Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: AddyOswald    26/12/2011    2 recensioni
"Caro diario, per la prima volta dopo tanto tempo mi ritrovo a sorridere davvero.. "
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lexi, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lexi ha dato il via al suo nuovo progetto: farmi ridere.  

 

 

 

                 

 

 

"Caro diario, per la prima volta dopo tanto tempo mi ritrovo a sorridere davvero..

Un sorriso senza alcuna maliziosa, senza alcun doppio fine. Solamente, gioia. Per quanto provvisoria, è una sensazione che avevo dimenticato.

Lexi mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, le ho detto che la ammiro, e che vorrei essere come lei. E lei, con quel suo sorriso spontaneo e sincero, mi ha detto "puoi esserlo".

Mi ha fatto rinascere, mi ha donato la speranza, mi ha mostrato una via d'uscita dai miei tormenti e dai miei rimorsi. Mi ha insegnato che le disgrazie accadono, e che ci possiamo fare?

E' la vita, l'unica cosa che possiamo fare è decidere come affrontarle. Oggi ho deciso di affrontarle con un sorriso. Non potrò mai cambiare quello che sono, tanto vale che io impari a conviverci.

Stasera io e Lexi andiamo a teatro, lei adora l'opera. Mi piace osservarla mentre guarda lo spettacolo, come incantata da quelle voci, da quei movimenti così naturali. E sembra così.. Umana. 

Non credo di amarla, e non credo che lei mi ami.

Quello che ci lega è molto più forte. Solo lei può capirmi, solo lei sa quello che penso ancora prima che lo dica, solo lei sa come costringermi a fare qualcosa.

Lei conosce tutto di me, e per quanto mi sforzi so che lei rimarrà sempre comunque un mistero per me.."

 

 

 

Stefan non ebbe il tempo di scrivere altro, perchè in quel momento la porta si aprì ed entrò lei. 

- Sbrigati, signorina! Posa quel diario e andiamo! - Rise e si buttò sul letto, Stefan chiuse il diario e le saltò addosso. 

- Come mi hai chiamato? - Disse con una finta voce minacciosa. 

- Chi io? Non ricordo! - Si alzò di scatto e gli lancio la sua giacca - Ah, quasi dimenticavo, buon compleanno, amico.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AddyOswald