Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: marty3721    25/12/2011    3 recensioni
Una storia stupida, lo so, ma volevo vivere (scrivendo) una situazione natalizia... non esattamente delle migliori!
merry chrismas to everybody!
marty3721
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché c’è il Natale? Non lo so. Perché lo si festeggia? Non lo so… E chi l’ha inventato? Nessuno, credo… Ok non lo so!
A Natale… Mi piace correre sulla neve (che NON C’E’ per colpa di quello stupidissimo effetto serra), fare gli angeli sulla neve (e qui farei una ripetizione), bere la cioccolata calda (ma se fanno 15° PER COLPA DELL’EFFETTO SERRA dopo finisco in acqua dal caldo), ballare con le mie amiche (che sono in VACANZA) con lo stereo al massimo (ma che non va perché siamo in crisi e BISOGNA RISPARMIARE) in camera mia (sì, quella che condivido con i miei TRE fratelli), fare dolci (che poi NESSUNO mangia perché sono TUTTI fissati con la linea),andare a dormire tardi (se per tardi si intendono le DIECI E MEZZO DI SERA, allora sono a posto), alzarmi tardi (ma no, perché la mamma mi fa alzare alle OTTO DI MATTINA), scartare i regali (la collanina di bigiu brigit che sono andata a comprare L’ALTRO GIORNO), entusiasmarmi per i regali che ricevono gli altri ( come la bambola di grandezza DIECI CENTIMETRI che quando parla fa grr-cschhschhh-mmhmhng-crrrghhrhg), andare alle cene o ai pranzi di natale (con le tue care nonnine che non perdono tempo prezioso e appena entri in casa COME VA A SCUOLA??) e non fare i compiti (è una cosa che penso mentre completo la prima espressione, ce ne sono CINQUANTA da fare).
CHE. BEL. NATALE.


**note finali**
Saalve… Innanzitutto: NO, questo non è il natale come l’ho trascorso io! La neve non c’è, per questa volta porto pazienza, e fa anche tanto caldo, e le mie amiche non ci sono; per il resto, l’elettricità (chissà come…?) c’è, la mia stanza è SOLO MIA, i dolci li mangiano tutti, vado a dormire all’una e mi sveglio alle 9 (credetemi, è già tanto per noi), la collanina era di GUESS :D, mia sorella non ha rotto e le mie care nonnine neanche… E pazienza per i compiti ;(

BUON NATALE A TUTTIIII!!!! (e buoone feste già che ci siamo)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: marty3721