Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Carla Volturi    27/12/2011    4 recensioni
Sono trascorsi 18 anni da quando li abbiamo lasciati: Lucia non è piu' la giovane mamma ventiduenne , ma una donna forte e bella di quaranta anni; Carlo, il suo amore quarantasettenne, ormai ha raggiunto la soglia dei sessantacinque anni. Cosa ne è stato di loro? Si ameranno ancora?
PER CHI NON HA LETTO "UN ALTRO POSTO NEL MONDO" (PARTE PRIMA E SECONDA): QUESTO TERZO SEGUITO PUO' ESSER LETTO INDIPENDENTEMENTE DAI PRIMI DUE RACCONTI.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Eccomi qui, dopo un pò di tempo.
In primis BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!
Ho deciso di ridedicarmi alla coppia Carlo e Lucia: ormai chi mi segue sa che sono molto legata a questi due personaggi.
Questa volta, a differenza dei due racconti precedenti, in "Un Altro Posto Nel Mondo - Parte Terza-" troviamo i nostri protagonisti abbastanza cambiati, basti pensare che sono trascorsi ben 18 anni da quando li abbiamo lasciati.
Ovviamente la voce narrante sarà sempre Lucia, che si ritroverà ad affrontare nuove e numerose problematiche.
Che dire...buona lettura!!! Spero di non deludervi.
Baci Carla.

P.S.= Per il momento ho abbandonato la storia "La Morte Nel Cuore" , causa mancata ispirazione.

PROLOGO


Il tempo trascorre…inesorabilmente.
Porta via con sé anni belli trascorsi con i propri cari.
Ma allo stesso tempo ci mostra nuove difficoltà, nuovi problemi.
E solo colui che è coraggioso di natura riesce a non soccombere.
Ma nessuno prende in considerazione gli ostacoli della vita, nello specifico gli ostacoli dell’età, che incalza.
E che inevitabilmente pone dei limiti anche all’amore.
Già proprio l’amore: il sentimento puro per eccellenza.
Chi incontra la propria anima gemella, nel corso della propria vita, auspica di vivere per sempre con lei/lui, sotto il segno della passione.
E se non fosse sempre cosi? Non è detto che due amanti debbano per forza di fatti restare insieme per sempre.
E non lo dico, perché pessimista di indole.
Ci sono momenti in cui ci si rende conto che, per quanto si possa amare, il nostro sentimento deve capitolare ed accettare l’abbandono.
Ma, durante i miei quaranta anni, ho sperimentato diverse gioie.
In primis i figli.
Solo a pensarci, esplodo di felicità.
I miei figli!.
Solo guardandoli, rinasco.
Sono il mio elisir della giovinezza: le mie prime rughe, i miei capelli bianchi, la mia pelle rinsecchita scompaiono, dinanzi la loro allegria. Dinanzi la loro voglia di vivere.
Vorrei che fossero felici per sempre.
Vorrei che non rinunciassero a niente nella loro vita.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carla Volturi