Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _anya_    10/08/2006    4 recensioni
Tokyo.
Tempio Higurashi.
Una ragazza sola in quella grande casa si trova a pensare a molte cose sentendo la stessa, medesima canzone di sempre… del mese scorso, la settimana scorsa, l’altro ieri, ieri, cinque minuta fa, ora… Sempre la stessa… quel cd di una sola canzone ormai starà facendo le radici in quello stereo… resta giorno e notte… viene acceso la mattina presto e viene spento la sera tardi…
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve cari lettori! Eccomi qua di nuovo per voi! Alcuni di voi staranno pensando che ho rotto fino all’inverosimile!! Ebbene questa è una piccola one-shot per farvi cambiare idea!! (invece stanno per distruggere il computer!! Ndinu cattivo! ç___ç adesso ti faccio vedere io!!! è____é kagome-chan!! Per favore, me lo puoi mandare un po’ “a cuccia”? nda certo anya! Con vero piacere!!! A CUUUUUCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ndkgm SBAM!!! Sono molto felice! Mdkgm sapessi io!! nda dannate femmine! Ndinu è___é nda&kgm) comunque ora basta e iniziamo a scrivere!!!! Forza tastiera all’opera!!!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

IO NON CREDO NEI MIRACOLI


Sera.
Tokyo.
Tempio Higurashi.
Una ragazza sola in quella grande casa si trova a pensare a molte cose sentendo la stessa, medesima canzone di sempre… del mese scorso, la settimana scorsa, l’altro ieri, ieri, cinque minuta fa, ora… Sempre la stessa… quel cd di una sola canzone ormai starà facendo le radici in quello stereo… resta giorno e notte… viene acceso la mattina presto e viene spento la sera tardi…



quanto sarà passato? 9? O forse 10 anni? Ora ho 25 anni e sono affermata nel mondo della moda… sono una famosa stilista! Oddio! Non come gucci o dolce&gabbana, che sono marche conosciute in tutto il mondo! Però, modestamente, sono la migliore del Giappone! Eppure tutto questo lavoro non riesce in nessun modo a rendermi felice… il motivo? Sei tu! Alla fin fine tutto il mondo dei miei sogni e pensieri gira attorno a te! Non passa giorno a cui io non ti pensi! Sono una schiava dell’amore che provo per te… come gli schiavi ebrei sotto gli egiziani… però, qui, non c’è nessun Mosè che mi venga a salvare da questa sofferenza… ero così decisa all’inizio e mi sento così scoraggiata adesso! Ho deciso io tutto quanto… eppure questo non placa il mio spirito… il giorno peggiore della mia vita… quando lasciai l’unico vero grande amore della mia vita…


