Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    27/12/2011    3 recensioni
Un amore impossibile è sempre doloroso e la maggior parte delle volte si nasconde agli occhi della gente, oppure corri il rischio di provare questa avventura rischiando il tutto per tutto.
Ma Alice, cosa ne pensa? Di chi è veramente innamorata?...
[ Femm!S.Italy x Femm!N.Italy.]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My immortal





Perchè mi hanno separate da te? Cosa abbiamo fatto di male? Ora tu sei lontana e non ti vedo ormai da anni.
è vero, mi viene a trovare ogni tanto, ma dopo ti vedo andare via, con l'anima colma di tristezza e disperazione, ma continuerò a fingere che tutto vada bene con un sorriso. Il sorriso per cui sono sempre stata conosciuta: dolce, solare, sempre allegro e senza preoccupazioni.
Ho sempre mostrato allegria e gioia di vivere, ma sei tu che mi facevi sentire così e ancora oggi lo fai, ma lei, quella maledetta, ti ha rubato a me. Dici sempre che la odi, che è una bastarda, non vuoi stare con lei, ma anche se ne sono felice delle tue parole, io posso solo soffrire quando lei è vicina a te.
Piango. Ogni notte nella mia camera sognando io e te mano nella mano. Tu che mi sorridi. Che mi abbracci. Mi baci. Tutto questo non farà mai parte della realtà vero?..perchè noi..

siamo sorelle!

Mi sono innamorata di te e non lo posso negare a me stessa. Prima non ci facevo molto caso pensando che fosse un grande amore tra sorelle, ma dopo mi sono accorta che era molto di più.
Qualche volta sembra che il mio sentimento per te sia ricambiato, visto che non fai altro che proteggermi e fare strane scene di gelosia davanti a Monica.
Mi stai forse illudendo o mandando dei segnali?
Non riesco a capirlo. Non ho mai capito quasi nulla nella mia vita, a causa della mia ottusità o per la semplice voglia di non farlo, ma questo pensiero non fa altro che tormentarmi dalla mattina alla sera spezzandomi il cuore continuamente.
Fin da piccole siamo state separate dal destino nei modi più dolorosi possibili, ma nonostante tutto ci siamo sempre volute bene e state vicine. Siamo delle fifone davanti al pericolo, è vero, ma se ti fanno del male sono pronta a prendermi qualsiasi botta, colpo d'arma o altro pur di sapere che stai bene. Posso tirare fuori gli artigli.
Poggio una mano sulla finestra, guardando la pioggia che batte forte sul vetro e il cielo oscuro. Starai bene? Avrai paura di questa notte piena di tuoni e lampi?
Io tanta. Vorrei che tu fossi al mio fianco abbracciandomi teneramente mentre mi sussurri che tutto andrà bene. Abbasso lo sguardo setendo le lacrime che solcano le mie guancie, in un pianto silenzioso.
Piango sempre quando qualcuno mi vuole ferire o  per paura, ma ora, solo al pensiero che sei lotana da me mi distrugge l'animo.
"Chiara.."
Non faccio che dire il tuo nome nella notte e nei momenti di solitudine immaginando i tuoi occhi che mi fissano e le tue mani che mi accarezzano i capelli dolcemente. Non sei mai stata dolce con nessuno, ma sempre volgare e attacca-brighe, solo con me lasci trasparire il tuo lato tenero.
Dici che per soppravivere bisogna essere forti e decise, ma tu lo sei solo a parole. Io, invece, per nulla. Sono una debole. Ne convengo.  Sono una fifona che non sa nemmeno dirti ti amo, che non ha il coraggio di buttarsi tra le tue braccia baciandoti con tutto l'amore che possiedo dentro di me, non ho nemmeno la forza di guardarti negli occhi perchè sentirei il mio cuore scoppiare.
Mi vergogno di me stessa per questo, forse non ne troverò mai la forza. Io, vorrei....lo vorrei da morire eppure sento che non posso. Tu che sei tanto orgogliosa se la gente lo verebbe a sapere tu ti vergogneresti forse, nascondendoti in una buca profonda o dietro una bandiera bianca.
Non posso. Devo soffocare questo amore impertinente che ho dentro con tutta la forza interna che possiedo. Lo devo fare per il tuo bene, altrimenti tutto ciò che abbiamo si spezzerà in qualche secondo.
Mi asciugo le lacrime con una mano stringendo le braccia intorno al mio corpo. Senza la tua presenza mi sento fredda propio come la pioggia che è lì fuori. Sembra che il cielo pianga insieme a me, è strano vero? Se tu sentissi questi miei pensieri diresti che sono una lunatica, oppure una scema, quasi mi viene da ridere. Qualche volta sento il bisogno delle tue offese, che mi fanno tanto ridere. Non riesco ad offendermi, forse per il tono che usi e delle tue guance che si gonfiano dall'arrabbiatura o nervoso.
Non dovrai sapere nulla, non ora. Forse in futuro quando sarò più matura e decisa nella mie scelte ti dichiarerò il mio amore. Spero solo che tu non guardi mai nessuno con affetto come fai con me, che dici ti voglio bene ad un altra, perchè morirei..
Morirei di crepacuore ne sono sicura. Il dolore sarebbe troppo da sopportare. Sono gelosa di te, dannatamente, ma non te lo dirò, rimarrà un mio segreto tutto questo. Soffocherò tutto.
Continuò a fingere che per me sei solo la mia sorellona maggiora, ma niente di più!
Sorriderò. Ancora e ancora, anche quando quel sorriso invecchierà e perdere il suo calore, ma resisterò per te. So che ti piace tanto. Tu vivi del mio sorriso. Ti ricordi quando mel'hai detto? Quel giorno sarei anche morta felice. è una frase semplice, vero, ma per me era come una musica bellissima da ascoltare anche un milione di volte.
Sorrido al cielo oscuro chiudendo gli occhi, vedendo il tuo volto che mi guarda in modo dolce. Sì...va bene così!
Nella mia mente sei immortale...
Dentro il mio cuore e la mia anima sei immortale...
Niente per me cambierà nei tuoi confronti. Sei mia sorella e ti amo! Sei l'unica persona che abbia mai amato in vita via e non me ne vergogno.
"Chiara. Ti auguro la buona notte!"
Dico con voce soave e dolce come se tu fossi davvero alle mie spalle, assonata con i capelli scompigliati che dormi tranquillamente.

Per me questo pensiero di te, questi sogni saranno immortali.


Ti amerò ogni giorno di più, nascondento tutto dietro un sorriso.
Ti farò felice segretamente pregando ogni giorno al cielo che tu stia bene.
Ti penserò e ti sognerò sempre.
Ci vedremo nei miei sogni...

Ti amo!

----

Ok, fa schifo. Gomen D: Solo che avevo voglia di scriverla spero che non vi abbia fatto vomitare ^^'' - si gratta il capo imbarazzata-
Comunque avrete capito che è una Chiara x Alice ( Femm S. Italy x Femm. N, Italy)
Siccome mi piace molto come coppia yuri ho voluto provare, è la prima volta che scrivo nel campo di Hetalia XD
Forse ne scriverò altre storie( per il vostro dispiacereXD) Chissà..^.^
Per ora vi lascio.
A prestoooooooooo - saluta felicemente con la mano-

P.s. commmentate in tanti ;3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_