Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    27/12/2011    5 recensioni
Confida nel tempo, Yutaka non scorderà, ne troverà un po' per lui. Mentre lo osserva dirigersi verso Aoi, si chiede se il leader abbia mai bisogno di lui. Ora ascolta lo scroscio di improperi che piove da quelle labbra che più volte ha immaginato di baciare, perché Ruki si è imbucato a fumare da qualche parte. Non può fare a meno di sorridere ancora, di nuovo, pensando che in fondo i fan hanno ragione a designarlo come chioccia del gruppo, lui sa sempre tutto e non gli sfugge mai nulla. O quasi.
I personaggi non mi appartengono, nulla si ispira a fatti realmente accaduti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will be waiting there
.

(I will be there.)










Ryo siede su quella sedia, in disparte, e osserva Yutaka affrettarsi di qua e di là per la sistemazione dei soliti inconvenienti dell'ultimo minuto. Ha i nervi a fior di pelle perché tra poco deve salire sul palco, solo che questo non è come tutti gli altri, no. È il palco del Tokyo Dome.
Lui, a differenza di tutti i suoi band-mates, si sente dannatamente tranquillo, molto più di quello che sembra o che si aspettava sarebbe stato quando ha iniziato a pensarci mesi prima. Eppure prova una strana sensazione un po' più in giù del petto, forse ha finalmente capito cos'è che tutti intendono quando blaterano di 'farfalle allo stomaco'. Ma comunque resta lì, le gambe aperte come suo solito, ecco che una comincia ad agitarsi riflettendo quella particolare frenesia che il suo cuore sembra pompare direttamente nelle sue vene.
Poi, quando Yutaka tornando indietro passa un po' più vicino a lui, si decide ad alzarsi. Scatta in piedi con un leggerlo balzo, afferra il basso lì vicino e lo imbraccia, e quasi corre, quasi vola.

 

«Yutaka!»
«Cosa c'è, adesso?»

 

Il corvino sospira, spazientito, crede che sia sorto un altro problema. Ma Ryo sorride, è raggiante, non importa se l'espressione lievemente dolente del batterista l'ha ferito. Sa che non era sua intenzione, però ci ripensa. Troverà un momento migliore per dirglielo, c'è sempre domani.

 

«Uh, nulla.»

 

Se ne torna alla sua precedente postazione, un po' sconsolato, certo, ma non troppo. Confida nel tempo, Yutaka non scorderà, e ne troverà un po' per lui. Mentre lo osserva dirigersi verso Aoi, si chiede se il leader abbia mai bisogno di lui. Ora ascolta lo scroscio di improperi che piove da quelle labbra che più volte ha immaginato di baciare, perché Ruki si è imbucato a fumare da qualche parte. Non può fare a meno di sorridere ancora, di nuovo, pensando che in fondo i fan hanno ragione a designarlo come chioccia del gruppo, lui sa sempre tutto e non gli sfugge mai nulla. O quasi.
Poi Ryo ha un tuffo al cuore, quando vede che Yutaka gli si avvicina. Gli fa cenno col braccio di raggiungerlo, e sente che il suo cuore potrebbe smettere di battere definitivamente, ma non sa che non è perché è arrivato il momento di dare il via alle danze e accendere il Dome.
Dietro di loro i chitarristi e il vocalist, sono tutti pronti per andare a dare il meglio di loro stessi. Ryo, tuttavia, ha paura che quella sera la sua anima l'abbandoni, rivelando così al mondo i suoi sentimenti. Vuole essere lui a dire a Yutaka ciò che prova.
Ed eccoli lì, ora, tutti stretti uno a fianco dell'altro. Ryo sente il calore di Yutaka avvolgerlo e rassicurarlo, e capisce che si era sbagliato.
Non c'è un altro momento, non ci sarà un altro giorno. Gli afferra velocemente la mano e la porta alle sue labbra.

 

«Ti amo», 
spiega.

 

E finalmente ha la certezza che uno dei sorrisi di Yutaka sia rivolto solo a lui.

 

 

 

 

 

 

DE’s:

Buhuuu!, ce l’ho fatta, sono commossa çwç
Una flash Kai/Reita, fluff per di più, maddai!
Questa è per guren, perché gliel’avevo promessa. E, sì, avrei potuto aspettare domani ma ho già pronta un’altra fic per cui… nulla, pargola mia, sappi che troverai il tuo regalo (che, mi duole, non è anch’esso una Kai/Reita, ma spero ti piacerà comunque).
Per il resto non ho molto da dire. Volevo scrivere una sorta di song-fic su “Another Day” dei Paramore, ma alla fine ci rientra ben poco. Tutto qui.
Spero vi sia piaciuta, chiaramente, lol.

Read ya!

 

_badspider.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl