Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Klaine is the way    27/12/2011    1 recensioni
Vendicarsi....uno dei miei sport preferiti. In questo caso Thalia sta pensando ad una vendetta da fare a qualcuno...chi srà mai?
Comunque, questa Fan Fiction è dedicata ad Ilaria, grande scrittrice di Percy Jackson.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vendetta. Cara, dolce, amara vendetta.
io ero Talia, figlia di Zeus. Era una nomina che se avessi potuto scegliere non avrei voluto. Si, oltre che ad essere una semidea, ero pure figlia del più potente, severo e vendicativo signore dell'Olimpo.
Molti di quelli come me vorrebbero essere al mio posto. Io no.
Avevo un destino, la famosa profezia: o io o i miei due cugini Percy e Nico avremmo distrutto o salvato i nostri genitori. Mancava un anno esatto al compimento dei miei sedici anni, l’età che dovevamo raggiungere. Sfortunatamente grazie al Vello d’Oro* anche a Percy mancava ne uno.
Siamo fregati.
Ecco, allora, il piano che mi venne in mente: vendicarci dei nostri genitori, ma era inutile, perché erano i Tre pezzi grossi.
Si, siamo proprio fregati, ma che cosa possiamo farci, ormai?
*
Il Vello d'oro è citato in Percy Jackson 2, dove Thalia viene salvata grazie a questo oggetto, sfortunatamente cresce, ma dimezzando la velocità.
Chiara corner:
Okay…fa schifo, ma una mia certa amica mi avrebbe ucciso se non avessi fatto una Fan Fiction su Percy Jackson…
Va bene la dedico ad Ilaria, quella che secondo me è la sorella minore di Thalia, se non ti offendo.
Chiara. Oppure Bertie, come mi chiama lei.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way