Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    25/12/2011    1 recensioni
capitolo extra di Le stelle non sono niente senza Cielo! sull'attesa di Tsubaki e anche su un mio desiderio. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll wait for you
 

Con la fioca luce dell'est negli occhi, lo vedo di fronte a me, Black Star, ancora con gli occhi chiusi. Mi manca un pò quel viso da bambino di qualche anno fa, solo guardarlo, mi fa sentire un piacevole tepore sulla pelle.
Sono così felice, mai mi sarei aspettata che sarebbe andata così...
Porto le mani al ventre; per questo non riesco a trovare le parole, so solo che sei arrivato in silezio, senza far rumore, con la luna di settembre, che ha versato il suo latte dentro me.
Poi ti sentirò, con il rumore più dolce alle mie orecchie: il tuo pianto ed i tuoi gemiti e ti amerò da subito, come nelle favole, per sempre.
Intanto ti aspetterò, mentre le foglie cambiano colore.
Sentirai anche tu la mattina, quest'odore dolce che viene dai forni, vedrai il cielo celeste e, in un attimo, andrai via, come ho fatto un giorno anche io...

Una mano si posa sulle mie ed alzo lo sguardo. Black Star mi sta guardando, io gli sorrido e poi si avvicina a me, posando le sue labbra sulle mie.
La sua mano è ancora sul mio ventre ed è una sensazione così bella, che non esistono parole per descriverla, so solo che vorrei che fosse così per sempre: io, lui... e te.
Ma alla fine, dato che non si può fermare il tempo, vorrei solo che raggiungessi anche tu la felicità, intanto, avrò il coraggio di aspettarti ancora un pò...






Non ho il mio computer e con il tempo che ho a disposizione qui, ho scritto questa one-shot
mi ha ispirata molto la canzone di Laura Pausini, Celeste, ma non volevo fare un Song-fic
So che avrei potuto fare meglio, molto meglio di così, ma spero vi piaccia, fatemi sapere
e scusatemi se non posso continuare la storia di partenza almeno per ora
*Tsutsu*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen