lo capisco. Prima mi chiama 'piccola', come se mi volesse bene, e poi manco mi saluta. Vabbè.

Presi la giacchetta e me ne andai, senza dare spiegazioni a nessuno.
Mio fratello era molto più importante, ma Ally e Maddie, anche se mi guardavano con una faccia strana, sapevano che poco dopo le avrei chiamate.

Camminavo il più veloce possibile, e non mi importava un gran chè dei messaggi che mi stava mandando Tom: dovevo andare a casa.
Mille erano i pensieri che mi passavano per la testa in quel momento ma poco dopo scoprì che nessuno di essi era possibile.
Presi il telecomando del cancello e succesivamente le chiavi di casa e aprì la porta.
Non trovai nulla inizialmente, ma poi...
_________________________________________________________________________________________________________________________

micimiao.
buongiorno (o buonasera) gente! innanzitutto, grazie per essere arrivati fin qui :)
e grazie per aver letto.
ora, se state leggendo le parole di 'sta sfigata dovete sapere che mi scuso per questo breve primo capitolo cwc
il prossimo sarà un po' più lungo (spero)
voglio darvi u n piccolo 'indizio' per il prossimo capitolo uu centra la danza e Londra. OK BASTA. miraccomando, recensite :3
ciciao:).
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: uvegothatsmile