Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Blissful_Insanity_    25/12/2011    5 recensioni
Ahh , la tecnologia moderna . Lui proprio non la capiva …
No , peggio , la detestava .
E se c'era un'altra cosa che detestava di sicuro era il Natale , lo scambio dei regali e tutte quelle persone felici … TROPPE persone felici .
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alucard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahh , la tecnologia moderna . Lui proprio non la capiva …

No , peggio , la detestava .

E se c'era un'altra cosa che detestava di sicuro era il Natale , lo scambio dei regali e tutte quelle persone felici … TROPPE persone felici .

Quest'anno Seras aveva deciso di regalargli un telefonino , non che lei sapesse cosa fosse un cellulare , ovvio . Diciamo più che altro che era rimasta affascinata da quel piccolo schermo tutto colorato , da quelle lucine , dalle suonerie , dalla piccola fotocamera sul retro … era rimasta ad osservare quella cosa magica multiuso a bocca aperta . Poi decise di prenderlo per il suo Mastah , sicura che anche lui ne rimanesse ammaliato ; purtroppo non fu così .

Alucard trovò i primi ostacoli già solo all'apertura del pacchetto regalo .Con quelle manone che si ritrova non riuscì a slegare il fiocco , così dopo averci riprovato venti volte con scarsi risultati decise di usare i denti , spaccando completamente la scatola , o forse sarebbe più appropriato dire “ tritandola in preda alla furia “ .

Fatto ciò si ritrovò per le mani un aggeggino piccolo e rosa , con un gatto disegnato sopra in bianco. Non capendo a che diavolo servisse si mise a leggere le istruzioni , dopo averle ricomposte a mò di puzzle , capì che era uno “ smartphone di hello kitty ultima generazione “ . Nome che si dimenticò in circa 2,5 secondi , chiamandolo da li in poi “ idiota di plastica “ .

In quel momento arrivò una chiamata che fece vibrare il cellulare tra le mani del nosferatu , partì anche la suoneria dei lupi mannari che la piccola vampiretta bionda aveva impostato .

Dopo aver fatto un salto di tre metri e mezzo di paura dopo che il coso gli era vibrato in mano , al partire della suoneria tirò fuori le pistole , minaccioso e fece fuoco pensando ad un possibile attacco di quelle creature mitologiche . Purtroppo per lui , tutto ciò che si salvò dalla sparatoria fu il suo smartphone , e allora capì che era quello che faceva “ tutto sto fracasso infernale “ . Prese a schiacciare tutti i tasti , cercando di spegnerlo , ma al tocco del tastino verde sentì la voce squillante della ragazzina dire “ MAAAAAAAASTAAAAAAAH ! Ma perchè non rispondevi eh ?! EH ?! Ti piace il regalo ti piace ti piace ???????”

-S-seras ma che diavolo ?!?!-” Dai dai dai prova a inviarmi un messaggino dai dai dai ! Ti ho messo il mio numero nella rubricaaaaaaaaaaa ciao ! “ -Ma come fac*clic .

Gli aveva chiuso la chiamata in faccia .

 

 

** DUE ORE DOPO **

Finalmente aveva capito come fare . Aveva messo il numero del destinatario e ora sullo schermo erano comparse le righe per scrivere il testo del messaggio .

Cercò di scrivere “ ciao “ ma tutto quello che uscì fu “ shgdjshakshjaio” a causa delle sue dita grandi .

Riprovò , ma venne “ shdjsbgsjd,lpjkkkn p “ sempre peggio , aveva le dita davvero troppo grandi , schiacciavano otto tasti contemporaneamente anziché uno .

Riprovò un'infinità di volte … così tante che nemmeno lui si ricordava più il numero esatto .

In preda alla rabbia lanciò anche un paio di volte il telefonino a terra , un altro paio contro il muro , un altro paio di volte ancora invece si mise in ginocchio pregandolo di scrivere “ ciao “ . Nulla …

Preso dalla sconforto si accasciò sulla sedia .

Gli prudeva il naso , se lo grattò .

IL NASO.

Gli era appena venuta un'idea .

 

Il telefonino della piccola vampira squillò , un messaggio dal MASTAH !

Seras , ti odio “

Mise il broncio , triste … perchè mai LUI doveva odiarla dopo che lei gli aveva fatto un regalo così bello ?

 

Nel frattempo Alucard stava sorridendo , soddisfatto .

Un'idea geniale la sua …

In effetti il suo naso era davvero molto appuntito , ottimo per quel genere di cose . Anche se … dopo tutte le nasate tirate all'affare , gli era preso a fare male .

In quel preciso istante il telefono suonò , era ancora Seras.

Lo guardò per l'ultima volta , estrasse la pistola della Hellsing .. e fece fuoco . 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Blissful_Insanity_