Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: S e n    26/12/2011    7 recensioni
[Drabble]
Prima leggi il biglietto, poi apri il pacchetto.
Prima apri il pacchetto, poi leggi il biglietto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My present for you drabble
My present for you
Drabble


                             Prima leggi il briglietto, poi apri il pacchetto.                                                             Apre il pacchetto con delicatezza.
                  Prima apri il pacchetto, poi leggi il biglietto.                                                            Ne sfila il contenuto e lo esamina.
                                                      Oh, merda.                                                                                                       Oh, cavolo.
                      Prende il foglietto in una mano e con l'altra scarta il regalo.                      Un reggiseno in pizzo rosso e delle mutandine dello stesso colore.
                                Una camicia. Rossa.                                                                       "Spero di vedertelo indossare a Capodanno e...
                  "Spero di vedertela addosso almeno la sera di Capodanno."                                                   di potertelo sfilare io stesso."
                                                Damon sorride.                                                                  Elena ride e una strana voglia la pervare.



Image and video hosting by TinyPic


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n