Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: pokemaster90    27/12/2011    4 recensioni
Ash è il nuovo campione della Lega Pokemon ma al suo ritorno dovrà affrontare una sfida ancora più difficile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< E  Ash è il nuovo campione della lega Pokemon . >> gridò il giudice di gara mentre lo stadio gridava a gran voce il nome del vincitore, finalmente c’era riuscito era il campione dopo tutti i sacrifici che aveva fatto finalmente aveva realizzato il suo sogno.

<< allora Ash come ci si sente ad essere il nuovo campione? >> domandò il giornalista che era appena arrivato in mezzo allo stadio.

<< E’ una cosa bellissima davvero io ancora non ci credo. >> rispose il corvino.

<<  ha chi dedicherai questa vittoria oltre che a te stesso ? >> gli domandò ancora il giornalista.

<< bhe naturalmente ai miei Pokemon, al professor Oak e mia madre. >> rispose Ash.

<< grazie per aver risposto alle nostre domande Ash e a presto. >> disse il giornalista prima di andarsene.

<< Ashhh!!! >> urlò una voce dietro di lui << bravissimo sapevo che ci saresti riuscito. >> disse la ragazza abbracciando l’amico.

<< grazie Iris. >> rispose il neo campione contraccambiando l’abbraccio dell’amica.

<< congratulazione. >> intervenne Sighetto dando la mano all’amico.

<< grazie. >>

<< ora cosa farai? >> domandò Iris

<< credo che tornerò a casa a Pallet. >> gli rispose Ash entusiasta  di rivedere il professor Oak, sua madre e i suoi vecchi amici ma in particolare una persona che non vedeva da anni .

<< spero di rivederti presto amico mio. >> intervenne Spighetto.

<< anche io, ora non è che potremmo andare a mangiare ho una certa fame sapete. >> disse il corvino facendo ridere gli altri due.

Il pomeriggio.

<< mi raccomando chiamaci qualche volta. >> disse Iris un po’ commossa.

<< certo non vi preoccupate e grazie di tutto. >> rispose Ash prima di salire sulla nave che lo riportasse a casa.

<< mi mancherà. >> constatò Iris

<< anche a me. >> gli rispose il verdolino mentre guardava la nave sparire all’orizzonte.

“ addio amici miei non vi dimenticherò mai” pensò Ash  mentre guardava l’orizzonte davanti a se.

<< pika pika. >> fece  pikachu  accolandosi sulla spalla del sua allenatore.

<< si anche io non vedo l’ora di tornare a casa. >> gli rispose il ragazzo accarezzandogli la testa.

“ ma soprattutto non vedo l’ora di rivedere una persona in particolare”. Concluse nella sua mente il corvino tornando a guardare il tramonto davanti a se.

Eccomi tornata con una nuova EFP spero che vi piaccia altrimenti la cancellerò, al prossimo capitolo.

Pokemaster90

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pokemaster90