Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    25/12/2011    1 recensioni
Preso dal Prologo:
Una sua lacrima salata cadde su quell’immagine, era l’unica cosa che le ristava di lui, perché aveva solo i ricordi, erano così stupidi e innocenti, e ora erano la cosa più importante che aveva e li teneva stretti nella sua mente sperando che non potessero scappare da lei con il tempo. Aveva solo undici anni quando se ne era innamorata, e ora era lì ventitreenne disperata senza di lui, quante volte voleva rinunciare a conquistarlo, quanti sforzi che ha fatto per un semplice sguardo, quante lacrime ha raccolto per lui, quante poesie, pagine di diario che lo ritraevano con dolci e docili parole di una ragazza innamorata, quanti sorrisi quando riceveva un suo sguardo e l’emozione che sentii quando lui le parlò per la prima volta, fu così tanta che la sua compagna dovette darle un pizzicotto per rispondere, quanti sogni aveva fatto quando i loro occhi si incontravano e i suoi le brillavano come stelle, quante timide e innamorate risate aveva nascosto quando lui faceva una battute e infine la gioia quando riuscì a conquistarlo, non ci poteva credere, pensò che fosse un miracolo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era lì, seduta sul gradino di casa "loro", sarebbe stata ben presto la loro dimora. Riguardò la sua foto, quegli occhi verdi, che da piccola l’avevano fatta innamorare ora si erano spenti: dall’amore e dalla gioia di vivere. Una sua lacrima salata cadde su quell’immagine, era l’unica cosa che le restava di lui, perché aveva solo i ricordi, erano così stupidi e innocenti, e ora erano la cosa più importante che aveva e li teneva stretti nella sua mente sperando che non potessero scappare da lei con il tempo. Aveva solo undici anni quando se ne era innamorata, e ora era lì ventitreenne disperata senza di lui, quante volte voleva rinunciare a conquistarlo, quanti sforzi che ha fatto per un semplice sguardo, quante lacrime ha raccolto per lui, quante poesie, pagine di diario che lo ritraevano con dolci e docili parole di una ragazza innamorata, quanti sorrisi quando riceveva un suo sguardo e l’emozione che sentii quando lui le parlò per la prima volta, fu così tanta che la sua compagna dovette darle un pizzicotto per rispondere, quanti sogni aveva fatto quando i loro occhi si incontravano e i suoi le brillavano come stelle, quante timide e innamorate risate aveva nascosto quando lui faceva una battuta e infine la gioia quando riuscì a conquistarlo, non ci poteva credere, pensò che fosse un miracolo. Ora dopo tanta fatica che aveva sprecato – utilmente- per conquistarlo lui era andato via come per magia, il giorno prima c’era e quello seguente puff… Era sparito. Era triste immensamente triste, non si spiegava il perché lui l’avesse lasciata, anche se suo padre non aveva accettato che il suo figlio "prediletto" amasse una attrice di teatro loro erano andati avanti, senza ascoltare nessuno, seguendo solo il loro cuore. Anche se l’aveva lasciata lo continuava ad amare, le sue amiche le ripetevano: Quinn Elise Pace, devi dimenticarti di quel ragazzo, lui ti ha abbandonata come se fossi un cane, ti ha rotto come se fossi un oggetto, devi superare questo periodo e andare avanti!", ma lei non ascoltava mai, non era nata per farlo, anche se sembrava timida, nel profondo era una ribelle e faceva tutto il contrario di quello che le consigliavano o ordinavano… Era fatta così, e Tom in qualche modo la completava, erano luce e oscurità, sole e luna, si amavano perché insieme erano un’anima e da soli erano il vuoto e la paura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice