Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Moka96    25/12/2011    3 recensioni
Una one-shot scritta sotto il punto di vista del nostro caro Mike.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorry if I love ya.

 

Sono le 16:00 del pomeriggio, sono al parco a fare jogging come al solito.. in qualche modo devo tenermi in forma. Mi fermo un attimo e mi siedo su una panchina per riprendere fiato, alzo lo sguardo e ti vedo.. sei lì a camminare tranquillamente con la tua famiglia e ovviamente non mi noti. Beh da quello che vedo, sei felice con loro.. sorridi come se fossi l'uomo più felice del mondo quando sei con LEI, si lei, Adie, la donna che dici ti ha cambiato la vita. Da quando siete insieme mi parli sempre di lei, Adrienne di qua, Adrienne di là.. io cerco di comportarmi normalmente ma tu non sai che odio quando me ne parli. Odio quando mi racconti tutto quello che fate, odio vederti sorridere come un fottuto idiota quando pensi a lei, cazzo ma non lo capisci?! Mi hai sempre reputato il tuo migliore amico e adesso mi stai lasciando da parte senza rendertene conto.. non mi telefoni più anche solo per dirmi una delle tue cazzate, non mi inviti più a casa tua per passare un pomeriggio insieme, come ai vecchi tempi.. adesso tutto è cambiato, c'è lei no? Che ti importa di me.Vorrei solo.. vorrei solo che tu ti rendessi conto di quello che stai facendo, vorrei solo che ti rendessi conto di come IO mi stia sentendo in questo momento. Sono ventinove anni che nascondo quello che veramente provo per te, non ho mai voluto dirtelo per paura di rovinare la nostra amicizia.. ho sempre avuto paura che con me non saresti stato felice.. a volte ho anche cercato di dimostrartelo, ma come al solito tu prendi tutto alla leggera. Possibile che in tutti questi anni tu non abbia mai, dico MAI provato a pensare cosa passasse per la mia testa quando ti abbracciavo e ti tenevo stretto fra le mie braccia per lunghi minuti?! Beh, per me quelli non erano semplici abbracci da amici.. ma per te sì. Non hai mai provato a pensare perchè mi preoccupo così tanto per te? Ogni volta che stavi male, io c'ero sempre... ricordo ancora quei giorni in cui mi ringraziavi di tutto e mi dicevi “Ti voglio bene Mikey...” io ti rispondevo allo stesso modo, ogni volta.. ma tu non sai che al posto di quella fottuta frase avrei voluto dirti che ti amo.. ma ovviamente, non ne ho mai avuto il coraggio. Ti do un'ultimo sguardo per poi sospirare e salutarti senza che tu possa sentirmi “Ciao Billie..”. Mi alzo e mi incammino verso casa scosso da tutti quei pensieri, camminando con le mani nelle tasche della felpa che mi hai regalato due anni fa. “Scusa se ti amo..” guardo fisso a terra con il cappuccio che mi copre la testa mentre una lacrima mi riga il viso.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Moka96