Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: raffychan    26/12/2011    3 recensioni
Piccola Song-fiction Natalizia.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Song-fiction nasce come regalo natalizio per LadyLina ma anche per tutti i fans della mitica coppia L/G. Buon Natale a tutti e felice anno nuovo ^^
Qualsiasi commento e critica sono ben accetti ;)
 
 
 
Il Mondo Insieme A Te


Sono cresciuto in un ambiente dove l’amore e l’affetto erano inutili paragonati all’onore per il buon nome di una famiglia che da generazioni, portava avanti un'antica tradizione, essere i custodi di un’ arma leggendaria, simbolo del potere e della giustizia, capace di uccidere demoni con un solo fendente…una spada fatta di pura luce…quella luce che scaccia via l’oscurità e uccide creature ignobili…un’ arma che per la mia famiglia, per mio padre, rappresentava tutto ma per me, era solo un peso, una condanna, un oggetto inutile che con il passare del tempo alimentava solo l’odio in me. Una rivalità che non volevo, confrontarmi con il mio stesso fratello per vedere chi dei due era degno di quella spada che da sempre era un baluardo per le forze del bene. Mio nonno mi diceva che solo un uomo dal cuore nobile poteva impugnarla, mio padre invece riteneva che solo la forza serviva per esserne degno. Mia madre piangeva vedendo i suoi due figli scontrarsi, odiarsi per un semplice oggetto. Forse…..se non avessi fatto quel gesto, quella fuga…..fuggire si…via da quella casa…con quel peso tra le mani di un bambino troppo piccolo per affrontare il mondo…lasciare il focolare, le braccia rassicuranti di mia madre…se non avessi fatto questo forse…..
 
Forse non sarei
come sono adesso
forse non avrei
questa forza addosso
forse non saprei
neanche fare un passo
forse crollerei
scivolando in basso

Forse sarei ancora li, in quel luogo, tra quelle fredde mura ascoltando i rimproveri di un padre, vedendo le lacrime di mia madre e venir preso in giro da un fratello che mi riteneva soltanto la pecora nera della famiglia gridando al mondo quanto ero inutile. Se non fossi fuggito forse non avrei mai accumulato l’esperienza da mercenario, non sarei mai diventato il guerriero che sono, non avrei mai visto tutto l’orrore che la guerra porta con se, quella sensazione di vuoto che non riuscivo in alcun modo a riempire…forse…se non avessi abbandonato anche quell’altra vita, se non fossi fuggito ancora, per non vedere più davanti a me quei corpi privi di vita di cui io stesso ero l’artefice…se non avessi preso quella strada correndo in direzione di quella voce da bambina…non avrei mai provato la gioia di starti accanto e invece……
 
Invece tu sei qui
e mi hai dato tutto questo
e invece tu sei qui
mi hai rimesso al proprio posto
i più piccoli
pezzi della mia esistenza
componendoli
dando loro una coerenza

Sei qui……Bambina dagli occhi grandi, streghetta dalle mille risorse, un vulcano di gioia di vivere….tutto quello che sei e che sei riuscita a trasmettermi. Mi hai dato uno scopo per andare avanti, rimettendo insieme i pezzi di una vita distrutta, farcendo diventare quel peso che mi portavo dietro, un' arma utile in grado di difenderti.
Guardare quel mondo con occhi diversi, guardarlo nei tuoi grandi occhi e ridere, combattere, piangere, ferirmi,correre, mangiare, scherzare insieme a te

 
 
Come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere

*E’ bella la vita ora che il mondo mi ha dato te, è bello svegliarsi finalmente sapendo che al mio fianco c’è un piccolo vulcano di vita, quella fiamma ardente di cui non ho mai paura di avvicinarmi perchè so che non potrebbe mai farmi del male. Mi sembra quasi un sogno, non credevo di essere degno di tanta fortuna, avere quel dono che sei tu….
 
Come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me

Ogni tanto ho paura che tu sia solo frutto della mia immaginazione, frutto di quelle storie che mia madre mi raccontava la sera: del cavaliere che salva al fanciulla. Ho paura di chiudere gli occhi e non trovarti più qui accanto a me, tremo al pensiero di perdere tutto quello che sto vivendo grazie a te …… Per questo ti stringo di notte, nel sonno, perchè voglio avere la certezza che tu sia vera. So che rischio molto, il tuo caratterino ormai lo conosco eppure non mi importa delle conseguenze, voglio solo dividere insieme a te la mia felicità
 
 
Forse non avrei
mai trovato un posto
forse non potrei
regalarti un gesto
forse non saprei
neanche cosa è giusto
forse non sarei
neanche più rimasto

Ma sono davvero degno di starti accanto, sono davvero capace di difenderti, di non farti mai soffrire?…..Senza di te non avrei mai trovato un posto nel mondo, un posto accanto a te eppure…qualche volta…questo mio sentimento per te quasi mi spaventa. Sei una ragazzina, forte si, coraggiosa certo, ma sempre una ragazzina, una bambina dagli occhi grandi che sicuramente non ha bisogno di un cavaliere sul cavallo bianco che corra in suoi aiuto per difenderla…forse non sarò mai in grado di darti una vita serena, una casa sicura, sapere cosa e giusto o sbagliato per te….forse un giorno ti stancherai di me, di questo cervello di medusa. Un giorno lo so che vorrai la tua libertà, la tua autonomia, fuggirai da me perché ormai sono solo un peso …….
 
Invece tu sei qui
sei arrivata per restare
invece tu sei qui
non per prendere o lasciare
ma per rendermi
ogni giorno un po' migliore
insegnandomi
la semplicità di amare

Invece sei qui accanto a me mentre ti svegli e mi sorridi, mi chiami cervello di medusa, in nomignolo che tu stessa hai creato e di cui ormai sono affezionato perché so che in quelle parole non c’è disprezzo, ma è il tuo modo per farmi capire che mi vuoi bene. Sei entrata nella mia vita senza pretese, senza chiedermi niente o pretendere niente di più da me. Viaggiare si, solo viaggiare insieme rendendomi ogni giorno speciale, migliore, forse rischioso visti i nostri nemici e i guai in cui sei solita cacciarti, insegnandomi tante cose che non conoscevo come il saper amare di nuovo qualcuno.
 
Come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me


E in questo giorno non speciale, perché ogni giorno insieme a te lo è…. ti dico sorridendoti:

“Buon Natale Lina” 







*Citazione presa dalla canzone di Moulin Rouge "Your song" ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: raffychan