Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: XxMikuRuoXx    27/12/2011    2 recensioni
Piccola Fanfiction su i pensieri di Heater verso Alejandro, o meglio, il sentimento di amore,odio e rivalità che esiste fra i due. Scritta tempo fa, voglio provare a riproporla nonostante sia corta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se c’era una cosa che Heater non sopportava, era la sdolcinatezza che mostrava Alejandro a qualsiasi creatura vivente, anche se finta.                                                                                                 
Quei suoi modi di fare, per quanto finti erano, la irritavano a tal punto, che finiva sempre per essere sgarbata con lui,  con il risultato di una rumorosa risata da parte dell'altro. 

« Dovresti smetterla.»
Borbottò una volta mentre trangiugava un panino affamata, come se non mangiasse da anni. Lui rise ancora, senza rispondere.

«Prendimi seriamente per una volta, dannazione!»

Sbuffò sonoramente, e lui con un abile mossa la attiro’ a se, facendola sedere sulle sue ginocchia.

«Non ti piaccio per caso?»
Domando con un sorriso furbo, lei sbuffo sonoramente, e si voltò dall’altra parte arrossendo.

« Sei un imbecille.»

Se c’era una cosa che Heater non sopportava, era quel dannato sorriso che le rivolgeva, e quel dannato corpo caldo, da cui non riusciva a staccarsi. Ma non poteva farne a meno.      

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: XxMikuRuoXx