Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: alucard90    25/12/2011    1 recensioni
Questa è l'altra mia storia, non spaventatevi se fa pena, è una prova di storia fantascientifica. commentate^^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Nel nostro mondo, chiamato Terra, corre l’anno 2012.
Un anno particolare, dove la gente, influenzata dalle profezie maya, si è fatta prendere dal panico e dalla fretta, e il male che corrodeva la terra dall’interno si è ora riversato per le strade delle città e nelle campagne, nelle menti di persone e animali, causando eventi tremendi e inaspettati, come l’uccisione di diverse persone in una banca ad opera di un’anziana signora che, in preda ad una crisi isterica, uccise 13 persone colpendole ripetutamente con la sua borsetta borchiata. Ma la cosa sorprendente è che nessuno riuscì nemmeno a sfiorarla perché la signora era troppo veloce nei suoi movimenti, alquanto fuori dall’ordinario per una donna della sua età.
Un altro evento fuori dal comune è stato quello di un ragazzino di 14 anni, che vedendo che sua madre era stata investita mentre attraversava la strada, ed era rimasta intrappolata sotto una macchina, sollevò la macchina come se fosse cartapesta e la capovolse, tirando fuori la macchina.
La cosa più curiosa sono però le testimonianze dirette degli autori di questi eventi: la nonna disse: << Mi dispiace molto per quello che
il mio corpo ha fatto, ma ripeto che non ero io quella. Non so cosa sia successo, ma assistevo a quello che veniva compiuto senza che io lo volessi.>>; mentre il bambino diceva: << Non so come ho fatto. Ho visto la mia mamma sotto alla macchina e ho sentito gli occhi bruciare poi ho sentito come uno strano calore e ho capovolto la macchina. Non ho la più pallida idea di come abbia fatto.>>.
Queste testimonianze rivelano al mondo l’esistenza di una particolare parte del nostro cervello in cui vengono elaborate delle informazioni così complesse che sono in grado di farci svolgere azioni fuori dal comune.
La capacità è studiata da un gruppo di persone che si sono riunite in una associazione speciale fuori dal controllo del governo e da ogni altro ente coinvolto con lo Stato. Questa associazione è la Ermes, e da anni si occupa della ricerca delle persone, in tutto il pianeta, dotate di tali capacità. Hanno denominato questa capacità Mana, come i Greci chiamavano la capacità di queste persone, attribuendola alla magia. Alla Ermes lavorano diverse persone specializzate in materie diverse quali scienziati, che lavorano nella ricerca dell’origine del Mana, psicologi, per analizzare i comportamenti di coloro dotati del Mana, che vengono chiamati MP o Mana People. Queste persone, grazie al Mana, sono in grado di attingere all’energia che compone la materia per compiere straordinarie azioni. Però tuttora esistono diverse persone a questo mondo, che non hanno coscienza del loro potenziale. Altre invece che ne hanno preso coscienza troppo tardi e essendo la loro mente corrosa dal male del mondo, lo utilizzano nella maniera sbagliata, o a scopi personali, come guadagnare soldi. La cosa pericolosa del Mana è che se non si prende coscienza della sua esistenza al più presto, questo si attiva da solo, iniziando ad assorbire l’energia che viene immagazzinata all’interno del corpo all’infinito.
Questo è pericoloso perché se l’energia non viene liberata inizia a prendere consistenza all’interno del cranio, rivelandosi sottoforma di massa tumorale che può portare alla pazzia, oppure se la persona di questo Mana ha una grande forza di volontà, il Mana si trasforma, divenendo quello che gli scienziati definiscono Mana negativo, e anziché assorbire l’energia dall’esterno, si nutre di quella del possessore, consumandolo lentamente. Oltre a questo, la Ermes ha scoperto e classificato, negli anni differenti modi in qui il Mana dona alle persone particolari capacità, classificandole secondo il tipo di capacità: ci sono gli Evoker, ossia coloro che sono in grado di materializzare qualsiasi cosa grazie al potere della mente; di questi ne esistono 2 principali classi, gli Evoker di cose, e gli Evoker di esseri viventi, ma questi sono più rari. Di Evoker esistono diversi livelli specializzati, come quelli che sono in gradi di evocare animali di grandi taglie o grandi quantità di animali, oppure quelli che sono in grado di evocare armi, od oggetti normali; i più potenti di questa classe speciale sono in grado di evocare interi edifici. Altre classi di potere sono i Telerin, ossia coloro che grazie alla mente sono in grado di muovere gli oggetti, oppure comunicare col pensiero; gli Elemens, che sono in grado di controllare i quattro elementi che compono il mondo: aria, acqua, terra e fuoco. Inutile dire che ci sono tante categorie specializzate di questa classe quanti sono gli elementi secondari. I più comuni sono quelli che riescono a comandare l’acciaio, o comunque il ferro, e l’elettricità, a causa dell’avvento spropositato della tecnologia nel nostro mondo. Ancora esistono i Control, che sono in grado di modificare il loro corpo e fare cose straordinarie, oppure di controllare il corpo di un’altra persona, con il suo consenso o meno.
Oltre a questi esistono anche diverse altre classi che probabilmente non sono ancora state classificate o perché troppo rare o perché effimere, cioè il loro potere svanisce subito, o perché troppo deboli.

Per ora, la classe più rara in assoluto sono i Sealer, che grazie al potere della mente possono convogliare enormi quantità di energia e creari particolari sigilli che sono in grado di fare praticamente qualsiasi cosa.

Questi sono i più rari perché il loro potere è talmente grande che la maggior parte delle volte li consuma fino alla morte. Ci sono casi però di alcuni Sealer che sono riusciti a creare sigilli talmente potenti da rimanere anche dopo la loro morte, e che nessuno è riuscito ancora a distruggere.Come faccio a sapere tutte queste cose? Beh, anche io sono uno di loro. Sono un MP di tipo Sealer, mi chiamo Hazel Christensen e questa è la mia storia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: alucard90