flash back


-guardi vecchia! Siamo riusciti a ricomporre questa maledetta sfera! E abbiamo sconfitto quel bastardo di naraku!-
-inuyasha! Sii più gentile! Somma kaede abbiamo ricomposto la sfera! Ho rimediato al guaio che ho causato!-
-e kohaku è tornato da me! Grazie anche all’aiuto di sesshomaru!-
-inoltre niente più foro nella mano destra! La mia stirpe è salva da un destino di morte!!-
-siete stati molto bravi ragazzi ^^-
il clima era dei più gioiosi, ma io dovevo affrettarmi o non avrei concluso niente!
-kaede-sama posso parlarle?-
-certo kagome… usciamo…-
-c’è qualcosa che non va kagome-chan?-
-no sango-chan tutto ok-
io e kaede uscimmo dalla capanna e ci incamminammo verso il bosco a fare una chiacchierata… avevo come l’impressione che sapesse gia cosa le dovevo dire… -c’è qualcosa che ti preoccupa?-
-no… volevo solo salutarla per sempre…-
-hai deciso? Torni nella tua epoca?-
-si ma solo lei lo sa e spero che non lo dirà a nessuno…-
-certo…-
-addio nonnina-
-O__O ^___^ addio piccola kagome ^____^ e smetti di piangere o se ne accorgeranno! ^___^-
-posso abbracciarla?-
-certo vieni-
-ora saluterò gli altri senza farmi scoprire e poi me ne andrò… mi darà una mano? Il mio zaino è gia vicino al pozzo… lascerò una lettera a inuyasha…-
-ok, ritorniamo dentro-
entrate di nuovo dentro kaede aveva iniziato a preparare il tè come niente fosse e io mi intrufolai nelle varie conversazione che si stavano svolgendo tra sango e kohaku, tra inuyasha e miroku e tra shippo e miyoga, con un sorriso davvero fantastico… forse il migliore che abbia mai fatto! Era così bello che non sembrava neanche la falsità in persona…
-allora kohaku, sei contento di stare con tua sorella?-
-si moltissimo! Mi dispiace se qualche volta ho cercato di ucciderti kagome…-
-ma figurati! ^__^ vieni fatti abbracciare!-
e così lo abbracciai… pensai era un ottima scusa la mia felicità per la fine di naraku per abbracciare tutti quanti e in questo modo salutarli… così iniziai da sango…
-sango non sai quanto sono felice per te!-
e l’abbracciai… “addio amica mia”
-miroku! Allora? Niente più vortice! Contento? ^^-
-si molto divina kagome! ^__^-
e l’abbracciai… “addio signor miroku… anche se è un pervertito e maniaco mi mancherà…” mi staccai… “strano… non ha fatto il pervertito…”
-kagomeeeeee!-
-piccolo shippo!-
mi salto in braccio… e miyoga sulla spalla… meglio! Non sapevo che scusa usare per abbracciarli entrambi… “addio piccolo shippo, vecchio miyoga”
-è tutto finito finalmente!-
-già! ^^-
si staccarono…mi alzai e mi stirai un attimo, pronta ad andarmene, quando una voce mi bloccò…
-hai abbracciato tutti ma non abbracci me che sono la forza del gruppo! Tsk!-
-come sei presuntuoso!-
-guarda chi ha parlato! La vecchia strega!-
era l’ultima volta… e volevo farlo bene…
-inuyasha… A CUCCIAAAA!!!!-
SBAM!!
-dannata femmina!- si rialzò e incominciò a sbraitarmi contro…
-tu! Giuro…-
lo abbracciai… e lo sorpresi non poco… “addio mio grande vero unico infinito amore”
poi mi stupì lui… mi abbracciò… ci staccammo… dovevo trovare una scusa per uscire… guardai kaede… e lei intervenì…
-kagome… mi puoi andare a prendere quell’erba lì fuori che ti ho insegnato a catalogare?-
-certo vado!-
-vuoi che ti accompagni?-
-no inuyasha non ti preoccupare… ah! Inuyasha!-
-si?-
mi avvicinai e gli misi la sfera tra le mani…
-questa è la sfera… la volevi per diventare un demone completo? Eccola! ^^-
-non ti dispiace?-
-beh… si… però infondo è la tua vita e devi fare quello che vuoi…-
-…-
-però voglio che tu sappia che a me vai bene così… mi va bene il mezzodemone che sei…-
-kagome io non diventerò più un demone completo perché io devo…-
-a giusto… devi seguire kykyo nella morte… va beh la vita è la tua, te l’ho detto, fai quello che vuoi… vado a prendere l’erba-
corsi fuori prima che potesse dire altro… gli occhi mi bruciavano… volevo piangere ma non potevo perché lui avrebbe sentito e sarebbe arrivato e poi addio piano…
arrivai al pozzo presi lo zaino e tirai fuori dalla tasca una lettera… la appoggiai delicatamente vicino al pozzo… tra l’erba si poteva benissimo vedere una busta rosa con scritto:
per inuyasha
saltai nel pozzo e tutta la mia avventura finì…



fine flash back


e ora sono qui che ascolto la stessa canzone che mi fa ricordare di te, ma, stranamente, in modo felice... molto felice…
salgo nella mia camera per andarmi a vestire e andare a fare un girò e, perché no, anche a prendermi un gelato in completa solitudine… già perché i miei cari mi hanno fatto il bidone! Avevo deciso di stare con loro e cosa hanno fatto? Si sono trasferiti in america! Dopo la morte del mio caro strampalato nonnino… e ora sono sola… che questo sia il mio destino? Rimanere per sempre sola? Mi vesto con panni che io stessa ho creato… una camicia sbracciata nera che dietro la schiena ha disegnato tessaiga… una gonna lunga nera a velo con una cintura formata da piccole sfere dei quattro spiriti, un paio di stivali con tacco minimo poco visibili dalla lunghezza della gonna…
Mi raccolgo i capelli in uno chignon e lascio due ciocche cadere hai lati del mio viso per contornarlo… un tocco di ombretto rosa con sfumature bianche e un po’ di lucidalabbra trasparente…
Mi guardo allo specchio… penso che ti dovrei ringraziare… sì, perché è grazie alla mia ossessione per te che sono quella che sono… e ora vedi molti bambini che vanno con la tua immagine sulla maglietta o signore che hanno sfere dei quattro spiriti al collo, alle orecchie, alle dita... ragazzine che hanno archi e frecce come fermagli oppure tessaiga… non so se questa mania che ho di te, sia un bene o un male… infondo potrebbero essere entrambe…
Mi dirigo in sala… prima di uscire voglio sentirmi di nuovo la canzone… come per darli forza… e inavvertitamente comincio a cantarla…


