Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Bleed    26/12/2011    2 recensioni
La protagonista è un adolescente che vivrà un'avventura che gli cambierà la vita.
Ha quindici anni e una situazione familiare complicata,senza il padre e con una madre instabile.Ma con la felpa con il cappuccio e lo skateboard si sente se stessa.
Persino al Paranormal Park,il paradiso degli skater,dove il destino a volte si mette a correre all'impazzata,per frenare solo quando è ormai troppo tardi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono nella casa al mare di mio zio Timmy,al piano di sopra,da sola.Sono più o meno le undici.Ho una penna e il mio blocknotes....
Non so da dove cominciare.Non so neanche se ci riuscirò,ma devo provarci.Peggio di così,tanto,non può andare...
Fuori piove ed è buio.Si sentono le onde,in lontananza,che si schiantano sulla spiaggia come tante piccole esplosioni.
Okay.Sono appena stata al piano di sotto a prepararmi una cioccolata calda.Mi sono detta: << Senti,amica,rilassati e scrivi qualcosa >>.Devo solo cominciare dall'inizio,prendermela con comoda,stare tranquilla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bleed