-Io non credo nei miracoli
Tù sei stato per me l'eccezione
Anche solo per un attimo
Ma sai che ci ho creduto in noi
Ma io vivo nel ricordo che
Sgomitando si fa spazio in me
Di un amore che purtroppo non sei te
Dolce stella non tremare
Ci ho provato e riprovato ma non posso più
Farti male, farmi male
Tutto questo dimmi che senso ha
Spacchiamo il mondo io e te
Ho il cuore pieno di noi
Ma perché non riesco ad innamorarmi di te, perché
Tu mi stringi e ho un nodo in gola
Mi fa quasi male a respirare
Mentre mi difendo sento che
Vorrei proteggerti da me
Ti ho lasciato, ti ho ripreso
Troppe volte, ho perso il conto ma tu sempre lì
Farti male mi fa male
Tutto questo dimmi che senso ha
Ti muovi dentro di me
Intenso odore di noi
Coi tuoi sguardi che accarezzano l'animale in me
Speciale il mondo con te
Che bello il buio con te
Ma perché non riesco a dimenticare io vorrei come vorrei
La la la la
La la la la
Ma perché non riesco a dimenticare io vorrei come vorrei
Io non credo nei miracoli
..se potessi tu sorprendermi...-


-già vorrei dimenticare… ma non ci riesco… oh inuyasha… chissà cosa stai facendo… magari sei con kykyo… o stai seminando terrore tra gli uomini… ti vorrei dimenticare!!! Ma non ce la faccio…-


-ti prego non mi dimenticare…-


mi giro di scatto e vedo i tuoi occhi d’ambra…
è un sogno? Vi prego svegliatemi! Non voglio più soffrire!
Vedo la mia lettera nella tua mano…
Mi stringi forte a te…
Non è un sogno… è la realtà!
Ti abbraccio forte e piango… mi libero da tutto…
Ci stacchiamo e mi guardi intensamente negl’occhi… poi mi parli…

-sei una stupida! Se quel giorno mi lasciavi finire invece di uscire, ti avrei detto che volevo vivere con te!-
-scusa, io credevo…-
-ti prego non farlo più! Non scappare e non lasciarmi solo con una lettera! Credevi che questa lettera poteva consolarmi?!-

poi parti a leggerla…

-caro inuyasha,
sicuramente ti stai chiedendo che fine io abbia fatto… vedi me ne torno a casa… perché così ho deciso… vedi io TI AMO!! E mi dispiace che tu lo sappia così, ma non voglio soffrire oltre vedendoti con kykyo… così penso che sia meglio andarmene… qualunque cosa tu faccia sarò felice per te… se tu sei felice io sono felice… ti voglio dire una cosa… a me vai benissimo da mezzodemone… non ti voglio ne umano ne demone… resta quello che sei perché tu sei nato da un amore proibito e sei un frutto raro e prezioso… mi raccomando…
addio piccolo amore mio.
Kagome.-

Arrossisco un po’ poi tu continui…

-sono un frutto raro incompleto senza te-
-inuyasha davvero scusami… ma è meglio se te ne torni al di là del pozzo…-
-perché? Non mi ami più?-
-no, non è questo! Io ti amo più di prima… però ho paura…-
-di cosa?-
-che tu possa amare la kykyo che è in me… e no me per kagome higurashi!-
-non dire sciocchezze! Io amo te! Io amo kagome e basta!-
-oh inuyasha…ti amo!-

ci abbracciamo di nuovo… poi, come per magia, i nostri volti si avvicinano fino ad arrivare ad un romantico bacio… ci stacchiamo per riprendere fiato… e ci fissiamo contenti…

-suki da yo* kagome-

***********************************************
* ti amo
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
allora lettori! Che ve ne pare? ( fa schifo! ndinu io con te non ci parlo! Nda)
scusatemi per eventuali errori di scrittura! (ne fa tanti ndinu kagome! Nda A CUCCIA! Ndkgm SBAM)
spero che la storia sia venuta come volevo! E mi raccomando! Commentate!!!!! Vanno bene pure commenti negativi!!!!
Ciciao baci anya!! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _anya_